Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracadutismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackstorm1 View Post
    Dov'ero domenica????
    X? anche Te sei masochista!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Ragassi tra poco me ne vado pure io.
      Da domani sono in ferie e da casa ho una misera chiavetta della 3 per collegarmi = riuscir? "forse" a leggervi (non con questa frequenza ) ma non a vedere o postare video.... (grazie ai segnali di merda che ci son nella mia zona....)

Cmq....per chi le f?: BUONE VACANZE!!!!

E' escluso FreeFly al quale ? d'obbligo augurare:

BUONI LANCI! BLUESKY!!!!!!
      Ciao Blade, anch'io finisco venerd? e poi bye bye, il pc non voglio nemmeno vederlo di traverso, far? un paio di incursioni ma fino al 30 mi smaterializzo

grazie ma, NON SI FANNO GLI AUGURIIIIIIIIIIII

buone vacanze anche a te drogato

@BLACK: fighissimo il puffo

Comment

• Font Size
        Scusate, magari a non tutti piace Luciano, ma questo video.....

[YOUTUBE]5_xjfUsUqDQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          girato in da sky over Casale, e lei (la protagonista) è una certa Chiara Tortorella ( figlia del mago zurl&#236 bella nonchè brava per aria! se non sbaglio salta a ravenna ora . l'ho rivista l'anno scorso a Cremona al Namibia Contest more stuff

Comment

• Font Size
            ve lo ricordate???

[YOUTUBE]8v5SxpqUZ3U[/YOUTUBE]

e questo ? il backstage

[YOUTUBE]60QDW1caGfs[/YOUTUBE]

il performer ? IPPO

Comment

• Font Size
              eh si che me lo ricordo

Comment

• Font Size
                Originally posted by freefly View Post
                ve lo ricordate???

[YOUTUBE]8v5SxpqUZ3U[/YOUTUBE]

e questo ? il backstage

[YOUTUBE]60QDW1caGfs[/YOUTUBE]

il performer ? IPPO
                Che bella ? la sacca tutta gialla!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  Che bella ? la sacca tutta gialla!!!!!
                  tassativamente ALL BLACK

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freefly View Post
                    tassativamente ALL BLACK
                    Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! COLORI!!!!

Comment

• Font Size
                      Senza freefly e blackstorm questo GRANDE post tende a crollare......
                      Io potrei dire tante cose ma sarebbero solo grandi Stronza..
                      Vale come UP, altrimenti senza tasto "cerca" al loro ritorno non lo ritorovo più
                      (collegamento con chiavetta con copertura GSM scarsa a 0,0000000001 kb al minuto )
                      UP UP UP!
                      Last edited by Bladegreen; 11-08-10, 22:11.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Senza freefly e blackstorm questo GRANDE post tende a crollare......
                        Io potrei dire tante cose ma sarebbero solo grandi Stronza..
                        Vale come UP, altrimenti senza tasto "cerca" al loro ritorno non lo ritorovo pi?
                        (collegamento con chiavetta con copertura GSM scarsa a 0,0000000001 kb al minuto )
                        UP UP UP!
                        Io ci sono ma sto facendo l'ultima settimana al lavoro...

E poi cosa dovrei dire, che voglio tornare a saltare? Non mi sembra cosa nuova...

Posto una fotina o due...

2 di Empuria Brava (dove andr? Freefly... )

Imbarco a Cumiana...

