Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Istruttori palestra come uomini di una volta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    vieni per il caffè e ti facciamo il battesimo del culo!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Prima lezione: esaltato.
      Seconda lezione: deluso.

      Non ? che magari vuoi tutto subito e non hai pazienza?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by desmoone View Post
        Prima lezione: esaltato.
        Seconda lezione: deluso.

        Non ? che magari vuoi tutto subito e non hai pazienza?
        No no anzi...guarda allenarmi mi piace e mi piace anche soffrire , per? se l'allenamento ? fatto con criterio.

        Rag? a sto punto so strano io, ma di solito quando si inizia un allenamento diverso da quello che si fa solitamente c'? sempre un periodo di INSERIMENTO (questa ? servita per Peppa).

        Il primo allenamento mi ? piaciuto perch? era basato sulla resistenza, che ho gi?...? la forza che manca e su cui devo lavorare!
        Ma ad aumentare il numero di flessioni giorno per giorno so capace pure a fammelo io a casa.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmoricky View Post
          Rag? a sto punto so strano io, ma di solito quando si inizia un allenamento diverso da quello che si fa solitamente c'? sempre un periodo di INSERIMENTO (questa ? servita per Peppa).
          ti vedo abbacchiato



          stavolta ti grazio

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by desmoricky View Post
            No no anzi...guarda allenarmi mi piace e mi piace anche soffrire , per? se l'allenamento ? fatto con criterio.

            Rag? a sto punto so strano io, ma di solito quando si inizia un allenamento diverso da quello che si fa solitamente c'? sempre un periodo di INSERIMENTO (questa ? servita per Peppa).

            Il primo allenamento mi ? piaciuto perch? era basato sulla resistenza, che ho gi?...? la forza che manca e su cui devo lavorare!
            Ma ad aumentare il numero di flessioni giorno per giorno so capace pure a fammelo io a casa.
            desmo....non si tirano le conclusioni dopo 2 lezioni.

            fatti un mese almeno

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by desmoone View Post
              desmo....non si tirano le conclusioni dopo 2 lezioni.

              fatti un mese almeno
              Staremo a vedere, tanto ormai devo aspettare febbraio che si spostino...nel frattempo mi alleno con il mio amico KING KONG...e vediamo come va , se me manna a casa STREMATO continuo con lui

              Comment

              X
              Working...
              X