Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracadutismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freefly View Post
    i costi senza ombra di dubbio incidono, e non poco..... ma conosco tanti (TANTI!!!!) che hanno smesso dopo pochi o tanti salti.... o che si fanno 1 salto al mese perch? hanno troppa paura.... anche se magari prima non ce l'avevano.... ? una cosa difficile, impossibile, da spiegare ma c'? una selezione naturale paurosa in questo sport, te ne renderai conto da solo Blade, vedrai quanta gente passer?, se ne andr?, ricomincer?, smetter? di nuovo e non solo per i soldi.... ? un percorso Blade che sai da dove inizia ma non sai dove ti porter?....

ci sar? un motivo se ci sono solo qualche migliaia di paracadutisti ATTIVI in Italia eh
    ........ assurdo fare un salto al mese per paura.....piuttosto smetti, io avrei ancora + paura ....pochi salti = meno controllo e meno capacit?......

Cmq anche ieri un ragazzo con +1000 salti all'attivo mi spiegava che quel pizzico di "paura" c'? sempre, forse molti con il tempo non sopportano + quella "tensione" pre-lancio e lasciano stare....

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      penso che gran parte di quei mille si scontri contro il muro del prezzo del corso e dell attrezzatura
      vedi me

NON ? VERO!
      il paracadute non sei obbligato a comprarlo, il corso ti costa come una vacanza media e i salti ne puoi fare quanti ne vuoi spendendo anche poco.... fatto ad un certo livello ? alla portata di chiunque (pi? che la moto dove sei obbligato ad investire migliaia di ? solo per comprartela), se vuoi fare una cosa la FAI! tentar non nuoce, no?!

fidati Nyko, non ? come pensi! in questo sport ci sono persone di qualsiasi ceto sociale, dallo squattrinato (IO ) al figlio di pap?, all'imprenditore pieno di soldi..... ci vuole solo la passione per farlo, nient'altro!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        ........ assurdo fare un salto al mese per paura.....piuttosto smetti, io avrei ancora + paura ....pochi salti = meno controllo e meno capacit?......

Cmq anche ieri un ragazzo con +1000 salti all'attivo mi spiegava che quel pizzico di "paura" c'? sempre, forse molti con il tempo non sopportano + quella "tensione" pre-lancio e lasciano stare....
        hehehhehehehhe "assurdo" ma succede... ed ? solo un esempio....

Comment

• Font Size
          ........ assurdo fare un salto al mese per paura.....piuttosto smetti, io avrei ancora + paura ....pochi salti = meno controllo e meno capacità......

Cmq anche ieri un ragazzo con +1000 salti all'attivo mi spiegava che quel pizzico di "paura" c'è sempre, forse molti con il tempo non sopportano + quella "tensione" pre-lancio e lasciano stare....

Quel "pizzico di paura" serve a tenerti vigile e freddo e non fa mai male.
          In moto mi ha salvato il culo in + di un' occasione...quindi benvenga....
          Last edited by Sergius; 02-08-10, 14:10.

Comment

• Font Size
            NON ? VERO!
            il paracadute non sei obbligato a comprarlo, il corso ti costa come una vacanza media e i salti ne puoi fare quanti ne vuoi spendendo anche poco.... fatto ad un certo livello ? alla portata di chiunque (pi? che la moto dove sei obbligato ad investire migliaia di ? solo per comprartela), se vuoi fare una cosa la FAI! tentar non nuoce, no?!

fidati Nyko, non ? come pensi! in questo sport ci sono persone di qualsiasi ceto sociale, dallo squattrinato (IO ) al figlio di pap?, all'imprenditore pieno di soldi..... ci vuole solo la passione per farlo, nient'altro!
            ...a quello che ha 4 materiali.... ...vero???

Comunque dai devi ammettere che il lato economico ? quantomeno rilevante...

