Motocross o MBK!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi consigliate uno sport invernale???
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon ? pigrizia, perch? iniziare inizio ? che presto mi annoio a fare sport individuali, fosse per me farei lo squash ma non trovo un compagno, magari Boxe o Fit Boxe tutti insieme lo tollero meglio...
... ah, niente frociate tipo step o acqua gym!!!
ti quoto sulla noia delle palestre e piscine, pur potendo seguire (essendo donna ehehe ) corsi con un "minimo di scopo" tipo aerobica, acquua gym ecc ecc..
potresti pensare ad uno sport di squadra tipo pallavolo o basket, dipende anche dalle tue attivit? pregresse..
qualche bella attivit? marziale?!oramai ne hanno tirate fuori un milione!
se no un bel corso di latino americano con la tua bella!sempre che a lei piaccia!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostVisto che tutti gli anni mi segno in palestra e poi non ci vado mai perch? mi rompo le balle...
... e visto che anche in piscina mi annoio da paiura...
... avete un consiglio per uno sport invernale da praticare 2-3 volte a settimana che faccia un p? di muscoli e tono fisico???
Avevo pensato la Boxe (come tecnica e allenamente, dunque senza dare n? prenderle ) ma iniziare alla mia et? (31) mi pare un p? un azzardo, oltre che imbarazzante a stare con i 18enni, oppure mi sbaglio?
Come sport infrasettimanale ti consiglio il jujitsu.
Se lo pratichi da un masetro bravo ? fisicamente e mentalmente molto completo e formante e ti trovi a tirare con gente anche della tua et?.
Parlo ovviamente di jiujitsu non agonistico ...
Se vuoi cose per fighette c'? fibox,hiphop e chi pi? ne ha pi? ne metta. Ti sconsiglio lo spinning perch? ? fisicamente pesante e le gamebe di chi lo pratica da qualche anno non ? che siano bellissime.
Andare in palestra significa dire per esempio ci vado lun-merc-ven perch? ci devo andare (fai finta che sia un corso con istruttore), segui la tua scheda e fine della fiera.
Lamps
Comment
-
Miki io dovrei reiniziare kick-boxe, dalle parti di novoli, per? non so.. i corsi sono gi? partiti, io sono fuori forma e non ho ancora reiniziato... Se vuoi un consiglio: se hai intenzione di fare le cose seriamente preparati prima con un p? di corsa, fatti un p? di fiato e poi iscriviti... le botte sono il meno
Comment
-
vai a fare balli caraibici... alla fine dei conti fai movimento.... e hai le donneeeee!!!! che vuoi di più?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostVisto che tutti gli anni mi segno in palestra e poi non ci vado mai perch? mi rompo le balle...
... e visto che anche in piscina mi annoio da paiura...
... avete un consiglio per uno sport invernale da praticare 2-3 volte a settimana che faccia un p? di muscoli e tono fisico???
Avevo pensato la Boxe (come tecnica e allenamente, dunque senza dare n? prenderle ) ma iniziare alla mia et? (31) mi pare un p? un azzardo, oltre che imbarazzante a stare con i 18enni, oppure mi sbaglio?
il fatto non ? imbarazzante e che te le danno......lo sport pi? bello invernale e lo SNOWBOARD......................
Comment
-
motocross nn lo pratico assiduamente ma ti garantisco che quando vado in pista ti sto dentro d + e a fine giornata nn sono stanco
invece quando scendo dal cross sono mezzo distrutto ma tra braccia gambe e fiato ? un bel allenamento
ti consiglio solo una cosa: nn fare come ho fatto io se ti piace prenditi un 4t
xch? il 2t 250 ? una bestia!!! ho provato un crf 250 4t ed ? moooooooolto + gestibile ma se impari a usare un po' il 2t dopo godi
Comment
X
Comment