Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Isostad?
    Non reintegrererebbe manco una formica.
    Polase, due bustine...e magari del Basenpulver .

FORSE il tuo controllo della respirazione ? errato...respira NORMALE, non forzarla, n? in espirazione n? in inspirazione.
    se tengo il respiro normale lavoro in apnea... inspiro bene ma durante lo sforzo non riesco a buttar fuori aria, mi devo concentrare per farlo.

dai qualcosina l'isostad dovrebbe fare, poi di Polase ho appena iniziato a prendere le pastiglie e gi? ho speso un botto per quelle, l'isostad lo pago in superofferta se lo prendo gusto arancia

il Polase tu intendi quello normale, non la versione sport giusto?

Comment

• Font Size
      vabb? ? ovvio, tutto ? relativo, ma MAGARI se chiedi al VERAMENTE forte di eseguire la tua serie con il tuo tempo, le tue ripetizioni e la tua "pulizia", magari non ce la fa...
      Ovvio,? gi? successo,soprattutto su ripetizioni nell ordine delle 12/15...
      Infatti i powerliftrs hanno,in genere,meno muscoli...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Ovvio,? gi? successo,soprattutto su ripetizioni nell ordine delle 12/15...
        Infatti i powerliftrs hanno,in genere,meno muscoli...
        Vedi che alla fine ne convieni?
        E non pensare...esattamente come tu - pur allenandoti da PL - non arriveresti ai loro pesoni brutali, loro pur allenandosi con la tua "scheda" rimarrebbero "a secco" a met? serie...

Oh da Formentera son tornato tiratissimo! Le giornate da VENTI ORE in piedi aiutano!"

Comment

• Font Size
          che altro posso fare per i capogiri?

mi porto una bustina di zucchero da buttare gi? insieme a un p? di liquirizia?
          pastigliette di polase pre workout?

dai aiutatemi a capire come risolvere che son molto carico ma sti capogiri mi rovinano l'allenamento

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            che altro posso fare per i capogiri?

mi porto una bustina di zucchero da buttare gi? insieme a un p? di liquirizia?
            pastigliette di polase pre workout?

dai aiutatemi a capire come risolvere che son molto carico ma sti capogiri mi rovinano l'allenamento
            ma sei fuori ???

? la volta che collassi...

secondo me O ti presenti in palestra a stomaco troppo pieno O troppo vuoto...
            e non c'? zucchero che tenga...

oltre alla respirazione che imho ? sbagliata.

Io oggi alle 18 max sono a casa...se vuoi ti aspetto per il training. Ti d? disponibilit? fino alle 22.
            Porta anche tua moglie se non si fida .

Comment

• Font Size
              ma sei fuori ???

Io oggi alle 18 max sono a casa...se vuoi ti aspetto per il training. Ti d? disponibilit? fino alle 22.
              io mangio circa 1 ora prima dell'inizio dell'allenamento....poi subito prima aminoacidi....mai problemi di fame...anche se faccio att.aerobica

Comment

• Font Size
                ma sei fuori ???

mass? ho detto le prime cose che mi son venute in mente che usano per chi sta per svenire (zucchero) e bassa pressione (liquirizia).

pi? facile a stomaco troppo vuoto che pieno, per? l'altro giorno avevo preso una barretta e un p? di grana un ora e mezza prima circa ed ero bello idratato ancora prima di cominciare... ma stessi disturbi di quando non ero cos? a posto "nello stomaco".
                oggi ho le solite cose da sbrigare (spesa,cane,sistemare casa) oggi, per? potrei tirar su la moto e passare per un briefing tecnico se riesco.

ahaha fidare di che la moglie?? leggendo i tuoi racconti mi fido di meno a portarla

scherzi a parte, davvero passerei volentieri ma credimi le mie non sono scuse... la vita di marito ? sempre piena di impegni, poi perch? mai dovrei evitare di allenarmi insieme ad un esperto! ? quello che desidero da sempre!

io in genere mi alleno il lun/gio o il mar/ven dalle 18,30

ti prometto che quando posso ti contatto e passo, lasciami il tuo indirizzo via PM intanto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  io mangio circa 1 ora prima dell'inizio dell'allenamento....poi subito prima aminoacidi....mai problemi di fame...anche se faccio att.aerobica
                  ma io mica ho fame... svengo!

che mangi tu?

Comment

• Font Size

che mangi tu?
                    ok ke ti viene da svenire...ma devi capire qual'? la causa ke ti porta a ci?.......solitamente ? o il bere poco...o la fame.....

1.30h prima mangio 50/60 grammi di p.cotto sgrassato o bresaola...o 70 gr di petto di pollo arrosto (quelo della aia).....mezz'ora dopo 25 gr. di proteine

Comment

• Font Size

che mangi tu?
                      mandorle nocciole bcaa, burro ...dipende. di certo niente che mi pasticci la glicemia

Comment

• Font Size
                        mandorle nocciole bcaa, burro ...dipende. di certo niente che mi pasticci la glicemia
                        ora che mi ci fai pensare devo cercare un lidl che mi prendo il burro di arachidi e mi prendo qualche sacchetto di mandorle e nocciole cos? provo.

prover? a buttarmi gi? 10 mandorle,un cucchiaino di burro di arachidi un ora prima e mezzora prima crea e amino e vediamo se mi vengono ancora.

in palestra da me dicevano anche grana
                        Last edited by freddy.bike; 04-07-12, 11:53.

Comment

• Font Size
                          Argomento finestra anabolica e colazione

Io mi sa che trascuro l importanza di questi due pasti.

Dite che portarsi delle proteine in una borraccia e poi bersele subito dopo l allenamento ? davvero importante?
                          Idem a colazione proteine a rilascio veloce?

(p.s. ciao GTmaster )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Iena R1 View Post
                            Argomento finestra anabolica e colazione

Io mi sa che trascuro l importanza di questi due pasti.

Dite che portarsi delle proteine in una borraccia e poi bersele subito dopo l allenamento ? davvero importante?
                            Idem a colazione proteine a rilascio veloce?

(p.s. ciao GTmaster )
                            La finestra anabolica – Chiudila che fa freddo! | SmartLifting

Leggi con attenzione. Non ? politically correct, ma ? la sacrosanta verit?...

Comment

• Font Size
                              Ormai Gabel ? diventato uno SmartLifter

Comment

• Font Size
                                Ormai Gabel ? diventato uno SmartLifter

Comment

X
                                Working...