Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    e dopo una bella pausa americana fatta di bisteccone,birra,hamburger,bacon,ciambelle... per fortuna compensate da lunghi trail e camminate ? ora di ricominciare!!

voi avete gi? ripreso? mai mollato?

io inizio fine settimana
    Mai mollato...
    Ho fatto anche un sacco di foto... Mi rendo conto che a fine Giugno ero ancora fuori forma...A Formentera ero PESSIMO. Il top l'ho raggiunto a met? agosto. Sicuramente ho fatto degli errori perch? di solito in metabolico ottengo risultati molto velocemente. E' anche vero che c'erano anche 12 kg da perdere...

Comment

• Font Size
      maestro appena hai tempo mi scriveresti due righe?
      la voglia di ricominciare c'? e tanta ma...senza dritte -sul mio caso- non so come muovermi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        maestro appena hai tempo mi scriveresti due righe?
        la voglia di ricominciare c'? e tanta ma...senza dritte -sul mio caso- non so come muovermi...
        Tranquillo, non ti ho dimenticato...ti sto solo mettendo gi? le cose per bene...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Tranquillo, non ti ho dimenticato...ti sto solo mettendo gi? le cose per bene...
          grazie, davvero

Comment

• Font Size
            Capo, vuoimi bene anche a me: facendo a cazzoti mi ? venuto un dolore al gomito DX che avverto quanto estendo tutto o quando piego tutto. Mi fa male essenzialmente ai lati: se dovessi descriverlo, direi che mi fanno male i tendini dei muscoli dell'avambraccio, esattamente in corrispondenza del gomito.
            Va avanti da un mesetto: si ? un po' attenuato, ma continua.
            Cosa protrebbe essere: epicondilite o trauma (tipo iperestensione del gomito).

Dai, che m'organizzo e ricomincio a.... "mozzarellare"

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              e dopo una bella pausa americana fatta di bisteccone,birra,hamburger,bacon,ciambelle... per fortuna compensate da lunghi trail e camminate ? ora di ricominciare!!

voi avete gi? ripreso? mai mollato?

io inizio fine settimana
              Annata da dimenticare...
              Pausa forzata da febbraio a maggio.
              Il mio metabolismo da bidone dell'umido ha contribuito all'aumento di peso.
              Giugno mi sono allenato e son giusto arrivato ad avere una forza decente, ma luglio e agosto nulla (prima lavoro e poi ferie).
              Ripreso 2 sett fa: con sommo stupore ho mantenuto una forza non indifferente.
              Dalla sett prossima iniziano gli allenamenti seri ed un po' di corsetta...

Comment

• Font Size
                ciao

Comment

• Font Size
                  Yoshi e che avrebbe di deplorevole la tua situazione fisica? io non ci trovo nulla, anzi, invidia!

Comment

• Font Size
                    Yoshi e che avrebbe di deplorevole la tua situazione fisica? io non ci trovo nulla, anzi, invidia!

Comment

• Font Size
                      solito post doppio
                      Last edited by freddy.bike; 10-09-12, 07:15.

Comment

• Font Size
                        e oggi si ricomincia, ho notato che i tre mesi di fullbody di 2 giorni a settimana mi ha lasciato un buon muscolo "tonico" rispetto agli anni passati con le solite split di 3-4 giorni... stasera ricomincio ma sinceramente non so che metologia testare stavolta, ho deciso di provare e segnare i pro/contro/risultati dei vari metodi di allenamento per decidere quale migliore per me.

il fullbody sembrerebbe il migliore per? come contro mi dava problemi di capogiri.

Comment

• Font Size
                          Gabel, sicuramente te l'ho gi? chiesto, ma come lo vedi l'elettrostritolatore per la forza e allenarsi poi su altro? Dato che viaggio parecchio, potrei usare il coso in auto e sfruttare il poco tempo che ho per esercizi di altro genere (velocit?, destrezza, tecnica): una cosa del tipo un paio di volte la settimana l'elettro a rotazione sui diversi gruppi, 2 sessioni da 1 ora max di esercizi

Comment

• Font Size
                            Gabel, sicuramente te l'ho gi? chiesto, ma come lo vedi l'elettrostritolatore per la forza e allenarsi poi su altro? Dato che viaggio parecchio, potrei usare il coso in auto e sfruttare il poco tempo che ho per esercizi di altro genere (velocit?, destrezza, tecnica): una cosa del tipo un paio di volte la settimana l'elettro a rotazione sui diversi gruppi, 2 sessioni da 1 ora max di esercizi

Comment

• Font Size
                              [YOUTUBE]6J0sjq82J6c[/YOUTUBE]

io dico che heath trita tutti anche sto giro..? proprio uno spettacolo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by korra88 View Post
                                [YOUTUBE]6J0sjq82J6c[/YOUTUBE]

io dico che heath trita tutti anche sto giro..? proprio uno spettacolo
                                ma io dico, come si fa a "rovinarsi" cos?....ero meglio da giovane

Comment

X
                                Working...
                                X