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackstorm1 View Post

? rilevante CERTO! come per fare qualsiasi cosa.... senza euri non fai NIENTE! ma se non vuoi diventare il campione del mondo di FREEFLY in poco tempo e ti ACCONTENTI i costi da sostenere non sono affatto eccessivi e alla portata di CHIUNQUE!!!!!! questo voglio dire

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackstorm1 View Post

Penso anch'io (che non ne s? un razzo....) che se arrivi ad un certo livello poi vai a spendere meno....... ho conosciuto un ragazzo ieri che f? i filmati, solo quelli, non f? tandem o altro....nell'ultimo mese ha fatto quasi 80 salti
                e mi ha detto......me li fossi dovuti pagare io non avrei mai potuto......faccio il saldatore e i soldi son quelli che sono......
                Bisognerebbe riuscire a saltare fino ad arrivare ad un minimo di lanci ...che s?..... 400-500...poi se sei nel giro e ti sai muovere bene, credo che i lanci li vai a pagare di meno o ti escono gratis....

Comment

• Font Size

? rilevante CERTO! come per fare qualsiasi cosa.... senza euri non fai NIENTE! ma se non vuoi diventare il campione del mondo di FREEFLY in poco tempo e ti ACCONTENTI i costi da sostenere non sono affatto eccessivi e alla portata di CHIUNQUE!!!!!! questo voglio dire
                  Cos? ci sto.

Comment

• Font Size
                    io ho iniziato a 20 anni, non sono un figlio di papà, avevo iniziato a lavorare da sei mesi,i miei mi hanno regalato solo la mia prima cypres....il resto tanti e tanti sacrifici!!! che continuo a fare ora che ho un mutuo e non prendo 3000€ al mese (ma neanche 2000)

Comment

• Font Size

Ieri arrivo a casa...... e vedo 100 euro sul mobile (non miei ma della signora...), e gli faccio.....per cortesia fai sparire quei soldi da li sopra! E lei :"perche'?"....e io :" perch? ci vedo dei salti.....". In un baleno se li ? messi in borsa

Comment

• Font Size
                        A domani bella gente!!!!

Comment

• Font Size
                          Penso anch'io (che non ne s? un razzo....) che se arrivi ad un certo livello poi vai a spendere meno....... ho conosciuto un ragazzo ieri che f? i filmati, solo quelli, non f? tandem o altro....nell'ultimo mese ha fatto quasi 80 salti
                          e mi ha detto......me li fossi dovuti pagare io non avrei mai potuto......faccio il saldatore e i soldi son quelli che sono......
                          Bisognerebbe riuscire a saltare fino ad arrivare ad un minimo di lanci ...che s?..... 400-500...poi se sei nel giro e ti sai muovere bene, credo che i lanci li vai a pagare di meno o ti escono gratis....
                          questa ? un'ottima soluzione per saltare gratis e guadagnarci,vedi pescegatto Storm, lui ha pi? di 500 salti ora, quasi tutti da videotandem! sa fare poco per aria, a parte seguire i tandem da piatto, per? salta ( e qui veniamo al discorso di teskio sui salti, non conta il numero ma la qualit?)! DIPENDE TUTTO DA COSA VUOI FARE!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ieri arrivo a casa...... e vedo 100 euro sul mobile (non miei ma della signora...), e gli faccio.....per cortesia fai sparire quei soldi da li sopra! E lei :"perche'?"....e io :" perch? ci vedo dei salti.....". In un baleno se li ? messi in borsa
                            BLADE stai iniziando a ragionare in ticket, sei fottuto!

Ciao Black, buona serata!!!!!

Comment

• Font Size

Ti capisco....io fino a poco fa ci vedevo treni di gomme.....

Comment

• Font Size
                                BLADE stai iniziando a ragionare in ticket, sei fottuto!

Ciao Black, buona serata!!!!!
                                E non salto ancora......
                                .....poi magari faccio il corso e rientro nella categoria che ha paura di saltare

Comment

X
                                Working...
                                X