Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracadutismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...credo che non lo farò mai ....primo perche non mi ispira e secondo perchè lo reputo pericoloso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...credo che non lo far? mai ....primo perche non mi ispira e secondo perch? lo reputo pericoloso...
      e quello che fai in firma non lo ? vero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by alepan View Post

...c'? un piano sotto le ruote della moto che ? ben stabile e garantisce un ottima tenuta

Comment

• Font Size
          si infatti notavo anch io la firma

Comment

• Font Size
            ...c'è un piano sotto le ruote della moto che è ben stabile e garantisce un ottima tenuta
            e il pirla che ci sta sopra la garantisce sempre?
            Last edited by alepan; 30-06-10, 12:51.

Comment

• Font Size
              Buzzy, io sono prima di tutto un appassionato di aerei e di volo! ho volato su qualsiasi cosa (deltaplani, elicotteri,mongolfiere, parapendio,autogiro e su svariati aerei come tampico, cessna,pc6,twinotter,turbofinist, beechcraft,g222 ami e altri che non ricordo)

Io ti chiedo: sai com'è fatto un imbrago di un paracadute e una vela nei minimi dettagli??? ti girerei la stessa domanda su un carrello di un delta e sul motore rotax da "motosega" che monta ma siccome so come sono fatti perchè li ho toccati con mano non riesco a farti questa domanda!

Comment

• Font Size
                ...ragazzi guardate che io non devo mica convincere nessuno...

...per me resta un sport troppo pericoloso ..PER ME ...sei in balia di una forza instabile come il vento...

Comment

• Font Size

...c'? un piano sotto le ruote della moto che ? ben stabile e garantisce un ottima tenuta
                  anche l'aria che attraverso in caduta libera lo ?, idem per la vela e il materiale (come per la moto) anzi, il paracadute,? molto + affidabile te l'assicuro!

? solo che la non conoscenza ci porta ad aver molte pi? paure, TUTTO QUI!

non ti hanno mai chiesto:" ma non sei matto ad andare cos? in moto?nono io non ci andrei mai, preferisco la macchina"

cosa cambia?

Comment

• Font Size
                    ...ma aspetta ...io adoro andare in moto e secondo me vale la pena di rischiare di cadere .....riportando dei danni relativi...

...il paracadutismo propio non mi attira ....non mi piace ...in più di questo è strapericoloso ...dnq non è che mi metto a provare come col gokart cosi tanto per ...e in più di questo se succede qualcosa mi ammazzo...

...e non venitemi a raccontare storielle .....dopo un certo numero di lanci il rischio aumenta ...per normali legge statistiche.. ...propio tu hai avuto un problema che hai descritto prima...

Comment

• Font Size
                      ...ma aspetta ...io adoro andare in moto e secondo me vale la pena di rischiare di cadere .....riportando dei danni relativi...

...il paracadutismo propio non mi attira ....non mi piace ...in pi? di questo ? strapericoloso ...dnq non ? che mi metto a provare come col gokart cosi tanto per ...e in pi? di questo se succede qualcosa mi ammazzo...

...e non venitemi a raccontare storielle .....dopo un certo numero di lanci il rischio aumenta ...per normali legge statistiche.. ...propio tu hai avuto un problema che hai descritto prima...
                      Si ma anche tu sei caduto in moto, statisticamente ti assicuro che ? pi? pericolosa la moto, in pista... per non parlare della strada

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freefly View Post
                        E' il modello della vela e la misura (107 ft/sq)

sisi Alb?,certo con una vela che tiene a malapena il mio peso potremmo provarci, se vuoi ti uso come cavia: ma mettiamo gli sganci rapidi all'imbrago da tandem che ti metti su TU

potrei fare un tandem ad un chiuaua (FORSE!)
                        Affare fatto....
                        intendevo dire se tu puoi portare qualcuno in volo....Attrezzatura a parte....

Originally posted by blackstorm1 View Post
                        Oppure ti dimentichi di agganciarlo prima dell'uscita...

...SCUSAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Facciamo poco gli spiritosi ?.....Se no vi prendo tutti e due e vi butto g?? assieme senza paracadute...
                        Tanto Freefly ? piccolo....dovrei riuscire a legarlo....

Comment

• Font Size
                          Buzzy, io sono prima di tutto un appassionato di aerei e di volo! ho volato su qualsiasi cosa (deltaplani, elicotteri,mongolfiere, parapendio,autogiro e su svariati aerei come tampico, cessna,pc6,twinotter,turbofinist, beechcraft,g222 ami e altri che non ricordo)

Io ti chiedo: sai com'? fatto un imbrago di un paracadute e una vela nei minimi dettagli??? ti girerei la stessa domanda su un carrello di un delta e sul motore rotax da "motosega" che monta ma siccome so come sono fatti perch? li ho toccati con mano non riesco a farti questa domanda!
                          Mi ero perso questa risposta ...

2400 $ che comunque non sono pochi! tieni conto che viene fatto su misura, non ci sono macchine che lo costruiscono in catena di montaggio, ? cucito a mano, uno per uno, i materiali, la tecnologia, lo studio , le migliorie.... la UPT che ? l'azienda che produce le VECTOR ha, da non molto, prodotto il 50'000th imbrago dalla sua nascita....
                          sorry ...

Comment

• Font Size
                            Johnny,non ti voglio mica convincere eh

che non ti attiri è un altro discorso...ti voglio solo far capire che non è più pericoloso di quello che fai tutti i giorni!!!

aumenta il rischio come aumenta il rischio prendendo confidenza con la moto, ma subentra anche più una presa di coscenza e aumento di esperienza!!! sono anch'io motociclista! e ho giracchiato anch'io in pista (anche se per poche uscite, soprattutto giro su strada)
                            come per il paracadute aumenta il rischio a fare certe manovre che ti porta a fare l'esperienza anche per la moto aumenta il rischio di passare da girare in 2.20 al mugello con il primo seicentino a 2.05 con la nostra amata k5/6 dopo anni di esperienza....isn't it????!!!!

Comment

• Font Size
                              Si ma anche tu sei caduto in moto, statisticamente ti assicuro che ? pi? pericolosa la moto, in pista... per non parlare della strada
                              Non ne sono sicuro...parlando di pista....Insomma cadere in moto ? una cosa...8 volte su 10 non ci sono grosse conseguenze fisiche...Cadere nel vuoto a 20-30 metri di altezza per un guasto tecnico.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AbRR View Post
                                Affare fatto....
                                intendevo dire se tu puoi portare qualcuno in volo....Attrezzatura a parte....

Facciamo poco gli spiritosi ?.....Se no vi prendo tutti e due e vi butto g?? assieme senza paracadute...
                                Tanto Freefly ? piccolo....dovrei riuscire a legarlo....
                                purtroppo non posso fare tandem perch? non ho l'abilitazione per ora..

Originally posted by buzzy84 View Post
                                Mi ero perso questa risposta ...

sorry ...
                                no problem

Originally posted by AbRR View Post
                                Non ne sono sicuro...parlando di pista....Insomma cadere in moto ? una cosa...8 volte su 10 non ci sono grosse conseguenze fisiche...Cadere nel vuoto a 20-30 metri di altezza per un guasto tecnico.....
                                i materiali hanno raggiunto un tale grado di "affidabilit?" che i guasti tecnici non esistono quasi pi?! e comunque si limitano a cazzate.... non certo noie che ti fanno precipitare e/o rischiare di morire!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X