Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si caxxo faceva un caldo quel weekend, maglietta e pantaloncini i piedi nudi col velo me li scordo
Capito
Finalmente ti vedo in faccia, non s? perch? ma ti immaginavo con la barba in stile guru
Agosto che fai di bello? Ferie mirate sui salti o "molli" qualche settimana?
Capito
Finalmente ti vedo in faccia, non s? perch? ma ti immaginavo con la barba in stile guru
Agosto che fai di bello? Ferie mirate sui salti o "molli" qualche settimana?
hahahahhhahahaha nono niente barba, sono totalmente glabro....
Agosto parto il 5 per Empuria e torno il 14, il 15 vado a Thiene, settimana di cazzeggio e fine agosto dovrei andare a Fano per i campionati italiani....(non a farli perch? purtroppo al mio socio non danno ferie quella settimana) OVVIAMENTE SEMPRE A SALTARE! BOIA CHI MOLLA
fuori fuoco, va meglio cos??!?!?! scassaminchia huahuahuhuahua a parte gli scherzi penso sia un problema di tempi di scatto della gopro, probabilmente in alcune condizioni di luce la velocit? di scatto non permette di "freddare" alcuni particolari troppo veloci (vedi tuta che sbatte per l'aria) o erba che passa a velocit? smodata (esibisco diapositiva )
Ma no dai non ? sfocata sta foto. E secondo me si vede anche abbastanza bene il tessuto, soprattutto per essere cos? vicino.
Non era un critica, PARACADUTISTA MESTRUATA! :gaen:
Ma no dai non ? sfocata sta foto. E secondo me si vede anche abbastanza bene il tessuto, soprattutto per essere cos? vicino.
Non era un critica, PARACADUTISTA MESTRUATA! :gaen:
(qualche bel filmatino non ce lo proponi????)
Quoto appoggio ma senza spingere :gaen:
Possibilmente con audio originale, voglio sentire il FFFFFFFFFFFFFFFFFFFF dell'aria
The SoulFlyers Vince Reffet and Fred Fugen performing a free routine for Turbolenza. Aerial camera Will Penny. Post-production Vania Da Rui. Filmed with Canon 5D…
The SoulFlyers Vince Reffet and Fred Fugen performing a free routine for Turbolenza. Aerial camera Will Penny. Post-production Vania Da Rui. Filmed with Canon 5D…
loro sono Fred & Vince, due mostri......
.............
No, io non l'avevo ancora visto! Ho la nausea di dire "che spettacolo!!"
Comment