Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracadutismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackstorm1 View Post
    Blade, guarda bene l'ultima foto e le penultima e fai il gioco "TROVA LA DIFFERENZE"....

(tu come stai? schiena???)
    LA vela! :gaen:

Con la schiena in pelo meglio, sono a lavoro, diciamo che se sto troppo seduto mi inchiodo, stessa cosa se sto troppo in piedi (la seconda ? un p? infattibile durante il lavoro a meno che non vago come un'anima in pena....)
    Ho ancora una seduta dal fisio e poi dovrebbe andare....

Cmq rispetto a 2 settimane f?, ora ? ORO!

Comment

• Font Size
      Originally posted by freefly View Post
      Comunicazione di servizio per Black: O R G A S M I C A A A A A A A A A!!!!!!!!!!!!!!!

Eri ansioso il lancio in cui l'hai provata per la prima volta? E' come ti aspettavi....meglio....peggio......pi? "difficile"?

Comment

• Font Size
        OVVIO Black salto sempre con la telecamera in testa sta cosa ? talmente sensiBBile che se in apertura metti un grammo di chiappa in pi? su un cosciale piuttosto che sull'altro parte il rodeo sabato,in una delle aperture era quasi completamente aperto, alzo la mano per prendere la bretella e pronti via 2 giri di avvitamento e vela che parte in autorotazione.... risolti subito! col caxxo che la sganciavo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          LA vela! :gaen:
          BRRRRRRRRRAVISSIMO!!!

Con la schiena in pelo meglio, sono a lavoro, diciamo che se sto troppo seduto mi inchiodo, stessa cosa se sto troppo in piedi (la seconda ? un p? infattibile durante il lavoro a meno che non vago come un'anima in pena....)
          Ho ancora una seduta dal fisio e poi dovrebbe andare....

Cmq rispetto a 2 settimane f?, ora ? ORO!
          Bene, sono contento...comunque in bocca al lupo!

OVVIO Black salto sempre con la telecamera in testa sta cosa ? talmente sensiBBile che se in apertura metti un grammo di chiappa in pi? su un cosciale piuttosto che sull'altro parte il rodeo sabato,in una delle aperture era quasi completamente aperto, alzo la mano per prendere la bretella e pronti via 2 giri di avvitamento e vela che parte in autorotazione.... risolti subito! col caxxo che la sganciavo
          Cavolo ? cos? sensibile????
          Mi raccomando allora, parole dolci, senn? lo fai piangere...

E che aspetti a caricare un video??? Pendo dei tuoi obiettivi!!!!
          Last edited by blackstorm1; 04-07-11, 10:11.

Comment

• Font Size
            Eri ansioso il lancio in cui l'hai provata per la prima volta? E' come ti aspettavi....meglio....peggio......pi? "difficile"?
            ? un'altro mondo rispetto allo stiletto107... ansioso no, emozionato TANTISSIMO, il 96 non l'avevo mai provato, col velocity 103 ci ho fatto 4/5 salti ,mi piaceva, ma era troppo sovradimensionato per il mio peso (me ne sono accorto dopo provando il 96) ? incredibile come 7 piedi quadrati facciano una differenza cos? abissale.... il velocity caricato giusto ? velocissimo e reattivo.... ? molto meglio di quello che mi aspettavo! ? difficile? beh non ? una vela facile, ? sensibilissima, "gancia" solo spostando il peso sui cosciali, a mezzo freno ? comunque velocissima e veleggia tantissimo, quando sganci i freni sembra di tornare in caduta libera, perde tantissima quota, tutto succede tante volte pi? veloce di prima (e la mia vela di prima era gi? velocissima perch? era una vela veloce molto caricata col mio peso) quindi bisogna ragionare alla velocit? della luce... in pi? questa una volta che tiri la bretella anteriore non spiana appena la molli come faceva lo stilo,rimane in direzione della terra e la velocit? aumenta da paura... gente capace con queste velette in gara passa dai cancelletti a terra a velocit? intorno ai 140km/h... io non sono capace, st? imparando, e con sta cosa sulla testa riparte tutto da zero (o quasi) cambiano tutti i riferimenti, le quote TUTTO ? come passare da un 1000 di serie ad una motoGp, tanto per rendervi l'idea