Comment

• Font Size
                          Ciao a tutti ragazzi.
                          Vi scrivo dopo aver finalmente provato l'emozione di un salto nell' "aria" in quel Skidive di Fano.
                          L'altro ieri, Martedi 10 Agosto mi sono svegliato alla buonissima ora ed ho percorso in solitaria i 130 km che occorrono per arrivare sul posto.
                          Ambiente bellissimo, gente simpaticissima e disponibilissima ed inoltre il centro ? veramente strutturato bene, sembra un villaggio fatto di appassionati di paracadutismo con tanto di case per l'alloggio, centro ristorazione, servizi ecc..
                          Appena arrivo prenoto subito per un tandem e nell'attesa mi guardo un p? in giro e tra ripiegamenti di paracaduti, allenamenti fatti su strani skate e briefing conosco il mio pilota di tandem, Marco.
                          Questo ragazzo (proveniente dalla Toscana) ha provato a Fano un tandem nel 2004 ed ? completamente uscito di testa, mollando tutto trasferendosi in loco solamente per saltare ed ? diventato membro dello staff e vive in una delle baite della struttura.
                          Marco mi spiega in 5 minuti le nozioni essenziali ed aspettiamo il turno.
                          All'ultimo momento mi dicono che Marco non sar? pi? il mio pilota perch? ? stato assegnato a girare il video e verr? sostituito da un bestione da 100 kg di stazza anch'esso simpaticissimo che tra parentesi si era appena svegliato
                          Intorno alla 9,40 decolliamo con il nuovissimo Pilatus e come aveva detto Blade non ho capito come potevano starci 10 persone in uno spazio cos? ristretto.
                          Nel raggiungere la quota devo dire che ero un p? nervoso, ma sar? l'atmosfera, sar? la voglia di provare sensazioni nuove, tutto era su parametri pi? che accettabili. L'unica cosa ? che poco prima del lancio chiedevo ripetutamente al mio angelo se l'imbragatura era ok e le tensioni erano giuste...
                          Si apre il portellone e noi siamo i primi.
                          Ci lanciamo....i primi 2 secondi sono stati un'emozione fortissima in tutti i sensi. Gran vuoto di stomaco e adrenalina al 110%, comunque non si fa a tempo a dire "porca putt... " che gi? tutto ? passato e ti ritrovi a galleggiare nell'aria che si fa sentire con una forza dirompente che quasi ti impedisce di respirare. Qui l'emozione ? irripetibile, se uno non lo prova non pu? rendersene conto.
                          Qui mi sono messo anche a fare il pirla con Marco (il cameramen) che mi riprendeva a 2 cm di distanza.
                          Ad un certo punto della caduta libero mi sento come se un gigante mi avesse dato un mega calcio in culo per riportarmi sull'aereo.
                          Il paracadute si ? aperto e lo strappo ? stato veramente tosto, comunque anche qui esperienza grandiosa.
                          La cosa che pi? mi ha colpito ? stata la differenza fra il frastuono e la velocit? della caduta libera e la quiete e la lentezza della discesa a paracadute aperto.
                          Il mio angelo mi dice "siamo a 900 mt prendi i comandi" allora inizio a pilotare quasi fino all'atterraggio morbidissimo che logicamente effettua lui.
                          Inoltre tirando a fondo corsa un solo comando abbiamo effettuato gran belle viratone...
                          Fisicamente tutto ok, solo un leggero dolore all'orecchio DX che poi dopo un paio d'ore ? svanito e un p? di indolensimento nelle zone dell'imbraco.
                          Dopo avervi tediato con questo post kilometrico posso solo dire che ? stata una esperienza veramente unica e che l'idea di fare il corso sta albergando nella mia mente....vediamo.
                          Probabilmente dovr? rifare un altro tandem per far compagnia a mia moglie che si ? anche incazzata per non averla portata. (ma lei lavorava ed io avevo troppa voglia.)
                          Il video vedo di metterlo tra oggi e domani cos? vi fate 2 risate.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sergius View Post
                            Ciao a tutti ragazzi.
                            Vi scrivo dopo aver finalmente provato l'emozione di un salto nell' "aria" in quel Skidive di Fano.
