Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracadutismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freefly View Post
    Freefly's come back in da house!!!

ciao ragazzi, bravo Sergius IPPO dici niente...

ad Empuria ho conosciuto un p? di gente di quella tosta, stavano facendo anche un film di Bollywood "Running with the bulls" con il (mi hanno detto) Bruce Willis indiano ( MAI VISTO!!!) saltato tutti i giorni ( a parte due mezze giornate di stand by per tramontana) e fatto tanto tanto mare, che posto ragazzi, un luna park...

Mi sono documentato su Empuria in giro su internet e da quello che ho letto dovrebbe essere un paradiso...
    Io st? vedendo per il corso (il manuale l'ho gi? imparato a memoria), e siccome anche mia moglie vuole farlo stiamo pensando a un periodo che vada bene ad entrambi.
    Certo che lanciarsi da soli non ? che sia come un tandem ed un p? di apprensione c'?, soprattutto dopo aver letto nel manuale la parte riguardante le emergenze (che poi ? la pi? grande).
    Ma se quella vocina che ti ronza in testa ? sempre presente un motivo ci sar?...

Comment

• Font Size
      Sergius Empuria è veramente oltre, è stata davvero dura riprendere il volo di ritorno...

per il corso vai tranquillo, l'apprensione è normale io ormai mi sento un drogato allo stadio terminale, non riesco a pensare ad altro che a saltare saltare saltare.....e dopo la settimana ad Empuria è tutto amplificato x 1000!!! ogni paracadutista dovrebbe provare quest'esperienza...

Comment

• Font Size
        mi sono accattato la GoproHD, l'ho provata domenica a Cremona, registrato a 720p a 60fps ma che bell'oggettino

[YOUTUBE]RZbPhOpMbY4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          mi sono accattato la GoproHD, l'ho provata domenica a Cremona, registrato a 720p a 60fps ma che bell'oggettino

Che spettacolo....stupendo...
          How much??

Comment

• Font Size
            Ciao Free!!!!!!!
            Tutto ok vedo!

Comment

• Font Size
              Visto il video ora in 720p (sono in ufficio, da casa non potrei...) ma che SPETTACOLO!!!!!

Comment

• Font Size
                Ora esco da sta gabbia di matti.....Ci rivediamo luned?!
                FREE mi raccomando, vogliamo altri video del week end!!

Ciao!!!

Comment

• Font Size

La gopro hd ? tanta roba

Complimenti sia per l'acquisto che per il lancio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alepan View Post
                    E un buon conto corrente come gi? detto, che tra brevetto ed attrezzatura spendi quasi quanto una moto
                    quello della licenza e del materiale ? il minimo del problema, fai il sacrificio una volta e ti resta....il fatto ? che fare paracadutismo ha un senso se viaggi su un minimo di 100 lanci l'anno se vuoi divertirti saltando anche con altra gente, e un lanci si aggira sui 25-30 euro se hai materiali tuoi....fate due conti

Comment

• Font Size
                      se qualcuno fosse interessato consiglio molinella (BO)...offrono pacchetti di 20 - 40 lanci a prezzi imbattibili...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freefly976 View Post
                        se qualcuno fosse interessato consiglio molinella (BO)...offrono pacchetti di 20 - 40 lanci a prezzi imbattibili...
                        Tipo ???

Comment

• Font Size
                          Porca *******, ma come ? possibile....

Last edited by Sergius; 05-09-10, 09:29.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Visto il video ora in 720p (sono in ufficio, da casa non potrei...) ma che SPETTACOLO!!!!!
                            ho visto i filmati in un led a 55" full HD, da paura

Originally posted by buzzy84 View Post
                            La gopro hd ? tanta roba

Complimenti sia per l'acquisto che per il lancio
                            thanks

Originally posted by freefly976 View Post
                            quello della licenza e del materiale ? il minimo del problema, fai il sacrificio una volta e ti resta....il fatto ? che fare paracadutismo ha un senso se viaggi su un minimo di 100 lanci l'anno se vuoi divertirti saltando anche con altra gente, e un lanci si aggira sui 25-30 euro se hai materiali tuoi....fate due conti
                            vero purtroppo

Originally posted by Sergius View Post
                            Porca *******, ma come ? possibile....

http://www.lagazzettadelmezzogiorno....&IDCategoria=1
                            altra collisione a vela aperta, altro fratello volato via....

Comment

• Font Size
                              ieri ho provato a fare qualche foto ve ne metto un paio a risoluzione piena cos? come la hero le ha fatte!

sono gi? in astinenza, voglio volareeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                                ieri ho provato a fare qualche foto ve ne metto un paio a risoluzione piena cos? come la hero le ha fatte!

sono gi? in astinenza, voglio volareeeeeeeeeeeeee

Stupende...soprattutto la prima....

Per il discorso del tragico incidente di ieri...bhe se devo essere sincero le collissioni con altri para ? l'unica cosa che mi fa veramente paura di questo bellissimo sport....

Comment

X
                                Working...
                                X