Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lascia stare....
Guardo il cielo e spero che nei week piova a dirotto .........(qui da me eh, non in tutta Italia).
Mi consolo che stiamo entrando in stagione ostica e spero che per la prox primavera le cose cambino in meglio
oooooooooooooo non scherzare, c'? tempo per pioggia e brutto tempo
spero che i tuoi "problemi" si risolvano al meglio...s? cosa vuol dire dover rinunciare a volare.... daiiiii think positive
No no ma io invoco pioggia solo sulla mia zona.... DZ Casale e DZ Cumiana (che poi sono i luoghi dove ho fatto i tandem )
DZ Cremona e limitrofi sole e temp. estive per i prox anni senza interruzione
No no ma io invoco pioggia solo sulla mia zona.... DZ Casale e DZ Cumiana (che poi sono i luoghi dove ho fatto i tandem )
DZ Cremona e limitrofi sole e temp. estive per i prox anni senza interruzione
ciao ragazzi....ovvio, ieri 4 bei saltini di cui i primi 3 con i namibiaboys ( squadra di freefly very very cazzuta nonch? grandissimi amici) e l'ultimo alle 19 col mio socio, che sunset da paura ))
oooooook carico su Youtube, abbiate pazienza.... premessa il briefing del salto era: "ci mettiamo in porta io a coda tu a motore, il resto quello che viene viene"
si chiama slider, serve per temporizzare l'apertura, lo chiudo e me lo metto dietro la testa perchè una volta aperto non serve più, e oltre che non rompere i maroni fa si che la vela si "apra" di più migliorandone le prestazioni
Comment