Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi consigliate uno sport invernale???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Motocross o MBK!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      Lo Squirting Su Ghiaccio
      okkio che se il ghiaccio ? troppo freddo la lumaca rimane attaccata....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        okkio che se il ghiaccio ? troppo freddo la lumaca rimane attaccata....

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non ? pigrizia, perch? iniziare inizio ? che presto mi annoio a fare sport individuali, fosse per me farei lo squash ma non trovo un compagno, magari Boxe o Fit Boxe tutti insieme lo tollero meglio...

... ah, niente frociate tipo step o acqua gym!!!

stavo giusto per consigliarti lo squash..ehehe...? davvero un toccasana per scaricarsi..il guaio ? trovare in effetti il compagno che sia costante!!

ti quoto sulla noia delle palestre e piscine, pur potendo seguire (essendo donna ehehe ) corsi con un "minimo di scopo" tipo aerobica, acquua gym ecc ecc..

potresti pensare ad uno sport di squadra tipo pallavolo o basket, dipende anche dalle tue attivit? pregresse..

qualche bella attivit? marziale?!oramai ne hanno tirate fuori un milione!

se no un bel corso di latino americano con la tua bella!sempre che a lei piaccia!!

Comment

• Font Size
            equitazione

Comment

• Font Size
              Avendo soldi il
              KART
              per m? ? stato una lezione di vita

sen? visto che hai una certa et?

frammisto alla manutenzione della moto

Comment

• Font Size
                Visto che tutti gli anni mi segno in palestra e poi non ci vado mai perch? mi rompo le balle...

... e visto che anche in piscina mi annoio da paiura...

... avete un consiglio per uno sport invernale da praticare 2-3 volte a settimana che faccia un p? di muscoli e tono fisico???

Avevo pensato la Boxe (come tecnica e allenamente, dunque senza dare n? prenderle ) ma iniziare alla mia et? (31) mi pare un p? un azzardo, oltre che imbarazzante a stare con i 18enni, oppure mi sbaglio?

Motocross e non scherzo.

Come sport infrasettimanale ti consiglio il jujitsu.
                Se lo pratichi da un masetro bravo ? fisicamente e mentalmente molto completo e formante e ti trovi a tirare con gente anche della tua et?.
                Parlo ovviamente di jiujitsu non agonistico ...

Se vuoi cose per fighette c'? fibox,hiphop e chi pi? ne ha pi? ne metta. Ti sconsiglio lo spinning perch? ? fisicamente pesante e le gamebe di chi lo pratica da qualche anno non ? che siano bellissime.

Andare in palestra significa dire per esempio ci vado lun-merc-ven perch? ci devo andare (fai finta che sia un corso con istruttore), segui la tua scheda e fine della fiera.

Lamps

Comment

• Font Size
                  Miki io dovrei reiniziare kick-boxe, dalle parti di novoli, per? non so.. i corsi sono gi? partiti, io sono fuori forma e non ho ancora reiniziato... Se vuoi un consiglio: se hai intenzione di fare le cose seriamente preparati prima con un p? di corsa, fatti un p? di fiato e poi iscriviti... le botte sono il meno

Comment

• Font Size
                    Muay Thai senza pensarci 2 volte, finito l'inverno sei un toro...

Comment

• Font Size
                      vai a fare balli caraibici... alla fine dei conti fai movimento.... e hai le donneeeee!!!! che vuoi di più?

Comment

• Font Size
                        Ma sciare no, eh?

Comment

• Font Size
                          Visto che tutti gli anni mi segno in palestra e poi non ci vado mai perch? mi rompo le balle...

... e visto che anche in piscina mi annoio da paiura...

... avete un consiglio per uno sport invernale da praticare 2-3 volte a settimana che faccia un p? di muscoli e tono fisico???

Avevo pensato la Boxe (come tecnica e allenamente, dunque senza dare n? prenderle ) ma iniziare alla mia et? (31) mi pare un p? un azzardo, oltre che imbarazzante a stare con i 18enni, oppure mi sbaglio?

il fatto non ? imbarazzante e che te le danno......lo sport pi? bello invernale e lo SNOWBOARD......................

Comment

• Font Size
                            Quoto lo squash e quoto Giuseppe per il motocross!

Comment

• Font Size
                              motocross nn lo pratico assiduamente ma ti garantisco che quando vado in pista ti sto dentro d + e a fine giornata nn sono stanco

invece quando scendo dal cross sono mezzo distrutto ma tra braccia gambe e fiato ? un bel allenamento

ti consiglio solo una cosa: nn fare come ho fatto io se ti piace prenditi un 4t

xch? il 2t 250 ? una bestia!!! ho provato un crf 250 4t ed ? moooooooolto + gestibile ma se impari a usare un po' il 2t dopo godi

Comment

• Font Size
                                Hockey su ghiaccio oppure football americano

Comment

X
                                Working...
                                X