Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #13021
    Originally posted by Torakiky View Post
    Qual'? l'allenamento che segue adesso
    Ahhh...ok...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

    Comment


    • Font Size
      #13022
      Originally posted by gtmaster View Post
      Semplice.
      Perche ingurgitare determinate quantit? di cibo per raggiungere una certa quota proteica PUO essere un problema,visto che assumere 20 gr di proteine ( un dosatore,in genere...), ti servono
      100 gr di carne o pesce
      6 albumi
      700 gr di latte...
      Se il problema non fosse questo...vogliamo parlare del discorso economico?
      Ah...la creatina la introduci eccome coi cibi la carne rossa ne ? piena.

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
      chiedo scusa
      ricordo male o oltre i 30 gr di proteine a pasto il resto viene buttato dal corpo?

      bastano 150 gr di pollo per trovare quelle proteine

      per 6 pasti al giorno

      siamo interno alle 150 gr di proteine

      2 gr di proteine per kg di peso corporeo (80 kg a stare larghi) 160

      ci siamo no?!?

      Comment


      • Font Size
        #13023
        Originally posted by dj crush View Post
        chiedo scusa
        ricordo male o oltre i 30 gr di proteine a pasto il resto viene buttato dal corpo?

        bastano 150 gr di pollo per trovare quelle proteine

        per 6 pasti al giorno

        siamo interno alle 150 gr di proteine

        2 gr di proteine per kg di peso corporeo (80 kg a stare larghi) 160

        ci siamo no?!?
        Vero.
        E tu ti mangi 7 etti e mezzo di pollo al giorno??
        Per quanto..??

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

        Comment


        • Font Size
          #13024
          Originally posted by gtmaster View Post
          Vero.
          E tu ti mangi 7 etti e mezzo di pollo al giorno??
          Per quanto..??

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
          no
          solo a prazo

          a colazione latte e proteine

          mezza mattina panino e crudo

          pranzo pollo come sopra/nasello-merluzzo

          merenda pre wo pane e tonno

          cena pollo come sopra

          pre nanna...qualcosa mi inventavo..magari cubetti di grana

          Comment


          • Font Size
            #13025
            750 gr solo a pranzo??

            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

            Comment


            • Font Size
              #13026
              Originally posted by gtmaster View Post
              750 gr solo a pranzo??

              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
              allora
              io peso/pesavo circa 80 kg

              mi servivano, quindi, meno di 160 gr di proteine al giorno

              160 / 6 pasti al giorno = fai 25 (sempre dando per scontato che oltre i 30 gr il corpo li caga...almeno cos? ricordo)

              25 gr di proteine li trovi in poco oltre 100 gr di pollo o anceh di tonno, nasello, merluzzo (che pi? o meon sono tutti li come gr/proteine)

              quindi, ogni volta, se ne andavano poco oltre 100 gr di pollo, tonno, nasello, merluzzo PER PASTO

              Comment


              • Font Size
                #13027
                PS. il "no solo a pranzo" era riferito al pollo...come alimento..no a 750 gr di pollo ahahahah

                Comment


                • Font Size
                  #13028
                  PS. il "no solo a pranzo" era riferito al pollo...come alimento..no a 750 gr di pollo ahahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #13029
                    Ah ok...vab? il discorso nn cambia...le proteine in polvere sono piu pratiche e meglio assimilabili...cmq sono scelte.
                    Ah...tranquillo che se sfori i 30 gr a botta nn succede nulla:-)

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                    Comment


                    • Font Size
                      #13030
                      cmq
                      seguendo quella dieta mi ritrovai a fine estate iper tirato ma magrissimo

                      avevo catabolizzato quasi tutto (gabel forse ricorder?) per seguire quella merda di metabolica che uccide

                      alla fine mi ero messo a riprendere i carbo perch? stavo per schiattare

                      e dovetti dimiunire le proteine perch? mi si gonfiarono le caviglie

                      e la transaminasi, da analisi del sangue, era elevata....

                      quindi...da li ho deciso di mangiare bene e di non seguire pi? misurini, tabelle e cazzate varie!

                      Comment


                      • Font Size
                        #13031
                        cmq
                        seguendo quella dieta mi ritrovai a fine estate iper tirato ma magrissimo

                        avevo catabolizzato quasi tutto (gabel forse ricorder?) per seguire quella merda di metabolica che uccide

                        alla fine mi ero messo a riprendere i carbo perch? stavo per schiattare

                        e dovetti dimiunire le proteine perch? mi si gonfiarono le caviglie

                        e la transaminasi, da analisi del sangue, era elevata....

                        quindi...da li ho deciso di mangiare bene e di non seguire pi? misurini, tabelle e cazzate varie!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13032
                          Nn ricordo le modalit?, ma imho all epoca tu facesti una hi pro hi fat ma normo o ipocalorica...ossia nakakata.

                          Cmq ti appoggio... specie per un natural born shredded come te la meta non ha senso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #13033
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Nn ricordo le modalit?, ma imho all epoca tu facesti una hi pro hi fat ma normo o ipocalorica...ossia nakakata.

                            Cmq ti appoggio... specie per un natural born shredded come te la meta non ha senso...
                            O,piu probabilmente,non segu? adeguatamente i cicli di ricarica...? l errore piu comune,in meta...:banghead:

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                            Comment


                            • Font Size
                              #13034
                              Ad ogni modo... Ho deciso che basta "diete pesate"... Inutili imho per chi non fa gare. Basta una alimentazione sana ed adeguata al proprio fisico e sei ok

                              Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #13035
                                Originally posted by dj crush View Post
                                Ad ogni modo... Ho deciso che basta "diete pesate"... Inutili imho per chi non fa gare. Basta una alimentazione sana ed adeguata al proprio fisico e sei ok

                                Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                                Asp? oh...l atteggiamento ? giusto...ma non ? affatto vero che le diete PESATE non servano se non si gareggia...si ha comunque bisogno di una base di partenza da cui partire se si vuole aumentare o diminuire il peso....
                                Dire BASTA UN ALIMENTAZIONE SANA ED ADEGUATA AL PROPRIO FISICO ha lo stesso valore di VOGLIO ESSERE FELICE....
                                Grazie al kaiser...ma devi prima scoprire qual ?,la dieta adeguata....

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X