Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La bici "elettrica" e l'ennesimo schifo del ciclismo [caso Cancellara]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La bici "elettrica" e l'ennesimo schifo del ciclismo [caso Cancellara]

Non so se siete informati e se seguite il ciclismo.

Riassumo. Cassani, ex ciclista professionista di buon livello, scopre un concegno elettrico che, inserito nella canna di una bicicletta, funziona tipo "turbo" ed aiuta il ciclista.

Subito tutti contro le incredibili progressioni di Cancellara, ciclista che ha vinto due storici tapponi quest'anno come la Paris-Rubex e il giro delle Fiandre.

Le immagini sono moooolto eloquenti (dal minuto 3:20 in poi).

[YOUTUBE]"640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/G0NXGTKnwGY&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/G0NXGTKnwGY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

Dopo gli scandali, ovvi, del doping....ci mancava solo questa

• Font Size
    Sto sport cade a pezzi, eppure non cala come appassionati....incredibile..

Comment

• Font Size
      Azzz

Assurdo quanto geniale....

Ma cribbio per&#242;.... cos&#236; crolla tutto lo sport... a me il ciclismo piace...

Comment

• Font Size
        sai che volevo quasi aprirlo io un post del genere qualche giorno fa.. cmq che cancellara lo usasse &#232; tutto da dimostrare &#232;....beninteso... piuttosto strano che ai controlli nessuno abbia notato niente..

cmq la progressione a 3.40 &#232; spaventosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Azzz

Assurdo quanto geniale....

Ma cribbio per?.... cos? crolla tutto lo sport... a me il ciclismo piace...
          a me pure piace molto come sport, ai tempi di Pantani mi ero proprio entusiasmato, per? quando penso a tutto quello che c'? dietro mi viene un nervoso assurdo. Mi da l'idea di essere preso in giro continuamente, anche da parte dei giornalisti del settore, che parlano di valori, di sacrificio e tutto il resto....mi fanno sbroccare, visto che poi magari due mesi dopo esce fuori che tizio e caio sono dopati fino all'osso...

durante il giro Gianni Mura ha fatto una sbrodolata sul sacrificio dei ciclisti e li ha messi a confronto con i calciatori dicendone di tutti i colori contro quest'ultimi, mi ha dato un fastidio. Non tanto per il discorso in se, che poteva essere anche giusto, ma perch? appunto ? risaputo che il ciclismo ? marcio fino all'osso. Allora dico, un p? di dignit? almeno....

Comment

• Font Size
            Scandaloso.... mi domando... ora... non fanno nulla?

Comment

• Font Size
              Originally posted by tsunami View Post
              sai che volevo quasi aprirlo io un post del genere qualche giorno fa.. cmq che cancellara lo usasse ? tutto da dimostrare ?....beninteso... piuttosto strano che ai controlli nessuno abbia notato niente..

cmq la progressione a 3.40 ? spaventosa
              Si certo..nessun accusa Cancellara....ma quelle progressioni...io manco ad Indurain le ho viste mai fare....

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Si certo..nessun accusa Cancellara....ma quelle progressioni...io manco ad Indurain le ho viste mai fare....
                E' impossibile... poche storie... "secondo me" ha il motore nel tubo della bici!!! (ho detto e sottolineo "secondo me", si s? mai qu?)

Comment

• Font Size
                  a meno che..................

Comment

• Font Size
                    Pi&#249; che altro un sistema del genere potrebbe essere pericoloso per i muscoli del ciclista, visto che fa aumentare il numero delle pedalate di colpo e se sei al limite potresti farti male sul serio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gillescorona View Post
                      Pi? che altro un sistema del genere potrebbe essere pericoloso per i muscoli del ciclista, visto che fa aumentare il numero delle pedalate di colpo e se sei al limite potresti farti male sul serio.
                      se lo meriterebbero

Comment

• Font Size
                        ora manca solo una calatima all'interno del pallone di calcio . e qualcuno che lo comanda ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          ora manca solo una calatima all'interno del pallone di calcio . e qualcuno che lo comanda ...
                          Per quello basta pagare e si vendono pure l'anima!!!

Comment

• Font Size
                            b&#232; tutto sommato per&#242; sto sistema dovrebbe essere semplice da trovare sulle biciclette.

Comment

• Font Size
                              che figata!! iscriviamoci anche noi al giro!!!

che progressione!!!

Comment

X
                              Working...
                              X