Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Se guardi sul sito Powertec vedi.un paio.di.soluzioni tra i 2 e i 5mila euro.che.possono permetterti davvero.una variet? da centro fitness...

E ne ammortizzi i costi facendo pagare gli amici che si allenano con te!
    Ma anche meno, se fai meno macchine e piu' corpo libero

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      Ma non avrai mai gli attrezzi di una palestra e poi che palleeeee loool

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Uso solo bilanc. e manubri, tranne la lat machine che ? comoda e gli appoggi del rack, praticamente non mi serve alcuna macchina.

Poi chiaro se ? un modo per svagarsi ed uscire, meglio andare la'.

Io ci sono andato due anni in palestra e mi ricordo alcuni aspetti negativi (sostenibili eh, pero' a casa non ci sono):

- Fila alla panca ogni santo Luned?.
      - Il tizio che fa bicipiti al rack con 20kg, quando tu vorresti caricare un quintale di Squat
      - Stai attento con lo stacco da terra, perche' non devi rompere mattonelle
      - Metti i pesi grandi sotto i dischi del bil. senno' l'altezza ? sotto i 22,5cm per lo stacco.
      - Fila per fare trazioni
      - Gente che ti vuole aiutare a fare trazioni (WTF? perche' mi devi alzare tu se riesco a farle da solo?MAH)
      - Gente che "ti aiuto io alla panca, ne puoi fare altre 5" e tu non vuoi fare cedimento
      - Spogliatoi puzzolenti
      - Docce sempre occupate e mai potute usare (erano solo due, con tubi in comune, se uno apriva l'acqua calda, l'altro non ne aveva... ah la tecnologia... il progresso...)
      - Dubbia popolazione sportivo-atletica "acchiappafika & Ospaccotutto"
      - Ruggiti, latrati, nitriti, urla da tortura della santa Inquisizione, Rambo, Rocky I,II,III, DRAGOOOOOOOOOO
      - "Luned? che fatica allenarsi uff!"
      - "Ma come fai a fare gambe tutti i giorni?"
      - La signora che non sa cosa significa "alternarsi", cos? tu devi aspettare mezzora che lei faccia i suoi fottuti addominali sulla panca piana
      - Viaggio per andare in palestra ad orari prestabiliti (non prima delle 10, non dopo le 22. Sabato fino alle 18, Domenica solo mattina)

Non sto qui ad elencare il mare di cazzate che ho sentito riguardo l'allenamento dai vari Medio-men che oscillano tra una postazione e l'altra, con una cultura costruita su for men

Comment

• Font Size
        si ma che schifo di palestra ti eri scelto?? poi per la fila alla panca per i pettorali del lunedi... si risolve facendoli il martedi!! panca tutta tua... io faccio cos? e non ho alcun problema, se poi fai la scheda differente dalle mode della palestra avrai sempre i pesi/attrezzi liberi

i ruggiti sono una cosa naturale quando spingi forte... poi ci son alcuni un p? esagerati ma quell'urletto ? normale farlo quando spingi come un dannato, io che son timido cerco di trattenermi ma a volte scappa , questo solo se spingi veramente, se fai finta puoi anche stare in silenzio.
        Last edited by freddy.bike; 03-04-13, 07:27.

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          si ma che schifo di palestra ti eri scelto?? poi per la fila alla panca per i pettorali del lunedi... si risolve facendoli il martedi!! panca tutta tua... io faccio cos? e non ho alcun problema, se poi fai la scheda differente dalle mode della palestra avrai sempre i pesi/attrezzi liberi

i ruggiti sono una cosa naturale quando spingi forte... poi ci son alcuni un p? esagerati ma quell'urletto ? normale farlo quando spingi come un dannato, io che son timido cerco di trattenermi ma a volte scappa , questo solo se spingi veramente, se fai finta puoi anche stare in silenzio.
          Quoto Freddy in parte... cmq in molte palestre ? impossibile trovare quel che piace a me Little o Neeko.... bilanceri SERI, postazione trazioni e parallele, un rack e manubrioni...

Sull urletto...mah... io ho visto raramente atleti SERI gridare. Forse prima, forse dopo...MAI durante....

Comment

• Font Size
            Sull urletto...mah... io ho visto raramente atleti SERI gridare. Forse prima, forse dopo...MAI durante....
            Ho un amico pesista.
            Strappo, slancio, e tra una gara e l'altra si cimenta anche con garette di panca.
            L'ultima gara ha fatto 205...
            ...lui urla.
            Quando ? il suo turno si girano tutti, VOLENTI O NOLENTI!

Poi, quando fa il peso, corre incontro e salta addosso al suo tecnico. LETTERALMENTE!
            Ora ? preparato e si pianta, ma la prima volta ci mancava poco che andavano a terra entrambi!
            Last edited by blackstorm1; 03-04-13, 08:12.

