Originally posted by Vulture
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La bici "elettrica" e l'ennesimo schifo del ciclismo [caso Cancellara]
Collapse
X
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostForse un giorno scopriremo perche', chissa'...
Scherzi a parte, la trasformazione di Armstrong da quello che era e quello che poi e' diventato ha del pazzesco. I complimenti sono ovviamente dovuti ma i sospetti purtroppo credo che resteranno per un bel po'...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Vulture View Postaggiungo una cosa.. un conto ? perdere perch? ? arrivato qualcuno pi? forte, un altro paio di maniche ? quando questo qualcuno arriva e ti ridicolizza facendoti sembrare un dilettante.
non ? che ? sembrato un dilettante, ma effettivamente lo ha preso dove meno ppoteva difendersi, cio? su un muro alle fiandre e in contropiede alla roubaix. ? vero che boonen prepara bene le classiche, ma ? anche vero che quest'anno cancellara ha fatto una vera preparazione specifica per fiandre e roubaix cosa che prima non aveva mai fatto.
fra le varie ipotesi cmq l'inserimento del motorino la ritengo la tecnicamente meno fattibile....non dico impossibile solo perch? non esiste niente che sia impossibile, se mi dite che era dopato come un cavallo non dico niente, ma doping tecnico con quel sigaro no, anche perch? ti aiuta se la tua velocit? ? pi? o meno quella che ti da il motorino.
quel motorino non ha una frizione che lo stacca dalla gurnitura quindi per quanto scorrevole si sarebbe dovuto portare dietro attrito in pi? per oltre 100km, in pi? ? un motore elettrico e forzarlo oltre il suo limite massimo di molto genera cmq altro attrito, ovviamente ammettendo la possibilit? di montarlo in maniera invisibile cosa che reputo la pi? improbabile, anche fare una batteria alloggiata in un altro tubo(perch? non ci sarebbe spazio sopra al motore)non lo vedo fattibile...non dall squadra e non credo proprio che specialized si voglia sputtanare per cos? poco e anche rimpicciolire quelle batterie ? un lavoro che difficilmente pu? essere fatto dal solo team e nemmeno da specialized.
quindi si metterebbe in mezzo uno dei marchi pi? blasonati, uno dei team pi? in vista e la ditta del motorino....nememno per armstrong mi sa che farebbero una cosa del genere.
invisibilizzare sto coso vedendo come ? fatta una bici da corsa fidati che dovrebbe intervenire pure la nasa, poi magari nelle bici di cancellara mi son perso qualcosa ma non mi pare.
[YOUTUBE]naETPCRruZE[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postnon ? che ? sembrato un dilettante, ma effettivamente lo ha preso dove meno ppoteva difendersi, cio? su un muro alle fiandre e in contropiede alla roubaix. ? vero che boonen prepara bene le classiche, ma ? anche vero che quest'anno cancellara ha fatto una vera preparazione specifica per fiandre e roubaix cosa che prima non aveva mai fatto.
fra le varie ipotesi cmq l'inserimento del motorino la ritengo la tecnicamente meno fattibile....non dico impossibile solo perch? non esiste niente che sia impossibile, se mi dite che era dopato come un cavallo non dico niente, ma doping tecnico con quel sigaro no, anche perch? ti aiuta se la tua velocit? ? pi? o meno quella che ti da il motorino.
quel motorino non ha una frizione che lo stacca dalla gurnitura quindi per quanto scorrevole si sarebbe dovuto portare dietro attrito in pi? per oltre 100km, in pi? ? un motore elettrico e forzarlo oltre il suo limite massimo di molto genera cmq altro attrito, ovviamente ammettendo la possibilit? di montarlo in maniera invisibile cosa che reputo la pi? improbabile, anche fare una batteria alloggiata in un altro tubo(perch? non ci sarebbe spazio sopra al motore)non lo vedo fattibile...non dall squadra e non credo proprio che specialized si voglia sputtanare per cos? poco e anche rimpicciolire quelle batterie ? un lavoro che difficilmente pu? essere fatto dal solo team e nemmeno da specialized.
quindi si metterebbe in mezzo uno dei marchi pi? blasonati, uno dei team pi? in vista e la ditta del motorino....nememno per armstrong mi sa che farebbero una cosa del genere.
invisibilizzare sto coso vedendo come ? fatta una bici da corsa fidati che dovrebbe intervenire pure la nasa, poi magari nelle bici di cancellara mi son perso qualcosa ma non mi pare.
[youtube]naETPCRruZE[/youtube]
Comment
-
Bah.. bello schifo... io calcio e ciclismo li eliminerei.. avevo amici che correvano e mi han raccontato delle storie da restare a bocca aperta.. figurati gente che si gioca o fa girare milioni di euro.. che schifo..
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postnon ? che ? sembrato un dilettante, ma effettivamente lo ha preso dove meno ppoteva difendersi, cio? su un muro alle fiandre e in contropiede alla roubaix. ? vero che boonen prepara bene le classiche, ma ? anche vero che quest'anno cancellara ha fatto una vera preparazione specifica per fiandre e roubaix cosa che prima non aveva mai fatto.
[YOUTUBE]naETPCRruZE[/YOUTUBE]
Comment
-
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Poste a proposito di doping...quello del corpo umano...non della bici....aspetto solo ke Basso sia beccato ancora e radiato a vita....
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostAllora magari rileggiti tutto il thread perch? fiddler indietro ha posto dei dubbi pi? che leciti e chiari.
Comment
X
Comment