...credo che non lo farò mai ....primo perche non mi ispira e secondo perchè lo reputo pericoloso...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paracadutismo
Collapse
X
-
Buzzy, io sono prima di tutto un appassionato di aerei e di volo! ho volato su qualsiasi cosa (deltaplani, elicotteri,mongolfiere, parapendio,autogiro e su svariati aerei come tampico, cessna,pc6,twinotter,turbofinist, beechcraft,g222 ami e altri che non ricordo)
Io ti chiedo: sai com'è fatto un imbrago di un paracadute e una vela nei minimi dettagli??? ti girerei la stessa domanda su un carrello di un delta e sul motore rotax da "motosega" che montama siccome so come sono fatti perchè li ho toccati con mano non riesco a farti questa domanda!
Comment
-
Originally posted by alepan View Poste quello che fai in firma non lo ? vero?
Originally posted by JOHNNY View Post...c'? un piano sotto le ruote della moto che ? ben stabile e garantisce un ottima tenuta
? solo che la non conoscenza ci porta ad aver molte pi? paure, TUTTO QUI!
non ti hanno mai chiesto:" ma non sei matto ad andare cos? in moto?nono io non ci andrei mai, preferisco la macchina"
cosa cambia?
Comment
-
...ma aspetta ...io adoro andare in moto e secondo me vale la pena di rischiare di cadere .....riportando dei danni relativi...
...il paracadutismo propio non mi attira ....non mi piace ...in più di questo è strapericoloso ...dnq non è che mi metto a provare come col gokart cosi tanto per ...e in più di questo se succede qualcosa mi ammazzo...
...e non venitemi a raccontare storielle .....dopo un certo numero di lanci il rischio aumenta ...per normali legge statistiche.. ...propio tu hai avuto un problema che hai descritto prima...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...ma aspetta ...io adoro andare in moto e secondo me vale la pena di rischiare di cadere .....riportando dei danni relativi...
...il paracadutismo propio non mi attira ....non mi piace ...in pi? di questo ? strapericoloso ...dnq non ? che mi metto a provare come col gokart cosi tanto per ...e in pi? di questo se succede qualcosa mi ammazzo...
...e non venitemi a raccontare storielle .....dopo un certo numero di lanci il rischio aumenta ...per normali legge statistiche.. ...propio tu hai avuto un problema che hai descritto prima...
Comment
-
Originally posted by freefly View PostE' il modello della vela e la misura (107 ft/sq)
sisi Alb?,certo con una vela che tiene a malapena il mio peso potremmo provarci, se vuoi ti uso come cavia: ma mettiamo gli sganci rapidi all'imbrago da tandem che ti metti su TU
potrei fare un tandem ad un chiuaua (FORSE!)
intendevo dire se tu puoi portare qualcuno in volo....Attrezzatura a parte....
Originally posted by blackstorm1 View PostOppure ti dimentichi di agganciarlo prima dell'uscita...
...SCUSAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Facciamo poco gli spiritosi ?.....Se no vi prendo tutti e due e vi butto g?? assieme senza paracadute...
Tanto Freefly ? piccolo....dovrei riuscire a legarlo....
Comment
-
Originally posted by freefly View PostBuzzy, io sono prima di tutto un appassionato di aerei e di volo! ho volato su qualsiasi cosa (deltaplani, elicotteri,mongolfiere, parapendio,autogiro e su svariati aerei come tampico, cessna,pc6,twinotter,turbofinist, beechcraft,g222 ami e altri che non ricordo)
Io ti chiedo: sai com'? fatto un imbrago di un paracadute e una vela nei minimi dettagli??? ti girerei la stessa domanda su un carrello di un delta e sul motore rotax da "motosega" che montama siccome so come sono fatti perch? li ho toccati con mano non riesco a farti questa domanda!
Originally posted by freefly View Post2400 $ che comunque non sono pochi! tieni conto che viene fatto su misura, non ci sono macchine che lo costruiscono in catena di montaggio, ? cucito a mano, uno per uno, i materiali, la tecnologia, lo studio , le migliorie.... la UPT che ? l'azienda che produce le VECTOR ha, da non molto, prodotto il 50'000th imbrago dalla sua nascita....
Comment
-
Johnny,non ti voglio mica convincere eh
che non ti attiri è un altro discorso...ti voglio solo far capire che non è più pericoloso di quello che fai tutti i giorni!!!
aumenta il rischio come aumenta il rischio prendendo confidenza con la moto, ma subentra anche più una presa di coscenza e aumento di esperienza!!! sono anch'io motociclista! e ho giracchiato anch'io in pista (anche se per poche uscite, soprattutto giro su strada)
come per il paracadute aumenta il rischio a fare certe manovre che ti porta a fare l'esperienza anche per la moto aumenta il rischio di passare da girare in 2.20 al mugello con il primo seicentino a 2.05 con la nostra amata k5/6 dopo anni di esperienza....isn't it????!!!!
Comment
-
Originally posted by alepan View PostSi ma anche tu sei caduto in moto, statisticamente ti assicuro che ? pi? pericolosa la moto, in pista... per non parlare della strada
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostAffare fatto....
intendevo dire se tu puoi portare qualcuno in volo....Attrezzatura a parte....
Facciamo poco gli spiritosi ?.....Se no vi prendo tutti e due e vi butto g?? assieme senza paracadute...
Tanto Freefly ? piccolo....dovrei riuscire a legarlo....
Originally posted by buzzy84 View PostMi ero perso questa risposta ...
sorry ...
Originally posted by AbRR View PostNon ne sono sicuro...parlando di pista....Insomma cadere in moto ? una cosa...8 volte su 10 non ci sono grosse conseguenze fisiche...Cadere nel vuoto a 20-30 metri di altezza per un guasto tecnico.....
Comment
X
Comment