Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracadutismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    ? da una vita ke dico di volerlo fare...poi per? ci penso e mi cago addosso quindi mi limito a immaginarlo
    solo l'idea ti fa mangiare le unghie?

Comment

• Font Size
      ...a leggervi mi fate venire in mente un ragazzo qua del mio paese che faceva gli stessi discorsi ....quando il suocero che conosco gli diceva di smettere col paracadutismo... ...lui gli rispondeva che non può capire il bello di quello sport ...poi si è schiavellato rompendosi solo il bacino...

...non è piu salito ...troppa paura...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alepan View Post
        solo l'idea ti fa mangiare le unghie?
        no...piu ke altro mi caco addosso

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...a leggervi mi fate venire in mente un ragazzo qua del mio paese che faceva gli stessi discorsi ....quando il suocero che conosco gli diceva di smettere col paracadutismo... ...lui gli rispondeva che non può capire il bello di quello sport ...poi si è schiavellato rompendosi solo il bacino...

...non è piu salito ...troppa paura...
          Sai quanti ex motociclisti ci sono con la stessa storia...
          secondo me il concetto non cambia...sono due sport molto pericolosi, non saprei dire quale il più rischioso ma se facciamo una statistica in rapporto alle persone che praticano lo sport temo che la moto faccia più vittime...
          Last edited by IlNanni; 01-07-10, 19:18.

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            ? da una vita ke dico di volerlo fare...poi per? ci penso e mi cago addosso quindi mi limito a immaginarlo
            la soluzione al tuo problema ? non pensarci ti spiego la modalit?: vai in qualsiasi centro di paracadutismo durante l'attivit?, dopo un p? che sei li a guardare, chiedi info sui tandem, chiedi se lo potresti fare subito e ti fai segnare in decollo e lo fai....cos? eviti di pensarci troppo!!! CREDETEMI: fa paura perch? non sapete cosa Vi aspetta, ma Vi assicuro che quando riatterrerete capirete (in parte) cosa spinge una persona a praticare questo "sport" (metto il virgolettato perch? il paracadutismo ? molto MOLTO di pi?) e Vi posso assicurare che il paracadutismo ? si estremo, ma dal tramonto all'alba...

Originally posted by IlNanni View Post
            Sai quanti ex motociclisti ci sono con la stessa storia...
            secondo me il concetto non cambia...sono due sport molto pericolosi, non saprei dire quale il pi? rischioso ma se facciamo una statistica in rapporto alle persone che praticano lo sport temo che la moto faccia pi? vittime...

e io conosco tanti paracadutisti che si sono fatti male e che hanno ricominciato appena hanno potuto! ? uno sport con una selezione naturale che neanche io credevo potesse essere possibile! del mio corso fatto nel '95 sono l'unico che salta (eravamo in 7) normalmente chi fa l'aff,che continua a saltare anche dopo 40/50/100 salti, ? meno del 30%! non chiedetemi perch? ma ho visto gente fare il corso e smettere dopo 10 lanci, oppure a 100 lanci senza un evidente motivo se non la paura che prima non c'era. Non ? uno sport per tutti ma l'unico modo per sapere se uno ? portato o no ? saltare .

Comment

• Font Size
              Originally posted by freefly View Post
              [...] Vi posso assicurare che il paracadutismo ? si estremo, ma dal tramonto all'alba...
              Soprattutto un lancio al tramonto!!!

normalmente chi fa l'aff,che continua a saltare anche dopo 40/50/100 salti, ? meno del 30%! non chiedetemi perch? ma ho visto gente fare il corso e smettere dopo 10 lanci, oppure a 100 lanci senza un evidente motivo se non la paura che prima non c'era. Non ? uno sport per tutti ma l'unico modo per sapere se uno ? portato o no ? saltare .
              BUAAAAHHHHHH!!!!!!

Comment

• Font Size
                la soluzione al tuo problema ? non pensarci ti spiego la modalit?: vai in qualsiasi centro di paracadutismo durante l'attivit?, dopo un p? che sei li a guardare, chiedi info sui tandem, chiedi se lo potresti fare subito e ti fai segnare in decollo e lo fai....cos? eviti di pensarci troppo!!! CREDETEMI: fa paura perch? non sapete cosa Vi aspetta, ma Vi assicuro che quando riatterrerete capirete (in parte) cosa spinge una persona a praticare questo "sport" (metto il virgolettato perch? il paracadutismo ? molto MOLTO di pi?) e Vi posso assicurare che il paracadutismo ? si estremo, ma dal tramonto all'alba...

