Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che sport fate d'inverno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Continuo la palestra per stare in movimento.......anche se a livello di fisico nun se vede... sar? mica forse che...:colaz:
    Poi sci tutte le volte che posso...
    e nuoto 1 volta la settimana.....

Comment

• Font Size
      Nuoto e snowboard

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ottima idea! non farti tentare dal 2502t...? davvero troppo se sei un principiante...budget?
        se puoi buttati su un YZ...di qualsiasi annata...
        YZ...penso anche io sia una delle migliori. i CR vecchi sono pesantissimi...
        ho trovato anche un RM del '93, con 900? mi da moto e abbigliamento, mi resterebbero da comprare solo gli stivali...

Ho pensato che, prendere un pacchetto del genere per provare potrebbe essere sensato, se non mi piace, sono incapace o non trovo il modo di usarla a modo, rivendo il pacchetto cos? come l'ho comprato...

Un collega mi regala una minimoto, non la usa, tra minimoto, cross e sci quest'anno ce la metto tutta per farmi male

Comment

• Font Size
          Originally posted by 4inlinea View Post
          Io mi limito allo scialpinismo, pi? o meno a fine stagione riesco a fare 20000/25000 metri di dislivello (in salita naturalmente)
          scialpinismo Rulez!!

Comment

• Font Size
            sport invernali!!!

scusa era una battuta stupida...ma a me fa ridere...

Comment

• Font Size
              Sono inattivo da troppo tempo...
              Vorrei riprendere a fare pugilato, ma da dove stò ora le palestre sono lontanissime...

Comment

• Font Size
                qualche sciata o corsa a piedi, ma quest'anno vorrei provare ad andare in palestra...

Comment

X
                Working...
                X