Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Istruttori palestra come uomini di una volta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Poi oh, se vede che a sto punto so strano io, e che gli istruttori DEVONO limitarsi a dire FAI QUESTO e andarsene...***** non c'ho capito niente della vita

    Comment


    • Font Size
      #17
      come ti dicevo in chat... sti istruttori non valgono un caxxo... cmq considera anche che te hai iniziato ad allenarti a stagione iniziata... e per forza di cosa lui segue il suo schema di allenamento a cui te ti devi adeguare in base alle tue capacit?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by macicca View Post
        come ti dicevo in chat... sti istruttori non valgono un caxxo... cmq considera anche che te hai iniziato ad allenarti a stagione iniziata... e per forza di cosa lui segue il suo schema di allenamento a cui te ti devi adeguare in base alle tue capacit?
        E' gennaio ... quando cavolo inizia la stagione scusa

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmoricky View Post
          E' gennaio ... quando cavolo inizia la stagione scusa
          Settembre

          Comment


          • Font Size
            #20
            per farti un esempio, se venissi ORA a farti le lezioni di capoeira moriresti, perch? sono sei mesi che ci allenaimo... settembre riscaldamento, ottobre novembre potenziamento dicembre scarico e tecnica gennaio il massacro fisico antico...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by macicca View Post
              per farti un esempio, se venissi ORA a farti le lezioni di capoeira moriresti, perch? sono sei mesi che ci allenaimo... settembre riscaldamento, ottobre novembre potenziamento dicembre scarico e tecnica gennaio il massacro fisico antico...
              Vabb? allora poltrisco ancora fino a settembre prossimo gi? che ci sto....mi procuro molle pi? dure per il mono

              Per fortuna che in ufficio ho king kong...mo mi faccio allenare da lui

              Comment


              • Font Size
                #22
                l'ho sempre detto che sono stato str-fortunato io nella Thay...

                ogni volta che arrivava qualcuno nuovo "in corso avviato" dettava a noi "vecchi" quello che dovevamo fare, e con calma seguiva il nuovo arrivato/a quasi a tempo pieno buttando ogni tanto un occhio a noi ...

                quanto me manca lka thay porca trota...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Per? bisognerebbe capire se l'istruttore tiene un corso, oppure se ? un istruttore "personalizzato".

                  E' chiaro che se lui tiene un corso, allora non ? molto saggio pretendere che segua ogni singolo ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by terremoto View Post
                    l'ho sempre detto che sono stato str-fortunato io nella Thay...

                    ogni volta che arrivava qualcuno nuovo "in corso avviato" dettava a noi "vecchi" quello che dovevamo fare, e con calma seguiva il nuovo arrivato/a quasi a tempo pieno buttando ogni tanto un occhio a noi ...

                    quanto me manca lka thay porca trota...
                    E non ? che ce vole tanto infatti...soprattutto se l'istruttore se mette li seduto a guardare e le ripetute le chiama quello pi? esperto tra gli allenandi!!!

                    Vabb?...m'alleno co king kong e quando star? meglio mi riaffaccer?...praticamente quello ? un corso di "perfezionamento", se stai a ZERO ? praticamente impossibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      L'istruttore più che darti qualche dritta non può fare, non può seguire personalmente tutti. Forse dovresti affidarti ad un personal trainer...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by macicca View Post
                        e ciaveva ragione... palestra ? sudore ed esplosione dell'apparato cardiocircolatorio... io ieri dopo due mesi che non mi allenavo a fine allenamento ero FUXIA con temperatura corporea attorno ai 39 gradi... mi sono dovuto fare una doccia tiepida per ristabilire il corretto equilibrio... in soldoni sei una sega, come sempre

                        Battute a parte, ma in soldoni, lui ti ha detto fai 50 piegamenti e te non ci risucivi e allora ti lamenti che volevi esercizi piu' consoni alla tua preparazione fisica?

                        A me sembra cosa normale che uno fa fino alla morte, poi si ferma e recupera. In base alla propria preparazione.

                        Fermo restando che i sedicenti istruttori spesso sono degli ignoranti che ti spaccano la schiena...
                        certo...come no....poi leggi sul giornale "muore durante la lezione di spinning(o altro) per collasso cardiocircolatorio"....gli spacca schiena di solito stanno in sala pesi...in sala fitness ci stanno gli spacca cuore....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          desmo te l'ho già detto

                          se vuoi le botte vieni stasera, dopo cena, qui






                          rimpiangerai l'allenatore della palestra

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by StEaLtHav View Post
                            L'istruttore pi? che darti qualche dritta non pu? fare, non pu? seguire personalmente tutti. Forse dovresti affidarti ad un personal trainer...
                            quoto
                            ..il tempo ? denaro..
                            da quando questa ? la regola per tutti anche gli istruttori si son fatti furbi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              certo...come no....poi leggi sul giornale "muore durante la lezione di spinning(o altro) per collasso cardiocircolatorio"....gli spacca schiena di solito stanno in sala pesi...in sala fitness ci stanno gli spacca cuore....
                              Ma infatti io sono abituato al mio istruttore spinning, che da molta importanza a tutti gli aspetti...e mi aspetto che anche in un altro tipo di allenamento gli istruttori facciamo attenzione a tutto.
                              Però pare che ormai sia SCONTATO che non ti si cachino.

                              Mo comunque cambio allenamento, provo a fare sala pesi con una persona che pare ne sappia molto, fa maratone quindi tiene anche molto a tutti gli aspetti dell'allenamento...vediamo come va, io so sicuro che se una persona ti segue almeno all'inizio, il risultato è tutt'altro che se ci si alleni da soli alla *****.
                              Last edited by desmoricky; 20-01-10, 09:21.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                desmo te l'ho gi? detto

                                se vuoi le botte vieni stasera, dopo cena, qui






                                rimpiangerai l'allenatore della palestra
                                Guarda, rispetto all'impegno di stasera...verrei alla cena gi? cosparso di sale pronto a farmi pistare...QUANTO ODIO I BATTESIMI

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X