Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La bici "elettrica" e l'ennesimo schifo del ciclismo [caso Cancellara]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ska77c View Post
    E CHI lo deve impensierire se non Boonen??? E uno dei pi? forti di sempre sulle classiche...quello aveva qualcosa dai ? chiaro, nel primo pezzo del video inizia a tirare e si muove col busto, dopo 4 pedalate si risiede e continua magicamente ad accellerare...
    a mio avviso non ? fisicamente possibile

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vulture View Post
      armstrong non ? diventato il miglior scalatore, non ? diventato il miglior cronoman. ha migliorato le aree in cui era carente. cancellara invece di colpo ? diventato il migliore. centra eccome.
      Beh mica tanto, Armstrong al tour era imbattibile o quasi sia a crono che in salita.

Comment

• Font Size
        ma poi ragazzi riguardate la roubaix.. è li che è davvero SCANDALOSO.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Beh mica tanto, Armstrong al tour era imbattibile o quasi sia a crono che in salita.
          l'avversario più temibile era comunque jan scoppiato ulrich. giu, guarda la roubaix.. più la guardo più mi schifo. all'inizio ero schifato dal queste voci, ma più rivedo il filmato della roubaix piu sono schifato da cancellara.

minuto 2:07. si alza sui pedali. SI SIEDE E ACCELERA.

[YOUTUBE]j7xjsPqHg3o[/YOUTUBE]
          Last edited by Vulture; 03-06-10, 21:50.

Comment

• Font Size
            questo è addirittura RIDICOLO. a partire dal minuto 3:02. VOLATA. lui anticipa con uno "scatto", prende quasi 30 metri SENZA scomporsi, è un treno, gli altri indietro anticipano a loro volta la volata per cercara di riparare, ma niente, non si avvicinano!! poi cancellara che fa? spegne il motorino, si alza sui pedali e finge una volata sapendo di avere un vantaggio ormai sufficiente, nonostante gli altri si stiano avvicinando (visto che cancellara ha spento il motorino). c'è una fase in cui gli altri sono già in volata e lui è ancora in progressione in cui lui GUADAGNA. questo come si spiega?

[YOUTUBE]iTWgNCmvHwI[/YOUTUBE]
            Last edited by Vulture; 03-06-10, 21:57.

Comment

• Font Size
              cancellara è evidente e palese che abbia qualcosa di troppo nella moto.. se fosse davvero così forte sarebbe da almeno 3 anni il campione mondiale di tutto.. non esistono sti scatti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                cancellara ? evidente e palese che abbia qualcosa di troppo nella moto.. se fosse davvero cos? forte sarebbe da almeno 3 anni il campione mondiale di tutto.. non esistono sti scatti...
                Ti riferisci al cameraman ?

Comment

• Font Size
                  l'avversario pi? temibile era comunque jan scoppiato ulrich. giu, guarda la roubaix.. pi? la guardo pi? mi schifo. all'inizio ero schifato dal queste voci, ma pi? rivedo il filmato della roubaix piu sono schifato da cancellara.

Io le oscillazioni nella fase di accelerazione le vedo minuto 2:20
                  Se ci fosse in funzione il motorino non si vedrebbero, e poi quel motorino faceva anche un po di rumore e credo che si sentirebbe avendolo a fianco che ti scatta.

Comment

• Font Size
                    l'avversario pi? temibile era comunque jan scoppiato ulrich. giu, guarda la roubaix.. pi? la guardo pi? mi schifo. all'inizio ero schifato dal queste voci, ma pi? rivedo il filmato della roubaix piu sono schifato da cancellara.

spinge forte e si vede, il motorino in questione non li fa i 50 se arriva a 30 ? grasso che cola, basta vedere la bici del video di cassani.
                    che possa essere dopato lui lo posso anche credere ma la bici ? tecnicamente impossibile farlo in maniera occulta ed anche efficace.
                    poi ? chiaro che si continua a spingere da seduti e lui a parere mio si ? fatto una crono lanciata ? arrivato tranquillo ai 50km e li ha fatti come una crono con partenza lanciata. ? partito in contropiede dopo lo scatto come spesso accade in salita solo che lui l'ha fatto in pianura. l? boonen era facile da battere non era un problema visto che si ? fatto una sonora dormita.

Comment

• Font Size
                      Che bello leggervi

Per me il ciclismo ? un potentissimo sonnifero....nient'altro

............Ma con voi resto sveglio

Comment

• Font Size
                        armstrong non ? diventato il miglior scalatore, non ? diventato il miglior cronoman. ha migliorato le aree in cui era carente. cancellara invece di colpo ? diventato il migliore. centra eccome.

non ? diventato il migliore, tecnicamente ? superiore a boonen nelle classiche solo che prima non si dedicava alle classiche,in maniera seria, ma cancellara ? un tipico corridore da classiche.
                        come dire che rossi se si dedica alla sbk le prende da biaggi perch? biaggi ha dimostrato di essere forte
                        si vince finch? non arriva qualcuno pi? forte.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Cosa centra?

Anche Armstrong era un passita per poi modificare le sue attitudini.
                          Forse un giorno scopriremo perche', chissa'...

Scherzi a parte, la trasformazione di Armstrong da quello che era e quello che poi e' diventato ha del pazzesco. I complimenti sono ovviamente dovuti ma i sospetti purtroppo credo che resteranno per un bel po'...

Comment

• Font Size
                            se fosse...come si fa ad imbrogliare in maniera così palese? è da idioti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              spinge forte e si vede, il motorino in questione non li fa i 50 se arriva a 30 ? grasso che cola, basta vedere la bici del video di cassani.
                              che possa essere dopato lui lo posso anche credere ma la bici ? tecnicamente impossibile farlo in maniera occulta ed anche efficace.
                              poi ? chiaro che si continua a spingere da seduti e lui a parere mio si ? fatto una crono lanciata ? arrivato tranquillo ai 50km e li ha fatti come una crono con partenza lanciata. ? partito in contropiede dopo lo scatto come spesso accade in salita solo che lui l'ha fatto in pianura. l? boonen era facile da battere non era un problema visto che si ? fatto una sonora dormita.
                              per? vedi fiddler.. non ? che il motorino fa i 50 da solo. ? chiaro che almeno l'80% deve mettercelo l'atleta, il motorino ti da quell'inerzia che nel momento in cui devi partire e staccare gli altri ? grasso che cola.

io ho sempre ritenuto cancellare un atleta favoloso... ma ora ho davvero delle grosse perplessit? (non ho il diritto di chiamarle certezze)..

e poi come ti ho detto.. ok, boonen non ? atleta da velocit? pura.. ma ? un fenomeno, non dimentichiamolo, e quest'anno aveva fatto la preparazione su roubaix e fiandre.. lui toppa quando pippa, ma difficilmente l'ho visto sbagliare gara su cui puntava tanto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                Forse un giorno scopriremo perche', chissa'...

Scherzi a parte, la trasformazione di Armstrong da quello che era e quello che poi e' diventato ha del pazzesco. I complimenti sono ovviamente dovuti ma i sospetti purtroppo credo che resteranno per un bel po'...
                                vero, anche se fortunatamente, almeno da parte mia, prevale l'ammirazione per l'uomo che ha sconfitto la malattia e che ? tornato in sella con delle motivazioni incredbili.

Comment

X
                                Working...
                                X