Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uno è lo sgancio del principale, l'altra l'apertura dell'emergenza. Sono fissati col velcro.
...ma... di questo già ne avevo parlato.
ALLORA!!! NON MI ASCOLTI!?!?!?!?
(PS nei materiali scuola di cumiana una delle due, credo l'apertura dell'emergenza, era una vera e propria maniglia a forma di D)
sono i materiali nuovi (a parte atom che mantiene la maniglia),sono passati ai salsicciotti per avere tutte parti abbastanza morbide, ma volendo è possibile avere le maniglie sia per lo sgancio (a dx) che per il release dell'emergenza (a sx) con qualsiasi imbrago
Uno ? lo sgancio del principale, l'altra l'apertura dell'emergenza. Sono fissati col velcro.
...ma... di questo gi? ne avevo parlato.
ALLORA!!! NON MI ASCOLTI!?!?!?!?
(PS nei materiali scuola di cumiana una delle due, credo l'apertura dell'emergenza, era una vera e propria maniglia a forma di D)
Pensa se in preda al panico al posto di sganciare prima e fare emergenza dopo tiri subito l'emergenza
Non c'? un sistema di sicurezza che evita di aprire l'emergenza se prima non si ? sganciato il principale....
Pensa se in preda al panico al posto di sganciare prima e fare emergenza dopo tiri subito l'emergenza
Non c'è un sistema di sicurezza che evita di aprire l'emergenza se prima non si è sganciato il principale....
NO! e sono cazzi perchè ti ritrovi con due vele aperte, e vicino a terra!
Comment