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackstorm1 View Post
              Ho un amico pesista.
              Strappo, slancio, e tra una gara e l'altra si cimenta anche con garette di panca.
              L'ultima gara ha fatto 205...
              ...lui urla.
              Quando ? il suo turno si girano tutti, VOLENTI O NOLENTI!
              Vabb? l emissione d aria "rumorosa" sui massimali ci sta pure. A me fan ridere quelli che gridano per 8 reps ...quando quel fiato potrebbero risparmiarlo!

Comment

• Font Size
                Comunque cercatevi qualche video di KLOKOV... grida meno del palestrucolo medio... e le sue serie nn sono certo tutte a cedimento...anzi.... a guardarlo verrebbe da dirgli DACCI DENTRO CHECCA!

MEDITATE GENTE..

Comment

• Font Size
                  Vabb? l emissione d aria "rumorosa" sui massimali ci sta pure. A me fan ridere quelli che gridano per 8 reps ...quando quel fiato potrebbero risparmiarlo!
                  Qui ci sto pienamente.

Comment

• Font Size
                    Comunque cercatevi qualche video di KLOKOV... grida meno del palestrucolo medio... e le sue serie nn sono certo tutte a cedimento...anzi.... a guardarlo verrebbe da dirgli DACCI DENTRO CHECCA!

MEDITATE GENTE..
                    [YOUTUBE]nKmgWEU2VDo[/YOUTUBE]

...chapeau...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Little58 View Post
                      Uso solo bilanc. e manubri, tranne la lat machine che ? comoda e gli appoggi del rack, praticamente non mi serve alcuna macchina.

Poi chiaro se ? un modo per svagarsi ed uscire, meglio andare la'.

Io ci sono andato due anni in palestra e mi ricordo alcuni aspetti negativi (sostenibili eh, pero' a casa non ci sono):

vado la notte e non trovo nessuno
                      - Il tizio che fa bicipiti al rack con 20kg, quando tu vorresti caricare un quintale di Squat
                      questa non l'ho capita....sei nato ipertrofico?
                      abbiamo la moquette
                      - Metti i pesi grandi sotto i dischi del bil. senno' l'altezza ? sotto i 22,5cm per lo stacco.
                      ma in che palestra ti alleni scusa?!?!?!?
                      - Fila per fare trazioni
                      come prima
                      - Gente che ti vuole aiutare a fare trazioni (WTF? perche' mi devi alzare tu se riesco a farle da solo?MAH)
                      sono sicuramente froci che ti vogliono toccare...mai successo
                      - Gente che "ti aiuto io alla panca, ne puoi fare altre 5" e tu non vuoi fare cedimento
                      come sopra
                      - Spogliatoi puzzolenti
                      mai capitato...ma non ci sarebbe nulla di mael..non ? una cena del rotary. sei li a fare ghisa, sudare, sputare sangue e puzzare. per il resto c'? la danza classica
                      - Docce sempre occupate e mai potute usare (erano solo due, con tubi in comune, se uno apriva l'acqua calda, l'altro non ne aveva... ah la tecnologia... il progresso...)
                      resto senza parole....
                      e quindi? questo mi motiva per il principio "va chemmerda di gente...ci vediamo al mare!"
                      - Ruggiti, latrati, nitriti, urla da tortura della santa Inquisizione, Rambo, Rocky I,II,III, DRAGOOOOOOOOOO
                      come sopra..sei in palestra e non in chiesa...fa tutto parte dell'ambiente
                      cheeee??? aaaa tu parli con gli altri? io no!
                      hanno ragione!
                      - La signora che non sa cosa significa "alternarsi", cos? tu devi aspettare mezzora che lei faccia i suoi fottuti addominali sulla panca piana
                      basta cheidere gentilmente "signora, mentre lei riposa ne posso fare una io al volo?!?" CMQ non mi capita allenandomi la notte e le donne di solito non fanno i miei esercizi!!!
                      - Viaggio per andare in palestra ad orari prestabiliti (non prima delle 10, non dopo le 22. Sabato fino alle 18, Domenica solo mattina)
                      ?????

Non sto qui ad elencare il mare di cazzate che ho sentito riguardo l'allenamento dai vari Medio-men che oscillano tra una postazione e l'altra, con una cultura costruita su for men
                      mai letto una cosa del genere...

grazie per avermi messo di buon umore!

ahahah

Comment

• Font Size
                        io parlavo dell'urletto "da sforzo" a fine esecuzione, non dell'urlo durante tutta l'esecuzione dell'esercizio ,anche se la respirazione durante la fase di spinta ? in espirazione ? facile esca qualche "suono" poi ovviamente ci sono gli enfatizzatori per scenografia ma anchio nel mio piccolo qualche urlo molto soffocato lo faccio a fine esecuzione, non riesco a non farlo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          mai letto una cosa del genere...

grazie per avermi messo di buon umore!

ahahah
                          E tu a me!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackstorm1 View Post
                            E tu a me!
                            ahabuhauhuhaauh

