Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che sport praticate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Hai tempo per pensare a vivere? e alla f....a? Scherzo ovviamente...
    Il problema era esattamente quello ...
    Ho smesso con l'altletica dopo soli due anni proprio per questo motivo ... il sabato ero talmente massacrato che neanche Jenna Jameson a 90? mi avrebbe fatto effetto ... e poi non avevo pi? voglia di fare niente ... tempo libero 0 ... a che pro poi ? Manco mi pagavano

La palestra e il jj ... anche se sono 5 giorni alla settimana ... mi compleatano e mi fanno sentire bene ... sono un'altra storia perch? gli allenamenti mi portano via meno tempo ed energie ... e sono molto pi? soft di ci? che facevo prima

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      Al momento squash e sub (? uno sport??? ).

In passato (remoto) pallacanestro.

In passato (prossimo) motociclismo in pista...
      Aciachi anche se rischio di andare un po' ot racconta racconta un po' che son curiosissimo

Comment

• Font Size
        quasi nulla, se inteso sport in se stesso, ma cammino spesso, specialmente a settembre che apre la caccia, vado a cavallo, diciamo che ci passo sopra un 3-5 ore al giorno per 3 giorni la settiamna più o meno. e non lavoro in ufficio dove il moviemnto è limitato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Aciachi anche se rischio di andare un po' ot racconta racconta un po' che son curiosissimo
          non sembra...ma si usa molto il fisico...e la testa! quindi se lo faccio io...
          Per dire...quando hai l'attrezzatura addosso puoi avere tranquillamente 20 kg sul groppone (dipende dalla bombola), sudi quasi da schiumare, cammini co' sta zavorra fino alla spiaggia da cui ti immergi...poi vai gi? a 20-25-45 metri, fin dove vuoi/puoi/te la senti...poi devi fare la decompressione (una volta sono stato a 5 metri x 12 minuti abbracciato ad un sasso per non andare a galla)...esci dall'acqua stanco che pesi il doppio di quando sei entrato...ti devi togliere tutta l'attrezzatura, la muta ecc...e lavare il tutto prima possibile perch? il sale non la divori...

Sinceramente pi? di 3 immersioni al giorno io non ce la faccio!

Straconsigliatissimo comunque! Vedere scorfani, cernie, barracuda, cormorani ecc nel loro ambiente naturale non ha prezzo!

Comment

• Font Size
            ma chi ? che fa motociclismo come attivit? sportiva qui? avere la moto mica significa far sport con la moto ghghgh

comunque baseball da 20 anni.

Comment

• Font Size
              io faccio pallavolo da quando ho sei anni, e prima ho fatto 3 anni di nuoto.....

ultimamente sto pensando di incrementare con un po di palestra, lavoro permettendo.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                azzooooooo dolce bambina
                bauhauhaua si oppure la condanna di mia mamma come mi ha sempre detto

Comment

• Font Size
                  ...corro..corro da una vita!!!!....di giorno corro appresso ai furbi ... nel tardo pomeriggio corro sul tapi roulant .... la sera a casa ? mia moglie mi fa correre .... e qualche volta corro anche in pista .. ma rimpiango quando correvo appresso alle libellule nei prati...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Memy87 View Post
                    bauhauhaua si oppure la condanna di mia mamma come mi ha sempre detto
                    ehehehe , dai ke fai bene , le tecniche di combattimento comprendono una preparazione fisica strepitosa che non puo' ke giovare

Comment

• Font Size
                      cominciato da quasi un anno con bodybulding quindi pesi

solo che ci? che all'inizio cominci? come hobby per tenersi in forma ? diventata una fissazione che mi constringe a mangiare molte vole durante il giorno e a sentirti in colpa se salti un giorno senza far pesi a livello da portarti i manubri anche in vacanza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        ehehehe , dai ke fai bene , le tecniche di combattimento comprendono una preparazione fisica strepitosa che non puo' ke giovare
                        infatti prima stavo benissimo..adesso mi manca tanto

Comment

• Font Size
                          Nella mia vita ho praticato nuoto, ginnastica artistica(Parallele), Lancio del disco e martello e poi mi sono convinto a passare ad uno sport di squadra!
                          ho praticato Rugby dall'et? di 14 fino ai 34 anni! insieme naturalmente alla palestra!
                          da due anni mi riposo! artyt:

Comment

• Font Size
                            ehm...da dove inizio??
                            Da piccolissimo volevo fare pugilato ma mi ? stato proibito per paura diventassi "toccato", cos? a seguire le orme di pap? per una decina d'anni di calcio con scarsi risultati (sono pi? bravo oggi dopo 12 anni che ho smesso che quando praticavo )...

poi a 17 anni mi hanno messo su una bici da corsa e ho fatto le fiamme (sport che tutt'ora forse non disdegnerei) ma ho lasciato dopo qualche mese visto che uno dei signori con i quali uscivo, avendo capito che non bastava la bici in carbonio contro 2 gambe giovani e incazzate, a benpensato di fiondarmi in una cunetta... ...dico solo che gli altri non lo hanno pi? voluto con loro...

poi ho fatto finta di fare surf da onda per un paio d'anni...

poi sono cresciuto fisicamente e mi sono sparato 3 mesi di Autodifesa, poi 6 mesi di Karate e poi i 3 anni pi? belli, sportisticamente parlando, di Muay Boran...praticamente ho smesso quando volevano quasi per forza farmi fare gli incontri, e a causa di svariate fratturine che iniziavano a compromettere la mia stabilit? fisica...in tutto ho rotto tutte e 8 le dita dei piedi (salvati solo gli alluci di cui uno era gi? disintegrato a causa dei 3 interventi chirurgici per un unghia incarnita, che poi ho dovuto comunque curare e risolvere in Fai Da Te)... con la Boran mi allenavo 6 giorni a settimana, 3 con la Boran e 3 in sala pesi, ovviamente non per crescere eccessivamente, e prima degli allenamenti sul tappeto, comunque passavo prima a fare preriscaldamento al vogatore (la cyclette per le braccia in altre parole) per evitarmi problemi alla spalla che si lussa...

Poi basta...sono praticamente 4-5 anni che non faccio sport ma fisicamente sto sempre bene, anche inteso come benessere, non esclusivamente a livello estetico...per via del lavoro iperattivo che faccio...per? la Boran mi manca tanto tanto...

Comment

• Font Size
                              adesso vado solo a nuoto...prima invece palestra e prima ancora giocavo a tennis

Comment

• Font Size
                                In et? scolare ho fatto nuoto per 8\9 anni poi sono passato alla pallavolo per circa un paio d'anni.
                                Il tennis l'ho provato ma dopo 1 anno di corsi ho perso interesse anche se ma la cavicchiavo abbastanza....

Finite le scuole ho cominciato a lavorare e, di conseguenza, ad essere molto impegnato sia fisicamente che a livello di tempo libero (facevo spesso trasferte in giro per l'Europa)

Ho continuato a tenermi piuttosto in forma ma senza impegni fissi settimanali a parte i primi 2 anni che, non senza notevoli sforzi, sono riuscito a frequentare la palestra in maniera abbastanza regolare.

Ora, a parte una partitella a calcetto ogni tanto ed i 3\4 km a piedi tutte le sere per portare a correre il cane non faccio altro.
                                Il mio lavoro odierno rimane comunque spesso impegnativo a livello fisico e mi aiuta a bruciare quello che probabilmente si accumulerebbe...

Comment

X
                                Working...
                                X