Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracadutismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nooooo 51 pagine di post per erudirVi e mi cadi con un'affermazione cos?.... le lavatrici cadono non i paracadutisti

Comment

• Font Size
      Originally posted by freefly View Post
      nooooo 51 pagine di post per erudirVi e mi cadi con un'affermazione cos?.... le lavatrici cadono non i paracadutisti
      E lavano anche! SI SI!!!!

Comment

• Font Size
        Quando volano radenti, si ha l'impressione che se avessero delle rotelle potrebbero atterrare senza paracadute...tipo aereo appunto...

Comment

• Font Size
          @SERGIUS: vogliono arrivare a quello...

Comment

• Font Size
            altro video OLTRE!!!! mixed formation flight.......

CLICCA

vele con carico alare elevato, wingsuits di ultima generazione, piloti di gran livello sono il mix che origina queste creazioni! favoloso davvero

Comment

• Font Size
              Ieri non c'ero.... sono rientrato oggi
              Buongiorno!

Comment

• Font Size
                altro video OLTRE!!!! mixed formation flight.......

CLICCA

vele con carico alare elevato, wingsuits di ultima generazione, piloti di gran livello sono il mix che origina queste creazioni! favoloso davvero
                due parole: TI ODIO!

Comment

• Font Size
                  sono 4 ale

Comment

• Font Size
                    sono 4 ale
                    Le prime due non contano!

Comment

• Font Size
                      un ragazzo molto molto fortunato

[YOUTUBE]QYc8E1x0Bm8[/YOUTUBE]

picchiata in apertura, capriola tra le bretelle e un'ala si ? infilata tra le 2 bretelle di dx impedendo lo sgancio fino quasi a terra .

Comment

• Font Size
                        free, ma quello bianco é il paracadute d'emergenza? Mi pare che abbia avuto le sue rogne ad aprirsi anche quello o sbaglio?

Comment

• Font Size
                          Free..... ma tu che dici..... in quel momento a che si pensa?
                          Nel senso ....pensi che stai precipitando, che stai per morire o si tende a rimanere piuttosto lucidi e "freddi" ?
                          No perch? guardando da dietro a un monitor che star male ....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alepan View Post
                            free, ma quello bianco ? il paracadute d'emergenza? Mi pare che abbia avuto le sue rogne ad aprirsi anche quello o sbaglio?
                            beh, ad aprirsi no... ha avuto un "line twist" perch? si ? aperto mentre stava girando! risolto subito come hai potuto vedere .

Originally posted by Bladegreen View Post
                            Free..... ma tu che dici..... in quel momento a che si pensa?
                            Nel senso ....pensi che stai precipitando, che stai per morire o si tende a rimanere piuttosto lucidi e "freddi" ?
                            No perch? guardando da dietro a un monitor che star male ....
                            io ti posso dire per la mia esperienza:

- sono stato inspiegabilmente calmo, freddo, ho fatto quello che dovevo fare

- svariate mancate emergenze, stessa freddezza, ho cercato subito di capire e risolvere ed ? andata bene . non sono un superuomo eh, ? cos? per la maggior parte, impari a ragionare alla velocit? della luce, ? una sensazione strana, devi avere sempre il cervello ACCESO... ti posso raccontare il mio ultimo rodeo: apro, inizio a girare di schiena, avevo un mezzo giro, penso ORCATROIA, guardo le funi giro dall'altra parte rispetto a com'erano "avvitate" , sistemo e tutto torna tranquillo.... poi capita delle volte in cui lo vedi sventagliare sopra per decine e decine di metri e pensi: "allora???? ti apri???? dai dai dai su su su , e lo vedi spiegarsi sopra la testa" ma non pensi , st? morendo, precipitando etc etc etc poi non s? come ci si possa sentire in una situazione in cui sei spacciato, ma sinceramente non mi interessa molto saperlo....

Comment

• Font Size
                              beh, ad aprirsi no... ha avuto un "line twist" perch? si ? aperto mentre stava girando! risolto subito come hai potuto vedere .

io ti posso dire per la mia esperienza:

- sono stato inspiegabilmente calmo, freddo, ho fatto quello che dovevo fare

- svariate mancate emergenze, stessa freddezza, ho cercato subito di capire e risolvere ed ? andata bene . non sono un superuomo eh, ? cos? per la maggior parte, impari a ragionare alla velocit? della luce, ? una sensazione strana, devi avere sempre il cervello ACCESO... ti posso raccontare il mio ultimo rodeo: apro, inizio a girare di schiena, avevo un mezzo giro, penso ORCATROIA, guardo le funi giro dall'altra parte rispetto a com'erano "avvitate" , sistemo e tutto torna tranquillo.... poi capita delle volte in cui lo vedi sventagliare sopra per decine e decine di metri e pensi: "allora???? ti apri???? dai dai dai su su su , e lo vedi spiegarsi sopra la testa" ma non pensi , st? morendo, precipitando etc etc etc poi non s? come ci si possa sentire in una situazione in cui sei spacciato, ma sinceramente non mi interessa molto saperlo....

In effetti devono essere sensazioni difficili da capire per chi non le prova...
                              Poi credo che con il tempo e l'esperienza diventi tutto pi? automatico e a meno di non veder proprio la morte in faccia, non si d? molto peso a certe situazioni
                              Sti razzi cmq.....

Comment

• Font Size
                                sisi assolutamente Blade, è tutto questione di "assimilare"! e comunque quando si arriva a terra si è molto più euforici del solito

Comment

X
                                Working...
                                X