Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La bici "elettrica" e l'ennesimo schifo del ciclismo [caso Cancellara]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vulture View Post
    su cosa basi i tuoi sospetti? e visto che sei cosi ben informato su ivan, mi sai dire in quale occasione ? stato TROVATO POSITIVO ad un controllo? non affannarti, la risposta ? mai. ? stato GIUSTAMENTE squalificato, ma non l'hanno mai "beccato" positivo. quindi per quanto la scienza ne pu? sapere e fino a prova contraria TUTTE le vittorie di Basso sono leali. e sia chiaro, lo stesso vale per cancellara, sul quale nutro sospetti ma che comunque non riterr? mai insindacabilmente colpevole fino a quando non ci saranno PROVE.
    ok correggo il tiro.....come dici tu...NUTRO SOSPETTI

ma alla fine son tutti borderline....il NON dopato nel ciclismo ? quello ke riesce a stare al d qua del limite consentito.....

quindi ? nel giusto...se ? consentito lo pu? fare.....

poi la farmacia cmq si evolve... prima l'EPO poi il CERA...e ora staranno usando qualcosa ke non ? ancora vietato ma ke lo sar? tra un po'.....

perdonami ma seppur mi piaccia andare in bici non credo nella pulizia del ciclismo professionistico (ke poi quello amatoriale....si va beh...)

Comment

• Font Size
      su cosa basi i tuoi sospetti? e visto che sei cosi ben informato su ivan, mi sai dire in quale occasione ? stato TROVATO POSITIVO ad un controllo? non affannarti, la risposta ? mai. ? stato GIUSTAMENTE squalificato, ma non l'hanno mai "beccato" positivo. quindi per quanto la scienza ne pu? sapere e fino a prova contraria TUTTE le vittorie di Basso sono leali. e sia chiaro, lo stesso vale per cancellara, sul quale nutro sospetti ma che comunque non riterr? mai insindacabilmente colpevole fino a quando non ci saranno PROVE.
      Domanda da ignorantone...ma se non ? mai risultato positivo come mai ? stato squalificato?? Ripeto che sono un ignorante in materia di ciclismo ma se l'atleta ? stato messo fuori ,come tu hai detto, giustamente, qual'? il motivo??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Allora magari rileggiti tutto il thread perch? fiddler indietro ha posto dei dubbi pi? che leciti e chiari.
        Letto e se vedeva il video i dubbi non doveva averli in quanto i suoi dubbi si chiariscono benissimo sul video

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sergius View Post
          Domanda da ignorantone...ma se non ? mai risultato positivo come mai ? stato squalificato?? Ripeto che sono un ignorante in materia di ciclismo ma se l'atleta ? stato messo fuori ,come tu hai detto, giustamente, qual'? il motivo??
          perche aveva in giro piu sangue lui che l'AVIS
          e tutto tenuto da personaggi con un curriculum Riinesco

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sergius View Post
            perch? comunque ? stato dimostrato che per il tour del 2006 aveva intenzione di ricorrere a pratiche dopanti, con l'autoemotrasfusione. tale pratica ? doping inteso come vantaggio illecito, anche se bisogna dire che ? meno dannosa del doping inteso come ormoni ecc ecc, che possono avere effetti devastanti sul fisico. questo non ? per giustificare basso, ? solo per fare un attimo di chiarezza. tale pratica dal punto di vista etico ? anzi pi? disprezzabile ancora, perch? ? una cosa che va programmata.. mi spiego.. il farmaco dopante pu? dare un vantaggio temporaneo, questa invece ? una cosa che da un vantaggio prolungato.. ? un po' come, passatemela, la differenza tra delitto passionale e premeditato. basso ? stato coinvolto nell'operacion puerto, che tra gli altri ha coinvolto diversi altri ciclisti (tra cui ulrich e valverde, quest'ultimo protetto in modo ignobile dalla sua federazione) e in generale, tanti, troppi atleti spagnoli rimasti impuniti (nadal. che il suo nome risultasse su certe liste ? provato. non ? provato il suo reale coinvolgimento.. certo che quando la wada a inizio 2009 ha messo il becco nel tennis, nadal ha perso 9 kg e ha smesso di vincere. quando la wada quest'anno ha ridimensionato i controlli.. magia, il maiorchino torna il fenomeno che era).

in sostanza io sono un tifoso di basso, ha sbagliato e ha giustamente pagato. ora spero che sia pulito.. e il fatto che ogni volta pubblica i risultati dei suoi test mi fa ben sperare.. ma ha anche ragione akashi, ? difficile credere con raziocinio che ci sia qualcuno di pulito tra i pro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              Letto e se vedeva il video i dubbi non doveva averli in quanto i suoi dubbi si chiariscono benissimo sul video
              Beh, gi? solo il fatto che Specialized non faccia bici di un diametro adatto ad inserire il motore credo che sia un bel dubbio.

No?

Comment

• Font Size
                Beh, gi? solo il fatto che Specialized non faccia bici di un diametro adatto ad inserire il motore credo che sia un bel dubbio.

No?
                ? pur vero che roubaix e fiandre hanno telai progettati appositamente. io comunque nell'eventualit? non penserei a un diretto coinvolgimento della specialized.

