Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per esempio c'e un limite di peso per cui oltre quello ? vietato fare paracadutismo? cio? ? chiaro che se pesi 200 kg non si pu?.. per? per dire 100 kg 120 kg ecc..
io sono nell'ambiente da 15 anni, con uno stop di tanti (TROPPI!!!) anni, ma dall'anno scorso ho ripreso l'attività ... per chi volesse iniziare, OCCHIO perchè CREA ASSUEFAZIONE e il vostro c/c potrebbe pagarne le conseguenze
per esempio c'e un limite di peso per cui oltre quello ? vietato fare paracadutismo? cio? ? chiaro che se pesi 200 kg non si pu?.. per? per dire 100 kg 120 kg ecc..
no assolutamente, c'? solo una visita medica da fare, ? uno sport che pu? essere praticato da chiunque..devi essere solo in buone condizioni fisiche e, logico, non aver malattie cardiache importanti !
no assolutamente, c'? solo una visita medica da fare, ? uno sport che pu? essere praticato da chiunque..devi essere solo in buone condizioni fisiche e, logico, non aver malattie cardiache importanti !
a ok grazie no perch? mi ? capitato su qualche sito che riportavano in grassetto cose del tipo : persone massimo fino a 100 kg
io sono nell'ambiente da 15 anni, con uno stop di tanti (TROPPI!!!) anni, ma dall'anno scorso ho ripreso l'attivit? ... per chi volesse iniziare, OCCHIO perch? CREA ASSUEFAZIONE e il vostro c/c potrebbe pagarne le conseguenze
considerando che ogni lancio costa circa 200 euro.. direi proprio di
Comment