Buzzy quello è roba per pochi visto che si tratta di base prima di tutto e poi fare proximity a quei livelli penso che sia quasi impossibile per una persona normale, anzi togliamo il QUASI! questa è gente che si alza tutte le mattine e fa quello per vivere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paracadutismo
Collapse
X
-
-
Originally posted by freefly View PostBuzzy quello ? roba per pochi visto che si tratta di base prima di tutto e poi fare proximity a quei livelli penso che sia quasi impossibile per una persona normale, anzi togliamo il QUASI! questa ? gente che si alza tutte le mattine e fa quello per vivere...Originally posted by Sergius View PostChe azzo di culo...io tutte le mattine io mi alzo e vado in un cazz di ufficio...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by freefly View Postscusa ma cosa centra?????ogni era ha i suoi di pionieri
questo ? indubbio... e se si sbaglia nella fase di proximity si muore!!!
scusa ma: cosa stai dicendo?????? questa ? una ENORME cazzata!!! presumo da questa tua frase che non ne sai minimamente di paracadutismo, base, vele etc etc etc
non si tratta di pareri o opinioni...gli incidenti mortali nel paracadutismo non sono certo a causa degli errori nella ripiegatura!!! stai vaneggiando credimi....
scusa????mi spieghi il concetto che volevi esprimere in questa frase come se io fossi un bambino di 6 anni?!?!?!
..........mah..............
eeeeeeeeeeeeccome nooooooo....sai quanti ne conosco?!?!?! ma dai per cortesia....
puoi anche moderare i termini........
non mi sembra di aver offeso nessuno...e neanche dato a qualcuno del bambino di 6 anni....
magari..e dico magari, le mie esperienze in questo campo sono diverse dalle tue... e sicuramente hai frainteso alcune delle mie frasi.
e qui chiudiamo la discussione.
buona giornata
Comment
-
@MANO: pienamente d'accordo chiudiamo la discussione, una cortesia, se hai voglia rileggi quello che ti ho scritto, non ho dato del bambino a nessuno, non ho insultato nessuno,se permetti sono "abbastanza" informato sull'argomento e le mie fonti non sono google o wikipedia!!!! la tua ? malinformazione, quindi evita di farla per cortesia! CHIUDO!
volevo regalarVi una chicca per chi ha voglia di guardarsi un film vecchio ma con delle immagini spettacolari di paracadutismo considerando l'epoca (1969) si intitola " I Temerari" merita davvero
CLICCA
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
-
Originally posted by freefly View Poste poi c'è lui, Jeb Corliss
[YOUTUBE]7bJmVJZbmIk[/YOUTUBE]
non ci sono parole ca22o!
Comunque intendevo una cosa di questo tipo ... che dici ???? Non si può fare ?????????Last edited by buzzy84; 06-10-10, 11:30.
Comment
X
Comment