Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi consigliate uno sport invernale???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Visto che tutti gli anni mi segno in palestra e poi non ci vado mai perch? mi rompo le balle...

... e visto che anche in piscina mi annoio da paiura...

... avete un consiglio per uno sport invernale da praticare 2-3 volte a settimana che faccia un p? di muscoli e tono fisico???

Avevo pensato la Boxe (come tecnica e allenamente, dunque senza dare n? prenderle ) ma iniziare alla mia et? (31) mi pare un p? un azzardo, oltre che imbarazzante a stare con i 18enni, oppure mi sbaglio?

ginnastica ?

Comment

• Font Size
      Avevo pensato la Boxe (come tecnica e allenamente, dunque senza dare n? prenderle ) ma iniziare alla mia et? (31) mi pare un p? un azzardo, oltre che imbarazzante a stare con i 18enni, oppure mi sbaglio?

Con sta mentalit? mi sarei perso il gusto di prenderle all inizio da un bocia e dopo 4 mesi di rendergli pan per focaccia
      Sto inverno io mi dedico alla aerobica e pilaf o pirlates come si scrive pieno di gnocca OSP non dovevo dirlo

Comment

• Font Size
        soprattutto quando ti riempiono di mazzate

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          BUNGIE CUMMING? ti lanci da un ponte con l'elastico e intanto.. auahahha
          bhuhuhuhahahahahaha dev'essere tosto

Comment

• Font Size
            potresti provare:

salto del coito

sesso a ostacoli

ehm...altri ci penso e te li dico domani...

Comment

• Font Size
              io penso che questo inverno, nonostante i buoni propositi, replicherò quello che ho fatto lo scorso... magari facendo solo un po più di ripetute per la resistenza

ovvero

TROMBING

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                io penso che questo inverno, nonostante i buoni propositi, replicher? quello che ho fatto lo scorso... magari facendo solo un po pi? di ripetute per la resistenza

ovvero

TROMBING
                PURE IO STO METTENDO BUONE PROSPETTIVE PER IL FOTTURO NATALIZIO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  PURE IO STO METTENDO BUONE PROSPETTIVE PER IL FOTTURO NATALIZIO

stai pensando come addobbare il tronco con le palle ????

però non metterci la stagnola alla base che non è più di moda....

e se proprio vuoi metterci qualche cosa di elettrico, lascia perdere le solite lampadine e mettici sopra qualche cosa che vibra...

Last edited by ace; 10-10-09, 18:37.

Comment

X
                  Working...
                  X