                            L'altro ieri, Martedi 10 Agosto mi sono svegliato alla buonissima ora ed ho percorso in solitaria i 130 km che occorrono per arrivare sul posto.
                            Ambiente bellissimo, gente simpaticissima e disponibilissima ed inoltre il centro ? veramente strutturato bene, sembra un villaggio fatto di appassionati di paracadutismo con tanto di case per l'alloggio, centro ristorazione, servizi ecc..
                            Appena arrivo prenoto subito per un tandem e nell'attesa mi guardo un p? in giro e tra ripiegamenti di paracaduti, allenamenti fatti su strani skate e briefing conosco il mio pilota di tandem, Marco.
                            Questo ragazzo (proveniente dalla Toscana) ha provato a Fano un tandem nel 2004 ed ? completamente uscito di testa, mollando tutto trasferendosi in loco solamente per saltare ed ? diventato membro dello staff e vive in una delle baite della struttura.
                            Marco mi spiega in 5 minuti le nozioni essenziali ed aspettiamo il turno.
                            All'ultimo momento mi dicono che Marco non sar? pi? il mio pilota perch? ? stato assegnato a girare il video e verr? sostituito da un bestione da 100 kg di stazza anch'esso simpaticissimo che tra parentesi si era appena svegliato
                            Intorno alla 9,40 decolliamo con il nuovissimo Pilatus e come aveva detto Blade non ho capito come potevano starci 10 persone in uno spazio cos? ristretto.
                            Nel raggiungere la quota devo dire che ero un p? nervoso, ma sar? l'atmosfera, sar? la voglia di provare sensazioni nuove, tutto era su parametri pi? che accettabili. L'unica cosa ? che poco prima del lancio chiedevo ripetutamente al mio angelo se l'imbragatura era ok e le tensioni erano giuste...
                            Si apre il portellone e noi siamo i primi.
                            Ci lanciamo....i primi 2 secondi sono stati un'emozione fortissima in tutti i sensi. Gran vuoto di stomaco e adrenalina al 110%, comunque non si fa a tempo a dire "porca putt... " che gi? tutto ? passato e ti ritrovi a galleggiare nell'aria che si fa sentire con una forza dirompente che quasi ti impedisce di respirare. Qui l'emozione ? irripetibile, se uno non lo prova non pu? rendersene conto.
                            Qui mi sono messo anche a fare il pirla con Marco (il cameramen) che mi riprendeva a 2 cm di distanza.
                            Ad un certo punto della caduta libero mi sento come se un gigante mi avesse dato un mega calcio in culo per riportarmi sull'aereo.
                            Il paracadute si ? aperto e lo strappo ? stato veramente tosto, comunque anche qui esperienza grandiosa.
                            La cosa che pi? mi ha colpito ? stata la differenza fra il frastuono e la velocit? della caduta libera e la quiete e la lentezza della discesa a paracadute aperto.
                            Il mio angelo mi dice "siamo a 900 mt prendi i comandi" allora inizio a pilotare quasi fino all'atterraggio morbidissimo che logicamente effettua lui.
                            Inoltre tirando a fondo corsa un solo comando abbiamo effettuato gran belle viratone...
                            Fisicamente tutto ok, solo un leggero dolore all'orecchio DX che poi dopo un paio d'ore ? svanito e un p? di indolensimento nelle zone dell'imbraco.
                            Dopo avervi tediato con questo post kilometrico posso solo dire che ? stata una esperienza veramente unica e che l'idea di fare il corso sta albergando nella mia mente....vediamo.
                            Probabilmente dovr? rifare un altro tandem per far compagnia a mia moglie che si ? anche incazzata per non averla portata. (ma lei lavorava ed io avevo troppa voglia.)
                            Il video vedo di metterlo tra oggi e domani cos? vi fate 2 risate.
                            ...ecco , ne abbiamo perso un'altro...

Grande Sergius!

CORSO CORSO CORSO!!!!

(aspetto video... )

Comment

• Font Size
                              CHE SPETTACOLO!!!!

Comment

• Font Size
                                Ecco il video e alzate l'audio...

[YOUTUBE]By1Igbm2xPg[/YOUTUBE]

Comment