Comment

• Font Size
              ? un'altro mondo rispetto allo stiletto107... ansioso no, emozionato TANTISSIMO, il 96 non l'avevo mai provato, col velocity 103 ci ho fatto 4/5 salti ,mi piaceva, ma era troppo sovradimensionato per il mio peso (me ne sono accorto dopo provando il 96) ? incredibile come 7 piedi quadrati facciano una differenza cos? abissale.... il velocity caricato giusto ? velocissimo e reattivo.... ? molto meglio di quello che mi aspettavo! ? difficile? beh non ? una vela facile, ? sensibilissima, "gancia" solo spostando il peso sui cosciali, a mezzo freno ? comunque velocissima e veleggia tantissimo, quando sganci i freni sembra di tornare in caduta libera, perde tantissima quota, tutto succede tante volte pi? veloce di prima (e la mia vela di prima era gi? velocissima perch? era una vela veloce molto caricata col mio peso) quindi bisogna ragionare alla velocit? della luce... in pi? questa una volta che tiri la bretella anteriore non spiana appena la molli come faceva lo stilo,rimane in direzione della terra e la velocit? aumenta da paura... gente capace con queste velette in gara passa dai cancelletti a terra a velocit? intorno ai 140km/h... io non sono capace, st? imparando, e con sta cosa sulla testa riparte tutto da zero (o quasi) cambiano tutti i riferimenti, le quote TUTTO ? come passare da un 1000 di serie ad una motoGp, tanto per rendervi l'idea
              Mi sto agitando....

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackstorm1 View Post
                Cavolo ? cos? sensibile????
                Mi raccomando allora, parole dolci, senn? lo fai piangere...

E che aspetti a caricare un video??? Pendo dei tuoi obiettivi!!!!
                sisi ? fantastica Black e se non le do del LORO ? lei che mi fa piangere i video li ho a casa, son tornato stanotte all'1 da venerd? sera, st? lavorando io eh....

questo ? l'ultimo atterraggio con lo stilo di settimana scorsa, il video non rende tanto la velocit?, ma ti assicuro che appeso sotto fa uno strano effetto ....questo 180? ? stato discreto

[YOUTUBE]kELXX-sJ1k0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  sisi ? fantastica Black e se non le do del LORO ? lei che mi fa piangere i video li ho a casa, son tornato stanotte all'1 da venerd? sera, st? lavorando io eh....

questo ? l'ultimo atterraggio con lo stilo di settimana scorsa, il video non rende tanto la velocit?, ma ti assicuro che appeso sotto fa uno strano effetto ....questo 180? ? stato discreto

A me rende :gaen:

Comment

• Font Size
                    Tunnel camp:

Allora.... io dico..... ma se 1 ora nel tunnel costa circa 700 euro, e 1 ora equivale a circa 200 salti...... ne consegue che per imparare a saltare tanto vale fare un'ora qui o no?
                    Tanto con 700 euro mica ci fai 200 salti....(parlo per chi noleggia l'attrezzatura per esempio....) ne farai....... 20?? O qualuno in pi? ma poca roba..... sbaglio?

Quindi, vero che 700 testoni non son pochi, ma non ne vale la pena farlo almeno una volta in modo da avere "un'esperienza" di 200 salti al posto che fare 200 salti reali in 1 anno?
                    Chiedo eh?

PS. ovvio che con il tunnel non impari la gestione della vela....
                    Last edited by Bladegreen; 04-07-11, 10:44.

Comment

• Font Size

Vacca giuda se rende!!
                      Se sbagli di un metro ti ritrovi le ginocchia tra i denti......

Comment

• Font Size
                        il tunnel serve, e TANTO, ma se fai 1h e poi non ne fai pi? non serve a molto... quelli davvero bravi se ne sparano decine, centinaia , migliaia e cos? servono... basterebbe farne anche 1h al mese, ma fare 1h all'anno non ti cambia la vita.... io non ho mai provato, e comunque se devo sciegliere i 700? che poi diventano almeno 1000 (perch? bisogna andare in Inghilterra negli airkix o a bedford, aggiungere il compenso del coach etc etc etc etc) e fare lo sbattimento in giornata . Il tunnel ? una gran bella cosa ma solo se hai la possibilit? di farne in modesta quantit?.... i mostri sacri quando non saltano sono nel tunnel e hanno margini di miglioramento pressoch? illimitati .Infatti in aria fanno cose "che voi umani non potete neanche immaginare"!!!! maledetti ???????????

Comment

• Font Size
                          Si ok, per? per un principiante, un allievo che ha fatto il corso AFF che ha che s?....10-15 salti, fare un'ora di tunnel e poi continuare a saltare ovviamente non lo migliora di molto?

E gi?....ad averne di neuri.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erik77 View Post
                            Vacca giuda se rende!!
                            Se sbagli di un metro ti ritrovi le ginocchia tra i denti......
                            io quando ho visto il video son rimasto quasi "deluso", onboard e a detta degli amici parcheggiati sotto l'ombrellone la sensazione ? stata diversa la velocit? di quest'atterraggio era di 78km/h, ieri col velo facevo queste velocit? atterrando senza ganciare....devo prendere ancora le misure!

Comment

• Font Size
                              Si Blade, serve a prescindere, io lo guardo sotto il mio punto di vista.... farmi un'ora non mi servirebbe poi a molto, poi all'inizio nel tunnel sei un incapace indipendentemente dall'esperienza che hai.... infatti si parte dal piatto, per tutti.... fare freefly dentro al tunnel a certi livelli ? roba da gente con migliaia di salti e centinaia di ore di tunnel

Comment

• Font Size
                                per un allievo che parte comunque da zero...si ,potrebbe essere positivo.

Comment

X
                                Working...
                                X