Comment

• Font Size
                  ? pur vero che roubaix e fiandre hanno telai progettati appositamente. io comunque nell'eventualit? non penserei a un diretto coinvolgimento della specialized.
                  Un non diretto coinvolgimento del produttore non lo escluderei, comunque ripeto che quel motorino fa un rumore caratteristico che difficilmente non si sente.

Comment

• Font Size

No?
                    mmm piccolo dettaglio che i telai son fatti su misura ergo cazz gli costa fare uno con diametro superiore?

Comment

• Font Size
                      Un non diretto coinvolgimento del produttore non lo escluderei, comunque ripeto che quel motorino fa un rumore caratteristico che difficilmente non si sente.
                      ci attacca la tessera telefonica sulla ruota dietro e lo camuffa benissimo

Comment

• Font Size
                        mmm piccolo dettaglio che i telai son fatti su misura ergo cazz gli costa fare uno con diametro superiore?
                        Questo lo so, ma sono cose non sfuggono agli appassionati...

ci attacca la tessera telefonica sulla ruota dietro e lo camuffa benissimo

Per percularli meglio

Comment

• Font Size
                          .. ma ha anche ragione akashi, ? difficile credere con raziocinio che ci sia qualcuno di pulito tra i pro.
                          se x pulito intendi ke prenda al max qualke integratore ....ciau pepp....

i valori di ematocrito di un ciclista sono ben al di sopra di quelli di una persona normale....

poi certo fanno una vita da atleti.... a farti 20 anni di fila 7 ore al giorno in bici arrivi cmq a livelli inimmaginabili x noi "ciclisti della dumeniga" ...ma poi da l? devi fare ancora un ulteriore saltino "illecito" x poter fare gare ed entrare (o rimanere tra i pro) ...

d'altra parte ? proprio il concetto della gara ...ke sia in bici o a piedi o a nuoto...DEVI star davanti.... ke tu sia capace di andare a 50 all'ora non conta un cakkio se poi altri con l'aiutino vanno a 55 ...se 6 dietro 6 out...
                          non ? come altri sport in cui conta la tecnica, i punti , c'? di mezzo magari una palla o altro.....l? 6 tu e i pedali....devi star davanti....e psicologicamente posso capire ke uno ke ha fatto anni e anni d sacrificici poi possa cedere all'aiuto pur di non buttar nel cesso quel ke ha fatto x tutta la giovent?.....
                          ? uno sport crudele...e non ? mai stato pulito....
                          ai tempi delle biciclette da 15 kg o + ....su strade anke sterrate....tapponi da 300 km ....a medie impensabili....va bene ke Coppi aveva una capacit? polmonare fuori dal comune....ma kiss? cosa avevan nelle borracce....
                          x nn parlare di Pantani....un mito.....
                          ma non si pu? passare a velocit? doppia gli avversari....ke sono anke loro professionisti...e non ciclisti da 1.000 km all'anno....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                            se x pulito intendi ke prenda al max qualke integratore ....ciau pepp....

i valori di ematocrito di un ciclista sono ben al di sopra di quelli di una persona normale....

poi certo fanno una vita da atleti.... a farti 20 anni di fila 7 ore al giorno in bici arrivi cmq a livelli inimmaginabili x noi "ciclisti della dumeniga" ...ma poi da l? devi fare ancora un ulteriore saltino "illecito" x poter fare gare ed entrare (o rimanere tra i pro) ...

d'altra parte ? proprio il concetto della gara ...ke sia in bici o a piedi o a nuoto...DEVI star davanti.... ke tu sia capace di andare a 50 all'ora non conta un cakkio se poi altri con l'aiutino vanno a 55 ...se 6 dietro 6 out...
                            non ? come altri sport in cui conta la tecnica, i punti , c'? di mezzo magari una palla o altro.....l? 6 tu e i pedali....devi star davanti....e psicologicamente posso capire ke uno ke ha fatto anni e anni d sacrificici poi possa cedere all'aiuto pur di non buttar nel cesso quel ke ha fatto x tutta la giovent?.....
                            ? uno sport crudele...e non ? mai stato pulito....
                            ai tempi delle biciclette da 15 kg o + ....su strade anke sterrate....tapponi da 300 km ....a medie impensabili....va bene ke Coppi aveva una capacit? polmonare fuori dal comune....ma kiss? cosa avevan nelle borracce....
                            x nn parlare di Pantani....un mito.....
                            ma non si pu? passare a velocit? doppia gli avversari....ke sono anke loro professionisti...e non ciclisti da 1.000 km all'anno....
                            ? proprio questo il punto. io ho dei FORTISSIMI sospetti su cancellara

Comment

• Font Size
                              Notizie e attualità del grande ciclismo: Altimetrie | CicloMercato | Classifiche | Diretta | Favoriti | Percorsi | Risultati | Video

questa &#232; uscita due mesi fa.. c'&#232; da dire che quindi evidentemente qualcuno del gruppo aveva notato qualcosa, rumore o chiss&#224; che altro..

Comment

• Font Size
                                Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

X
                                Working...
                                X