Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che sport praticate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che sport praticate??

ragazzi...oltre al motociclismo.... che sport praticate assiduamente e da quanto tempo?

• Font Size
    praticato pallavolo dai 6 ai 18 anni. Poi un pò in palestra, taekwondo, attualmente K1

Comment

• Font Size
      purtroppo bodybuilding, da 2 anni.. ma costantemente e seriamente da 1 anno.

dico purtroppo perchè passo le mie stagioni a mangiare 6 volte al giorno e tutta roba che eviterei tranquillamente.

Sport da pochi, ma di una bellezza estrema

(a settembre vado a vedere come si allenano qui vicino da me, ottima palestra di pugilato che ha preparato anche il noto Clemente Russo)
      Last edited by dAn89; 12-08-09, 08:56.

Comment

• Font Size
        Calcio e kick boxing a tempo perso (nel senso che lo uso solo come allenamento, mai fatto sparring)

Ah, anche tennis, che da piccolo praticavo seriamente a livello agonistico, poi ho smesso intorno ai sedici anni

Comment

• Font Size
          ho fatto nuoto e pallanuoto dai 5 ai 17 anni. Poi ho fatto saltuariamente palestra.
          Ora torno in palestra e vorrei fare un pò di pre-pugilistica...vedremo..sicuramente non mi allenerò più in casa, nonostante l'attrezzatura

ah, ovviamente una-due volte a settimana calcetto
          Last edited by flavietto155; 12-08-09, 09:00.

Comment

• Font Size
            Quello che faccio ora è hockey da 9 anni. Poi bicicletta da 1 annetto ma non la pratico da vero professionista o appassionato.

Comment

• Font Size
              Beh, moto in pista, ovvio.
              Poi jogging e ciclismo su strada da 20 e 5 anni.
              D'inverno sci, da sempre.
              Golf da un anno.

Il problema ? trovare il tempo per tutto questo!

Comment

• Font Size
                Benchpress/bodybuilding,seriamente da 1anno, ormai nn mangio + per il gusto purtroppo, solo questo mese mi sto distruggendo e mangio qualsiasi cosa

Comment

• Font Size
                  io ho fatto un po di tutto, ma mai portato a termine completamente.

da ragazzino giocavo a pallone, poi ho smesso per il menisco

dai 19 ai24 anni ho fatto kick boxing con discreti risultati, poi per colpa di un po' di depressione ho detto " smetto un mesetto perche' non ci sono di testa e prendo solo botte"...mai piu' ricominciato

ora sono un po' di anni che faccio palestra , ma non body building, sono robusto ma non grosso, mangio quel che voglio (quasi) e uso solo integratori...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wrc View Post
                    ragazzi...oltre al motociclismo.... che sport praticate assiduamente e da quanto tempo?
                    Praticati in passato:
                    - palestra,pallavolo,nuoto, atletica leggera (velocit?), kickboxing

Lo sport pi? completo e che pi? mi ha provato in assoluto ? stata l'atletica:
                    mi allenavo 6 giorni su sette 2,5h/3h a sera e 5h il sabato. 3 giorni in campo e 2 in palestra pi? il sabato dove si faceva un ora e anche pi? in cui si facevano i 100m e i 200m in salita e poi si continuava in campo con i 200m (le prime volte vomitavo sempre e avevo crampi puntualmente). L'alimentazione era tarata di conseguenza ...

Praticati attualmente:
                    - BB e Jujitsu per un totale di 5 allenamenti a settimana ... impegnativi ma complessivamente molto pi? tranquilli dell'atletica ...

Lamps

Comment

• Font Size
                      Purtroppo adesso non posso fare pi? niente causa problemi fisici...per? danza per 17 anni in accademia, ballavo in una compagnia di Nizza (che bei tempi ), calcio per 4, thai boxe per 3 anni tutti contemporaneamente quanto mi manca

Comment

• Font Size
                        Al momento squash e sub (? uno sport??? ).

In passato (remoto) pallacanestro.

In passato (prossimo) motociclismo in pista...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Memy87 View Post
                          Purtroppo adesso non posso fare pi? niente causa problemi fisici...per? danza per 17 anni in accademia, ballavo in una compagnia di Nizza (che bei tempi ), calcio per 4, thai boxe per 3 anni tutti contemporaneamente quanto mi manca
                          azzooooooo dolce bambina

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Praticati in passato:
                            - palestra,pallavolo,nuoto, atletica leggera (velocit?), kickboxing

Lo sport pi? completo e che pi? mi ha provato in assoluto ? stata l'atletica:
                            mi allenavo 6 giorni su sette 2,5h/3h a sera e 5h il sabato. 3 giorni in campo e 2 in palestra pi? il sabato dove si faceva un ora e anche pi? in cui si facevano i 100m e i 200m in salita e poi si continuava in campo con i 200m (le prime volte vomitavo sempre e avevo crampi puntualmente). L'alimentazione era tarata di conseguenza ...

Praticati attualmente:
                            - BB e Jujitsu per un totale di 5 allenamenti a settimana ... impegnativi ma complessivamente molto pi? tranquilli dell'atletica ...

Lamps

Hai tempo per pensare a vivere? e alla f....a? Scherzo ovviamente...

Comment

• Font Size
                              qualsiasi cosa si possa fare con una tavola.
                              snowboard, wakeboard, surf (poca roba per ora in effetti)...

kite in arrivo per i primi test appena la prima torre di controllo mi dara' l'ok. :asd:

Comment

X
                              Working...
                              X