Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracadutismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    a leggere la descrizione di bladegreen mi viene quasi voglia...peccato che soffro di vertigini e tra l'altro ho paura pure di prendere l'aereo...

sapete di qualcuno che ha provato con tutte queste paure...?
    dall'aereo non si pu? soffrire di vertigini

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Cio? se guardi dal 6? piano accusi vertigini e a lanciarti da un aereo no?
      plausibile! le vertigini le hai perch? hai dei punti riferimento e dall'aereo non esistono punti di riferimento

Comment

• Font Size
        Cio? se guardi dal 6? piano accusi vertigini e a lanciarti da un aereo no?
        Ecco, diciamo che dal balcone di mia nonna al 4? piano sto ben lontano dal parapetto.

E lanciarmi dal pilo....beh a parte il primo che ? stato duro, no.

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          Beh guarda, io "soffro di vertigini" dai palazzi, non dalla montagna. Per? non ho paura di prendere l'aereo.

io non ci capisco una fava, in alcuni casi mi sento male, in altri sto tranquillissimo.

Sulla torre eiffel ho fatto tutte foto mosse per quanto tremavo dalla paura, per? sono montato su ogni tipo di seggiovia o cabinovia in montagna senza problemi...sulla scala ci sto tranquillamente...boh...

vabbe dell'aereo manco vi parlo....delirio puro...!! per? la paura dell'aereo spesso non c'entra nulla con le vertigini...

Comment

• Font Size
            Originally posted by freefly View Post
            plausibile! le vertigini le hai perch? hai dei punti riferimento e dall'aereo non esistono punti di riferimento
            Questa proprio no la immaginavo nemmeno

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              io non ci capisco una fava, in alcuni casi mi sento male, in altri sto tranquillissimo.

Sulla torre eiffel ho fatto tutte foto mosse per quanto tremavo dalla paura, per? sono montato su ogni tipo di seggiovia o cabinovia in montagna senza problemi...sulla scala ci sto tranquillamente...boh...

vabbe dell'aereo manco vi parlo....delirio puro...!! per? la paura dell'aereo spesso non c'entra nulla con le vertigini...
              Guarda che l'aereo che usano per i lanci ? ben lontano da un aereo come forse lo intendi tu....
              Io la prima volta che ci sono salito ridevo come un coglione e pensavo:" tanto tutti non ci stiamo....." e invece

Comment

• Font Size
                Mia moglie soffre di vertigini e l'anno scorso ha fatto un tandem senza alcun problema...

Comment

• Font Size
                  Nel senso che da quel giorno (quei giorni) vedi il mondo con occhi diversi, ho mai provato una sensazione simile, potrei scrivere 1000 pagine ma credo sia una cosa impossibile da descrivere, d'obbligo ? provare almeno una volta, e chi non lo f?, mai capir? cosa si perde!
                  Dopo il 1? lancio per una settimana intera mi sembrava tutto estremamente lento, noioso, monotono! Potevo trovare una cassa di soldi a terra che la mia reazione sarebee stata :" oh guarda dei soldi.....che bello...."

La testa sempre l?, mattino, pomeriggio, sera, notte SEMPRE!
                  Ore e ore passate on-line a vedere filmati e sognare!

Poi, la voglia di rifarlo, ma visto il periodo, ferie di mezzo non potevo iniziare un corso subito, faccio quindi la visita medica per poter fare il corso ma nel mentre rifaccio un'altro tandem.....
                  E di nuovo, come e pi? di prima, forse di pi?, perch? la seconda volta la vedi con occhi diversi, sicuramente meglio, e la terza sar? ancora meglio e cos? via.... un p? come la prima volta che hai fatto sesso....
                  Poi...arrivato in autunno.....b? la mazzata, azienda in crisi, mutuo, moto da vendere, periodo non ottimale per buttarsi in un qualcosa che cmq richiede partecipazione economica....
                  E siccome se inizio una cosa voglio esser sicuro di portarla alla fine e nel migliore dei modi mi ero riprmesso che in primavera....
                  Ed eccomi qui a riguardare filmati....sperando di trovare un nuovo lavoro e vendere la moto.....
                  A ma ce la faccio eh, non pensiate, tempo al tempo, quel che dico faccio e chi vivr? vedr?!

Cmq, vuoi un consiglio? Fatti il tandem poi mi dici qualcosa!!
                  Ovvio che la paura ci pu? stare, non ? che tutti i gg tutti ci buttiamo da 4000 mt, anzi, pochi lo fanno, e chi no, non ha idea di cosa si perde!

