Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eggi?...... che poi son sempre loro anche in questo video :1:
[YOUTUBE]WkQQe1OcjqM[/YOUTUBE]
Fred e Vince sono davvero oltre.......
Bello ma un p? rischiosetto...... un colpo d'aria un p? forte e credo che a vela aperta ti trovi piantato contro la parete......
Come fanno cmq lo sanno solo loro....
Bello ma un p? rischiosetto...... un colpo d'aria un p? forte e credo che a vela aperta ti trovi piantato contro la parete......
Come fanno cmq lo sanno solo loro....
il problema non ? soltanto a vela aperta (che esiste in tutti i base da pareti,edifici etc etc) volando verticali si hanno degli spostamenti velocissimi in tutte le direzioni, da quella distanza ci vuole mezzo secondo per impattare in caduta libera, questi carvano in head down a veramente pochi mt dalla parete, e non lasciatevi ingannare dalla telecamera, con i grandangoli che usano le pareti sembrano vicine, ma in realt? sono molto pi? vicine di quello che sembrano...
il problema non ? soltanto a vela aperta (che esiste in tutti i base da pareti,edifici etc etc) volando verticali si hanno degli spostamenti velocissimi in tutte le direzioni, da quella distanza ci vuole mezzo secondo per impattare in caduta libera, questi carvano in head down a veramente pochi mt dalla parete, e non lasciatevi ingannare dalla telecamera, con i grandangoli che usano le pareti sembrano vicine, ma in realt? sono molto pi? vicine di quello che sembrano...
l'avevo gi? visto questo video (mi sa che su youtube video di base che non ho visto ce n'? ben pochi )Pastrana ? veramente un pazzo scatenato.... :1:
negli states non avranno tante pareti terminali, ma ste antennone da 400mt in mezzo al niente, parliamone caxxo!!!!
Comment