Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a no ora ho capito ... dicono che ci sono i corsi ma lo skydive ? quello di thiene ... vabbe son 40 min da casa forse ci metto meno che attraversare padova
Thiene da casa mia dista 270km, vado di rado ma ? sempre un piacere andare a trovarli!
Turbina a dx....com'? normale che sia o sbaglio???
Poi diventa un parco giochi, non un giardino!!!!
in che senso Ale??? questa ? una foto trovata in rete, presumo sia dell'inaugurazione ora la turbina ? smontata e appoggiata sul lato destro a terra, e lui non ? pi? cos? lucido!
in che senso Ale??? questa ? una foto trovata in rete, presumo sia dell'inaugurazione ora la turbina ? smontata e appoggiata sul lato destro a terra, e lui non ? pi? cos? lucido!
Ah ok, scusa, pensavo ti riferissi alla foto....misunderstanding ...
domani pomeriggio tardi me ne vado a "casa", derivone al tramonto.....chevvelodicoaffare!!!! spero che il sole non si veda e che ci sia qualche nuvoletta... se ci sarà qualcuno con la macchina fotografica in testa vi posterò qualche foto uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
domani pomeriggio tardi me ne vado a "casa", derivone al tramonto.....chevvelodicoaffare!!!! spero che il sole non si veda e che ci sia qualche nuvoletta... se ci sar? qualcuno con la macchina fotografica in testa vi poster? qualche foto uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quando il cielo si sfuma così dal rosso,arancione, giallo, azzurro, violetto fino al blu scuro è una cosa incredibile! ti lascia senza fiato.... aprire e vedere sotto tutto illuminato all'imbrunire è fantastico.....
quando il cielo si sfuma cos? dal rosso,arancione, giallo, azzurro, violetto fino al blu scuro ? una cosa incredibile! ti lascia senza fiato.... aprire e vedere sotto tutto illuminato all'imbrunire ? fantastico.....
a no ora ho capito ... dicono che ci sono i corsi ma lo skydive ? quello di thiene ... vabbe son 40 min da casa forse ci metto meno che attraversare padova
Costo
9.19 EUR
Pedaggio 2.80 EUR | Carburante 6.39 EUR
Tempo
00h48 di cui 00h27 su strade a scorrimento veloce
Distanza
70 km di cui 52 km su strade a scorrimento veloce
Skydive Ferrara
Costo
17.51 EUR
Pedaggio 6.60 EUR | Carburante 10.91 EUR
Tempo
01h17 di cui 00h49 su strade a scorrimento veloce
Distanza
111 km di cui 91 km su strade a scorrimento veloce
Come inizio per corso o per un tandem converrebbe thiene , poi per far due salti e variare un pò ci sarebbe a treviso e a ferrara
diciamo 3 DZ nel raggio di 100km da casa mia
azz need $
Comment