PS: un orgasmo sessuale a confronto ? cosa irrisoria!
                  grazie dei consigli..... dalle tue parole si percepisce bene le sensazioni che hai provato e che porti dentro..!!!
                  in bocca a lupo per il lavoro e tutto quello che c'? dietro..!!!

grazie e ti faccio sapere

Comment

• Font Size
                    Che weekend!!!!

[YOUTUBE]fO3eBGrJ4I0[/YOUTUBE]

montaggio di un salto che abbiamo fatto al sunset domenica, venite a provare

PS. COMPLIMENTI a Black vai Ale urge report dettagliato SCRITTO!

Comment

• Font Size
                      Che weekend!!!!

Ciao!

Maaa.....eri forse seduto di fianco al pilota???

Bel montaggio e belle emozioni!

GRAZIE!!!!! Io che devo dire? Sai gi? tutto...4 imbarchi e 3 aperture.

...

Il resto, beh il divertimento puro deve ancora arrivare, la ruggine non lascia molto sciolti, ma sono sicuro che migliorer?! E spero di migliorare anch'io.

Comunque in due salti sono riuscito almeno ad essere stabile e a controllare i giri non voluti.
                      La prossima volta spero di girare solo se sono io a volerlo!

...AHIA...la droga ? tornata in circolo...
                      Last edited by blackstorm1; 26-04-11, 09:05.

Comment

• Font Size
                        Che weekend!!!!

Senza parole...................

Mi piacerebbe darti un volto per?.....
                        Last edited by Bladegreen; 26-04-11, 09:56.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackstorm1 View Post
                          Ciao!

Maaa.....eri forse seduto di fianco al pilota???

Bel montaggio e belle emozioni!

GRAZIE!!!!! Io che devo dire? Sai gi? tutto...4 imbarchi e 3 aperture.

...

Il resto, beh il divertimento puro deve ancora arrivare, la ruggine non lascia molto sciolti, ma sono sicuro che migliorer?! E spero di migliorare anch'io.

Comunque in due salti sono riuscito almeno ad essere stabile e a controllare i giri non voluti.
                          La prossima volta spero di girare solo se sono io a volerlo!

...AHIA...la droga ? tornata in circolo...
                          Ciao Black....
                          ho saputo ma ero in trasferta e son rientrato sabato in mattinata.....
                          sarei venuto, ma se devo esser sincero ero gi? pieno di merda di mio, e non avrei avuto la forza di soffrire da terra....
                          Cmq ora s? dove trovarti, una domenica o l'altra una scappata la faccio, la paura ? solo quella di riuscire ad evitare almeno un tandem.....

Com'? andata? Dai racconta qualcosa!
                          F? effetto tornare a saltare dopo tanto tempo? Ti aspettavi fosse meglio o peggio?

Comment

• Font Size
                            Senza parole...................

Mi piacerebbe darti un volto per?.....
                            Nel video un p? si vede.

Ma non ti perdi niente...

Comment

• Font Size
                              FB : Marco Vezzoli

you're welcome

e queste sono un paio dell'ultimo decollo di ieri, tanto per non perdere il vizio :P

11 saltini tra domenica e luned?.... uno pi? bello dell'altro!!!

@ALE: chettelodicoaffare!?!?! welcome back Brauz

Comment

• Font Size
                                Ciao Black....
                                ho saputo ma ero in trasferta e son rientrato sabato in mattinata.....
                                sarei venuto, ma se devo esser sincero ero gi? pieno di merda di mio, e non avrei avuto la forza di soffrire da terra....
                                Cmq ora s? dove trovarti, una domenica o l'altra una scappata la faccio, la paura ? solo quella di riuscire ad evitare almeno un tandem.....

Com'? andata? Dai racconta qualcosa!
                                F? effetto tornare a saltare dopo tanto tempo? Ti aspettavi fosse meglio o peggio?
                                Ciao Blade!

...mi aspettavo...non lo so cosa mi aspettavo.

Ma l'importante era tornare. Ora c'? solo da migliorare, da saltare, imparare.

E' bello, come ricordavo.
                                Solo che ricordare che sapevi fare una cosa e adesso non pi? come prima un p? da fastidio. Ma quello ? il mio carattere...

Ma va, cosa fai a fare un terzo tandem!!! Tieni 160 euro per dopo no???

Fossi io vicino come te...invece mi separano 190 km.

Comunque quando vado ti faccio un fischio cos? se ti va ci si conosce e a fine attivit? ci si fa una birra insieme, ti va???

Comment

X
                                Working...
                                X