Ieri sera delusione , dovevo portare al 4 piano il barbecue nuovo , imballato nel suo scatolone. Sono riuscito a metterlo sulla spalla destra e son partito. Dopo la prima rampa ho ceduto , mi son fatto aiutare , e una volta a casa l ho pesato , solo 57 kg. Mi son sempre ritenuto forte ma stavolta eheh. Forse perche la scatola era troppo grande ed ero sbilanciato , bho. Ammiro i muratori di una volta che viaggiavano con i sacchi da 50 chili di cemento sulla spalla e via!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Ieri sera delusione , dovevo portare al 4 piano il barbecue nuovo , imballato nel suo scatolone. Sono riuscito a metterlo sulla spalla destra e son partito. Dopo la prima rampa ho ceduto , mi son fatto aiutare , e una volta a casa l ho pesato , solo 57 kg. Mi son sempre ritenuto forte ma stavolta eheh. Forse perche la scatola era troppo grande ed ero sbilanciato , bho. Ammiro i muratori di una volta che viaggiavano con i sacchi da 50 chili di cemento sulla spalla e via!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Iena R1 View PostIeri sera delusione , dovevo portare al 4 piano il barbecue nuovo , imballato nel suo scatolone. Sono riuscito a metterlo sulla spalla destra e son partito. Dopo la prima rampa ho ceduto , mi son fatto aiutare , e una volta a casa l ho pesato , solo 57 kg. Mi son sempre ritenuto forte ma stavolta eheh. Forse perche la scatola era troppo grande ed ero sbilanciato , bho. Ammiro i muratori di una volta che viaggiavano con i sacchi da 50 chili di cemento sulla spalla e via!
Un mese e trascini barbecue con sopra 50kg di costine.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDatti al crossfit!
Un mese e trascini barbecue con sopra 50kg di costine.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Vedila cos?, se era ben posizionato equivaleva a fare affondi col bilanc. bello carico.
Chiaramente, non puoi pretendere di fare cos? al volo 40 ripetizioni di affondi con 50kg.
Se le facevi in 4 volte (ipotizzo 10 scalini a rampa), magari in 5 minuti ce la facevi
Comment
-
Originally posted by Little58 View PostVedila cos?, se era ben posizionato equivaleva a fare affondi col bilanc. bello carico.
Chiaramente, non puoi pretendere di fare cos? al volo 40 ripetizioni di affondi con 50kg.
Se le facevi in 4 volte (ipotizzo 10 scalini a rampa), magari in 5 minuti ce la facevi
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostIeri sera delusione , dovevo portare al 4 piano il barbecue nuovo , imballato nel suo scatolone. Sono riuscito a metterlo sulla spalla destra e son partito. Dopo la prima rampa ho ceduto , mi son fatto aiutare , e una volta a casa l ho pesato , solo 57 kg. Mi son sempre ritenuto forte ma stavolta eheh. Forse perche la scatola era troppo grande ed ero sbilanciato , bho. Ammiro i muratori di una volta che viaggiavano con i sacchi da 50 chili di cemento sulla spalla e via!
Cmq, per consolare noi mezze seghe, anch'io faccio una fatica boia con scatoloni anche relativamente leggeri, mentre i sacchi di cemento viaggiano che ? un piacere
Comment
-
Io la palestra a casa a sto punto me la farei, ma purtroppo non ho spazio da nessuna parte. Questo ? il principale problema secondo me. Il secondo problema ? che quando vai in palestra sei gi? spronato dall ambiente e cerchi anche di non mollare per non fare figure di m... A casa magari verrebbe pi? facile farlo!
Comment
-
lascia stare, l'unico al mondo che usa davvero la palestra a casa ? Gabel, i lresto del mondo butta via soldi ( me compreso), in fondo l'ambiente della palestra ? stimolante e per alcuni esercizi, se davvero vuoi spingere come si deve, ti serve un aiuto per non farti male.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostComplimenti per l'onest?!
Cmq, per consolare noi mezze seghe, anch'io faccio una fatica boia con scatoloni anche relativamente leggeri, mentre i sacchi di cemento viaggiano che ? un piacere
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postlascia stare, l'unico al mondo che usa davvero la palestra a casa ? Gabel, i lresto del mondo butta via soldi ( me compreso), in fondo l'ambiente della palestra ? stimolante e per alcuni esercizi, se davvero vuoi spingere come si deve, ti serve un aiuto per non farti male.
A meno che non hai una palestra iper attrezzata a casa,l allenamento in palestra non ? nemmeno comparabile...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Beh Master...
Lat Machine
pulley
parallele
barra per trazioni
quadra bar
bilancere olimpionico
power rack
barra spessa 50mm
Due coppie di manubri di cui una lunga per caricare 5 dischi da 5 per parte
squat safety bar
supporti per hip belt squat
nessuno ? uscito fresco dal mio garage
avevo anche la Chest press Powertec ma l'ho regalata a Mr.Molla...
Comment
X
Comment