Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracadutismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buzzy quello è roba per pochi visto che si tratta di base prima di tutto e poi fare proximity a quei livelli penso che sia quasi impossibile per una persona normale, anzi togliamo il QUASI! questa è gente che si alza tutte le mattine e fa quello per vivere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by freefly View Post
      questa ? gente che si alza tutte le mattine e fa quello per vivere...

Che azzo di culo...io tutte le mattine io mi alzo e vado in un cazz di ufficio...

Comment

• Font Size
        Buzzy quello ? roba per pochi visto che si tratta di base prima di tutto e poi fare proximity a quei livelli penso che sia quasi impossibile per una persona normale, anzi togliamo il QUASI! questa ? gente che si alza tutte le mattine e fa quello per vivere...
        Originally posted by Sergius View Post
        Che azzo di culo...io tutte le mattine io mi alzo e vado in un cazz di ufficio...
        Uhahahaha ho pensato alla stessa cosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sergius View Post
          B? dai....io tra poco manco + quello .....

Comment

• Font Size
            scusa ma cosa centra?????ogni era ha i suoi di pionieri

questo ? indubbio... e se si sbaglia nella fase di proximity si muore!!!

scusa ma: cosa stai dicendo?????? questa ? una ENORME cazzata!!! presumo da questa tua frase che non ne sai minimamente di paracadutismo, base, vele etc etc etc

non si tratta di pareri o opinioni...gli incidenti mortali nel paracadutismo non sono certo a causa degli errori nella ripiegatura!!! stai vaneggiando credimi....

scusa???? mi spieghi il concetto che volevi esprimere in questa frase come se io fossi un bambino di 6 anni?!?!?!

..........mah..............

eeeeeeeeeeeeccome nooooooo....sai quanti ne conosco?!?!?! ma dai per cortesia....

puoi anche moderare i termini........

non mi sembra di aver offeso nessuno...e neanche dato a qualcuno del bambino di 6 anni....
            magari..e dico magari, le mie esperienze in questo campo sono diverse dalle tue... e sicuramente hai frainteso alcune delle mie frasi.
            e qui chiudiamo la discussione.

buona giornata

Comment

• Font Size
              @MANO: pienamente d'accordo chiudiamo la discussione, una cortesia, se hai voglia rileggi quello che ti ho scritto, non ho dato del bambino a nessuno, non ho insultato nessuno,se permetti sono "abbastanza" informato sull'argomento e le mie fonti non sono google o wikipedia!!!! la tua ? malinformazione, quindi evita di farla per cortesia! CHIUDO!

volevo regalarVi una chicca per chi ha voglia di guardarsi un film vecchio ma con delle immagini spettacolari di paracadutismo considerando l'epoca (1969) si intitola " I Temerari" merita davvero

CLICCA

Last edited by freefly; 05-10-10, 14:18. Reason: aggiunta locandina

Comment

• Font Size

volevo regalarVi una chicca per chi ha voglia di guardarsi un film vecchio ma con delle immagini spettacolari di paracadutismo considerando l'epoca (1969) si intitola " I Temerari" merita davvero

CLICCA

Nel senso che ci regali il film?
                Ok, ti posto l'indirizzo di spedizione allora

Comment

• Font Size
                  mai sentito parlare di p2p, file sharing????????!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    mai sentito parlare di p2p, file sharing????????!!!!!!!
                    SI, peccato che dall'ufficio me li blocca il server e da casa ho una chiavetta che viaggia a 0.000000001 kb/ora

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      SI, peccato che dall'ufficio me li blocca il server e da casa ho una chiavetta che viaggia a 0.000000001 kb/ora
                      pirata, io ti ho solo chiesto se tu ne avessi sentito parlare.... i film/musica si comprano fai girare l'economia

Comment

• Font Size
                        e poi c'? lui, Jeb Corliss

[YOUTUBE]7bJmVJZbmIk[/YOUTUBE]

non ci sono parole ca22o!

Comment

• Font Size
                          e poi c'è lui, Jeb Corliss

[YOUTUBE]7bJmVJZbmIk[/YOUTUBE]

non ci sono parole ca22o!
                          Ma a che velocità passa ??? 250-300 Km/h ?????????

Comunque intendevo una cosa di questo tipo ... che dici ???? Non si può fare ?????????
                          Last edited by buzzy84; 06-10-10, 11:30.

Comment

• Font Size
                            mmmmmmm orientativamente 150/160mph orizzontale 30/40mph verticale!!!

tutto si può fare

Comment

• Font Size
                              ah la tuta che usa Jeb ultimamente è la x-bird della tonysuits (ed è anche quella di questi video)

Comment

• Font Size
                                ah la tuta che usa Jeb ultimamente ? la x-bird della tonysuits (ed ? anche quella di questi video)
                                Perdonami freefly ma dopo gli ultimi video mi vien da dire che loro volano davvero , i paracadutisti "normali" cadono e basta..

scusa scusa scusa..

Comment

X
                                Working...
                                X