Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracadutismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Black ma l'hai visto lo speciale su matrix?????? la chiusura con le dichiarazioni della Nile che parlava di paracadutismo come se fosse una che ne sapeva perch? ha fatto qualche tandem, sfiora l'assurdo!!! lascio stare le opinioni della Palombelli (perch? di mestiere fa l'opinionista no?! ), fosse per me le farei scopare il mare!!!

CLICCA

Comment

• Font Size
      Originally posted by freefly View Post
      Black ma l'hai visto lo speciale su matrix?????? la chiusura con le dichiarazioni della Nile che parlava di paracadutismo come se fosse una che ne sapeva perchè ha fatto qualche tandem, sfiora l'assurdo!!! lascio stare le opinioni della Palombelli (perchè di mestiere fa l'opinionista no?! ), fosse per me le farei scopare il mare!!!

CLICCA
      "Cercano l'estremo, cercando le droghe, ... , vogliono guardare in faccia alla morte, ce nesono tanti come pietro ... perché tanti ragazzi di oggi non danno senso alla vita e quindi cercano l'emozione forte ... "
      Lo capisco anche io che non sono paracadutista che sono un mucchio di stronzate e valà che l'ha capito anche il conduttore che gliel'ha fatto notare
      Last edited by buzzy84; 01-07-10, 12:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        "Cercano l'estremo, cercando le droghe, ... , vogliono guardare in faccia alla morte, ce nesono tanti come pietro ... perch? tanti ragazzi di oggi non danno senso alla vita e quindi cercano l'emozione forte ... "
        Lo capisco anche io che non sono paracadutista che sono un mucchio di stronzate e val? che l'ha capito anche il conduttore che gliel'ha fatto notare
        POVERA PAGLIACCIA! Non merita nemmeno l'attenzione di ulteriori commenti

Comment

• Font Size
          Black ma l'hai visto lo speciale su matrix?????? la chiusura con le dichiarazioni della Nile che parlava di paracadutismo come se fosse una che ne sapeva perch? ha fatto qualche tandem, sfiora l'assurdo!!! lascio stare le opinioni della Palombelli (perch? di mestiere fa l'opinionista no?! ), fosse per me le farei scopare il mare!!!

CLICCA

Ahahahahahaha,,,,Questa ? bellissima...sei un grande!!!!!!

Comment

• Font Size

CLICCA
            Al momento sono al terzo minuto: A' Palomb?....MABBAFF!!!!!

Comment

• Font Size
              La Nile, APPASSIONATA DI PARACADUTISMO , (NB la quale ha provato solo alcuni lanci in tandem) dice:

"il paracadutismo ? uno sport imprevedibile, succede magari all'inizio che tanti voli non si apre il paracadute e devi ricorrere a quello di emergenza..."

MA CHE RAZZO NE SAI TU!!!!

"il paracadutismo ? uno sport che va fatto con intelligenza..."

Ecco brava, torna a posare per Playboy va...che ? il massimo dell'intelligenza che riesci ad esprimere...

Comment

• Font Size
                Cazz, adesso ho collegato chi é sta Sarah... il lesbicone!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alepan View Post
                  Cazz, adesso ho collegato chi ? sta Sarah... il lesbicone!
                  ecco, vada avanti ad usare la lingua in quel modo che era pi? interessante!

Comment

• Font Size
                    ecco, vada avanti ad usare la lingua in quel modo che era pi? interessante!
                    quotone, tra lei e l'altro cagnone...

Comment

• Font Size
                      Comunque anche la Palombelli, opinionista.

Ma non è che il fatto di essere "opinionista" ti conceda di poter dire tutte le più grosse cazzate di questo mondo!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackstorm1 View Post
                        Comunque anche la Palombelli, opinionista.

Ma non ? che il fatto di essere "opinionista" ti conceda di poter dire tutte le pi? grosse cazzate di questo mondo!!!!
                        lei cosa ha detto?

p.s. cmq pure la palombelli mi farei, son messo male?

Comment

• Font Size
                          lei cosa ha detto?

Il discorso dei giovani che cercano l'adrenalina per sfiorare la morte, che non danno valore alla vita, e altre putt---te del genere...devi sentirla.
                          Sembra un moralizzatore dell'inquisizione!!!!

Comment

• Font Size
                            lei cosa ha detto?

Non si batte chiodo in questo periodo eh ?!?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Non si batte chiodo in questo periodo eh ?!?!
                              devi sapere che per trombare io devo fare 150km

Comment

• Font Size
                                ? da una vita ke dico di volerlo fare...poi per? ci penso e mi cago addosso quindi mi limito a immaginarlo

Comment

X
                                Working...
                                X