Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paracadutismo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by alepan View Poststicazzi, l'imbrago 2400 ?? Ma da cosa ? dovuto un prezzo cos??
Comment
-
Originally posted by blackstorm1 View PostA parte che si parla di dollari...
Comunque il prezzo non ? chiaramente basso. Ma se pensate che deve tenervi "attaccati" alla vita e alla vela....non li vale la vostra vita quei soldi???
Comment
-
Originally posted by freefly View Post2400 $ che comunque non sono pochi! tieni conto che viene fatto su misura, non ci sono macchine che lo costruiscono in catena di montaggio, ? cucito a mano, uno per uno, i materiali, la tecnologia, lo studio , le migliorie.... la UPT che ? l'azienda che produce le VECTOR ha, da non molto, prodotto il 50'000th imbrago dalla sua nascita....
Comment
-
Originally posted by freefly View Postquando vuoi Alby
il problema in inverno ? proprio quello, salti bardato come l'omino michelin e stai bene ( i nuovi materiali danno una mano ad "assottigliare" quello che ti metti sotto) , hai freddo solo alle mani... io nn lo soffro molto il freddo, ma le mani brrrrrrrrrr... in estate salto maglietta , pantaloncini e piedi scalzi ma ora con lo stilo 107 ho qualche problemuccio a piedi scalzi :P
Quindi tu potresti portare qualcuno in tandem???
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
Originally posted by alepan View Post???????????????????? Ehm, non vorrei essere frainteso, ma se seguissero tutti il tuo ragionamento le gomme dovrebbero costare 1000? e i caschi 4000??
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostTraduzione per noi umani???
Quindi tu potresti portare qualcuno in tandem???
sisi Alb?,certo con una vela che tiene a malapena il mio peso potremmo provarci, se vuoi ti uso come cavia: ma mettiamo gli sganci rapidi all'imbrago da tandem che ti metti su TU
potrei fare un tandem ad un chiuaua (FORSE!)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
Originally posted by freefly View PostE' il modello della vela e la misura (107 ft/sq)
sisi Alb?,certo con una vela che tiene a malapena il mio peso potremmo provarci, se vuoi ti uso come cavia: ma mettiamo gli sganci rapidi all'imbrago da tandem che ti metti su TU
...SCUSAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by freefly View PostE' il modello della vela e la misura (107 ft/sq)
sisi Albè,certo con una vela che tiene a malapena il mio peso potremmo provarci, se vuoi ti uso come cavia: ma mettiamo gli sganci rapidi all'imbrago da tandem che ti metti su TU
Ok che scende più veloce, ma l'adrenalina e il divertimento in sè non è la caduta libera?Last edited by Bladegreen; 30-06-10, 12:25.
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostMa perch? quando si diventa pi? esperti si vanno ad acquistare vele di questo tipo?
Ok che scende pi? veloce, ma l'adrenalina e il divertimento in s? non ? la caduta libera?
Originally posted by blackstorm1 View PostRagazzi vi saluto, ci si legge o pi? tardi o domani.
BlueSky! (anche se non salto pi?...)
Comment
-
Originally posted by blackstorm1 View PostA parte che si parla di dollari...
Comunque il prezzo non ? chiaramente basso. Ma se pensate che deve tenervi "attaccati" alla vita e alla vela....non li vale la vostra vita quei soldi???
L'attrezzatura completa:
costa come un deltaplano completo di tutto ...
costa come un paramotore miniplane completo di vela e di imbrago con attacchi flottanti ...
Io mi chiedo come possa costare il solo imbrago cos? tanto ... ? fuori da ogni mia possibile immaginazione ... volevo capire cos'? che fa lievitare i costi ?
Comment
X
Comment