Comment

• Font Size
                              vado la notte e non trovo nessuno --> Orario 10-22
                              questa non l'ho capita....sei nato ipertrofico? ---> Sono nato con la capacita' di capire che il bil. per lo squat va nel rack e che il bil per i bicipiti va nella panca scott o dove non rompe le balle
                              abbiamo la moquette --> mattonelle classiche
                              ma in che palestra ti alleni scusa?!?!?!? ---> Basta che non ci siano i pesi da 20kg grandi e ... non arrivano a 22,5
                              - Fila per fare trazioni
                              come prima Una sola postazione trazioni parallele
                              sono sicuramente froci che ti vogliono toccare...mai successo --> capitato che due froci mi abbiano sfiorato volontariamente e non per caso.......
                              come sopra ...
                              - Spogliatoi puzzolenti
                              mai capitato...ma non ci sarebbe nulla di mael..non ? una cena del rotary. sei li a fare ghisa, sudare, sputare sangue e puzzare. per il resto c'? la danza classica
                              Questo ambiente potevo capirlo quando facevo atletica, non pagavo niente, non potevo pretendere niente... era tutto un plus. Ma se paghi per un servizio, mettere un deodorante automatico almeno...
                              Ad ogni modo la logica del guerriero in una palestra normale...

resto senza parole.... Sicilia, anche questo
                              e quindi? questo mi motiva per il principio "va chemmerda di gente...ci vediamo al mare!" --> Boh
                              Ma nevvero manco pe gnente, mi sono allenato per mesi con uno molto piu' forte di me (140kg di panca, fatti bene, non a *****) e nemmeno un urlo, se non nell'ultima ripetizione di 180kg di squat libero
                              cheeee??? aaaa tu parli con gli altri? io no! tanto vale stare a casa...
                              hanno ragione! LOL, a Febbraio 18h di bici in una settimana.. sett scorsa 12.. cmq
                              basta cheidere gentilmente "signora, mentre lei riposa ne posso fare una io al volo?!?" CMQ non mi capita allenandomi la notte e le donne di solito non fanno i miei esercizi!!!
                              Non sa cosa significa alternarsi, per cui mi ha risposto "appena finisco la puoi fare", non ? che sia un troglodita che non sa parlare gentilmente

????? Orario palestra, non ? una 24h no stop (scendi sulla terra, nella tua regione natia non ce ne sono cos? tante )

Cmq ripeto tutto sostenibile, si campa lo stesso ma allenarsi in una palestra ad uso esclusivo di una squadra e/p sportivi ? tutto un altro film (vedi i vari CUS) e vi consiglio di provarlo se vi capita

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Little58 View Post
                                vado la notte e non trovo nessuno --> Orario 10-22
                                questa non l'ho capita....sei nato ipertrofico? ---> Sono nato con la capacita' di capire che il bil. per lo squat va nel rack e che il bil per i bicipiti va nella panca scott o dove non rompe le balle
                                abbiamo la moquette --> mattonelle classiche
                                ma in che palestra ti alleni scusa?!?!?!? ---> Basta che non ci siano i pesi da 20kg grandi e ... non arrivano a 22,5
                                - Fila per fare trazioni
                                come prima Una sola postazione trazioni parallele
                                sono sicuramente froci che ti vogliono toccare...mai successo --> capitato che due froci mi abbiano sfiorato volontariamente e non per caso.......
                                come sopra ...
                                - Spogliatoi puzzolenti
                                Questo ambiente potevo capirlo quando facevo atletica, non pagavo niente, non potevo pretendere niente... era tutto un plus. Ma se paghi per un servizio, mettere un deodorante automatico almeno...
                                Ad ogni modo la logica del guerriero in una palestra normale...

resto senza parole.... Sicilia, anche questo
                                e quindi? questo mi motiva per il principio "va chemmerda di gente...ci vediamo al mare!" --> Boh
                                Ma nevvero manco pe gnente, mi sono allenato per mesi con uno molto piu' forte di me (140kg di panca, fatti bene, non a *****) e nemmeno un urlo, se non nell'ultima ripetizione di 180kg di squat libero
                                cheeee??? aaaa tu parli con gli altri? io no! tanto vale stare a casa...
                                hanno ragione! LOL, a Febbraio 18h di bici in una settimana.. sett scorsa 12.. cmq
                                Non sa cosa significa alternarsi, per cui mi ha risposto "appena finisco la puoi fare", non ? che sia un troglodita che non sa parlare gentilmente

????? Orario palestra, non ? una 24h no stop (scendi sulla terra, nella tua regione natia non ce ne sono cos? tante )

Cmq ripeto tutto sostenibile, si campa lo stesso ma allenarsi in una palestra ad uso esclusivo di una squadra e/p sportivi ? tutto un altro film (vedi i vari CUS) e vi consiglio di provarlo se vi capita
                                Sapevo che virgin sta investendo gi?...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

X
                                Working...
                                X