vieni per il caffè e ti facciamo il battesimo del culo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Istruttori palestra come uomini di una volta
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostPrima lezione: esaltato.
Seconda lezione: deluso.
Non ? che magari vuoi tutto subito e non hai pazienza?
Rag? a sto punto so strano io, ma di solito quando si inizia un allenamento diverso da quello che si fa solitamente c'? sempre un periodo di INSERIMENTO (questa ? servita per Peppa).
Il primo allenamento mi ? piaciuto perch? era basato sulla resistenza, che ho gi?...? la forza che manca e su cui devo lavorare!
Ma ad aumentare il numero di flessioni giorno per giorno so capace pure a fammelo io a casa.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostNo no anzi...guarda allenarmi mi piace e mi piace anche soffrire , per? se l'allenamento ? fatto con criterio.
Rag? a sto punto so strano io, ma di solito quando si inizia un allenamento diverso da quello che si fa solitamente c'? sempre un periodo di INSERIMENTO (questa ? servita per Peppa).
Il primo allenamento mi ? piaciuto perch? era basato sulla resistenza, che ho gi?...? la forza che manca e su cui devo lavorare!
Ma ad aumentare il numero di flessioni giorno per giorno so capace pure a fammelo io a casa.
fatti un mese almeno
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postdesmo....non si tirano le conclusioni dopo 2 lezioni.
fatti un mese almeno
Comment
X
Comment