Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracadutismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Visto che di là hanno chiuso...

da Panorama:

"PIETRO TARICONE
      Storia di un italiano vero, scomparso troppo presto"

Last edited by blackstorm1; 03-07-10, 17:19.

Comment

• Font Size
        "caduta libera" ?!?!?!?!?!?!? Naaaaaaaaaa..... questa ? libert? a 360? su tutti gli assi

il ragazzo ha quasi (se non li ha gi? passati) 20'000 salti e non so quante ore di tunnel ? un freeflyer (italiano) di quelli VERI!!!

CLICCA

scusate ma sono ancora in brama da ieri

Comment

• Font Size
          Ma vi prego di scusarmi (anche se temo non lo farete) ... ma io continuo a non capire ...

Nell'altro topic mi avete asslito perchè ho definito il apracadutismo uno sport estremo ... e vedo che nella foto qui sopra è indicato in egual maniera

Il motociclismo non è definito "sport estremo" ma voi avete detto che lanciarsi col paracadute è rischioso tanto come andare in moto a farsi un giro .

Sono confuso

Comment

• Font Size
            Che sia uno sport estremo penso che sia fuori dubbio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackstorm1 View Post
              Che sia uno sport estremo penso che sia fuori dubbio.
              Eh allora continuo a non capire il motivo per cui ho letto critiche a riguardo sett scorsa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Eh allora continuo a non capire il motivo per cui ho letto critiche a riguardo sett scorsa
                sinceramente non ricordo di preciso quali fossero le critiche....ce ne sono state tante...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ma vi prego di scusarmi (anche se temo non lo farete) ... ma io continuo a non capire ...

Nell'altro topic mi avete asslito perch? ho definito il apracadutismo uno sport estremo ... e vedo che nella foto qui sopra ? indicato in egual maniera

Il motociclismo non ? definito "sport estremo" ma voi avete detto che lanciarsi col paracadute ? rischioso tanto come andare in moto a farsi un giro .

Sono confuso
                  a parte che ? abbastanza opinabile, cmq io il motociclismo lo considero uno sport estremo come tutti quelli in cui ci lasci le penne se fai il mona o se capit? la fatalit?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freefly View Post
                    "caduta libera" ?!?!?!?!?!?!? Naaaaaaaaaa..... questa ? libert? a 360? su tutti gli assi

il ragazzo ha quasi (se non li ha gi? passati) 20'000 salti e non so quante ore di tunnel ? un freeflyer (italiano) di quelli VERI!!!

CLICCA

scusate ma sono ancora in brama da ieri
                    20.000*36?=720.000?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nyko683 View Post
                      20.000*36?=720.000?
                      Non mi sembra che costi 36 ? un lancio, credo intorno alle 25...

Poi saltando in squadra ci sono dei pacchetti sconto ecc...

Inoltre se salti come video ti pagano il lancio e il video.

Comment

• Font Size
                        20.000*36?=720.000?
                        no dai fai 20/25 nella peggiore delle ipotesi, cio? quando li paga (ovvero MAI)!!! ma ne ha investiti di soldi comunque... quando ho iniziato io, 15 anni fa lui era un pischellino ed era gi? bravo!!!

Comment

• Font Size
                          per saltare con lui, oggi, lo paghi profumatamente... oltre i suoi salti, anche un compenso a giornata!!!

Comment

• Font Size
                            20.000*36?=720.000?
                            Piccolezze.....chi al gg d'oggi non ha 720 K ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freefly View Post
                              no dai fai 20/25 nella peggiore delle ipotesi, cio? quando li paga (ovvero MAI)!!! ma ne ha investiti di soldi comunque... quando ho iniziato io, 15 anni fa lui era un pischellino ed era gi? bravo!!!

Ma..... fare un solo salto soddisfa, o meglio merita prendere la macchina farsi 60 km per arrivare al campo..... ?
                              No, perch? se prende la scimmia di fare 5-6 lanci a week end i costi diventano insostenibili....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladegreen View Post
                                Ma..... fare un solo salto soddisfa, o meglio merita prendere la macchina farsi 60 km per arrivare al campo..... ?
                                No, perch? se prende la scimmia di fare 5-6 lanci a week end i costi diventano insostenibili....
                                ...salta meno spesso ma una volta che ci sei, ...salta!

Comment

X
                                Working...
                                X