e io conosco tanti paracadutisti che si sono fatti male e che hanno ricominciato appena hanno potuto! ? uno sport con una selezione naturale che neanche io credevo potesse essere possibile! del mio corso fatto nel '95 sono l'unico che salta (eravamo in 7) normalmente chi fa l'aff,che continua a saltare anche dopo 40/50/100 salti, ? meno del 30%! non chiedetemi perch? ma ho visto gente fare il corso e smettere dopo 10 lanci, oppure a 100 lanci senza un evidente motivo se non la paura che prima non c'era. Non ? uno sport per tutti ma l'unico modo per sapere se uno ? portato o no ? saltare .
                Detto niente....
                Molti smetteranno di saltare anche per motivi economici..da quello che ho capito ? abbastanza costoso come sport... o No???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AbRR View Post
                  Detto niente....
                  Molti smetteranno di saltare anche per motivi economici..da quello che ho capito ? abbastanza costoso come sport... o No???
                  Eh si, ? una bella discriminante...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alepan View Post
                    devi sapere che per trombare io devo fare 150km
                    Comodo

Comment

• Font Size
                      mi sta salendo una scimmia impressionante

Comment

• Font Size
                        io salto a Cremona allo SkyTeam Cremona!
                        Mava'?! io ho fatto il tandem qualche anno fa (non ricordo se era 2005 o 2006) a Migliaro! Ho saltato con un vecchietto ma c'era anche Simone e i soci namibiaboys... immagino tu lo conosca... ? quello del Center Park di Antegnate..
                        Una figata pazzesca.. ricordo che ero andato a Migliaro in moto con il mio vecchio CBR600F e al ritorno avevo tanta di quella adrenalina in corpo che la moto non la sentivo!!! Mi sembrava di andare con uno scooter 50cc
                        Cmq esperienza bellissima... per? fate attenzione! Ho fatto dei mesi interi a farmi seghe mentali se vendere o meno la moto per prendermi il paracadute!!!
                        Adrenalina al 100%!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Comodo
                          Comodissimo, anzi, fino a 3 anni fa me ne facevo 300... BZ -> Ferrara

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackstorm1 View Post
                            Soprattutto un lancio al tramonto!!!

BUAAAAHHHHHH!!!!!!
                            suvvia Black non fare accuss?!!!!

beh i derivoni al sunset sono il modo pi? giusto per concludere la giornata

io intendevo,soprattutto, le serate che si passano in aeroporto e oltre con i miei fratellini e sorelline, qulle si che sono estreme

Originally posted by AbRR View Post
                            Detto niente....
                            certo, ma, magari sai, periodo di ristrettezza uno salta poco, invece no, spariscono dalla circolazione e poi vieni a sapere che hanno smesso perch? ? scattata la paura.... boh, ti ripeto, ? inspiegabile anche per me.

Originally posted by IVAN82 View Post
                            Mava'?! io ho fatto il tandem qualche anno fa (non ricordo se era 2005 o 2006) a Migliaro! Ho saltato con un vecchietto ma c'era anche Simone e i soci namibiaboys... immagino tu lo conosca... ? quello del Center Park di Antegnate..
                            Una figata pazzesca.. ricordo che ero andato a Migliaro in moto con il mio vecchio CBR600F e al ritorno avevo tanta di quella adrenalina in corpo che la moto non la sentivo!!! Mi sembrava di andare con uno scooter 50cc
                            Cmq esperienza bellissima... per? fate attenzione! Ho fatto dei mesi interi a farmi seghe mentali se vendere o meno la moto per prendermi il paracadute!!!
                            Adrenalina al 100%!
                            hai saltato con un vecchietto???!!! hahahhahaha probabilmente Papi (Valerio) se ti sentisse

certo che conosco Sim1,grandissimi i Namibia, l'hanno scorso sono arrivati terzi all'italiano di FreeFly a pochi punti dal secondo allora conoscerai anche Tado e Dp dei Namibia che saltano tutti a Cr

questo ? uno dei loro salti di gara dell'anno scorso CLICCA

RIBADISCO RAGAZZI: il paracadutismo nuoce gravemente alla salute..........del vostro conto corrente!!!!

Comment

• Font Size
                              questo è uno dei loro salti di gara dell'anno scorso
                              [YOUTUBE]lbqQeTXGLA0[/YOUTUBE]
                              ...ti odio...
                              Last edited by blackstorm1; 02-07-10, 09:40.

Comment

• Font Size
                                Osservando filmati di lanci in tandem ho notato che poco dopo il lancio si apre all'istrutture un "micro paracadute" e successivamente quello "grande"...ho visto male???

Comment

X
                                Working...
                                X