Originally posted by ALex1487
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by ALex1487 View PostMa davvero?! Quindi consigli di fare quel movimento?
P.S. tra l'altro l'ultima serie ha mollato completamente il ragazzo e **** per tirar su quel bilanciere mi stavo cagando addosso dalla fatica!
Poi naturalmente bisogna vedere:
c ? gente che le fa cosi a prescindere,facendo un terzo di ripetizione a cacchio di canide per alzare piu peso.
ma l obiettivo non dev essere di alzare piu peso,bensi di salvaguardare le spalle,se poi alzi di piu ben venga.
Personalmente,e da anni,le rare volte in cui faccio le distensioni col bilancere,arrivo a 10/12 cm dalla cassa toracica,e poi torno su.
Mi alleno da 30 anni,ininterrottamente,e grossi problemi alle spalle non ne ho.
pensi che sia casuale,la cosa?
Comment
-
stiamo dicendo che la panca piana distrugge le spalle?
anch'io conosco gente che ha sempre fatto la panca come si deve e con carichi davvero buoni senza mai aver avuto problemi alle spalle. Poi credo che per allenare il petto non esista esercizio in cui non intervengano anche i muscoli delle spalle o tricipite
Comment
-
Originally posted by Valentinick46 View Poststiamo dicendo che la panca piana distrugge le spalle?
anch'io conosco gente che ha sempre fatto la panca come si deve e con carichi davvero buoni senza mai aver avuto problemi alle spalle. Poi credo che per allenare il petto non esista esercizio in cui non intervengano anche i muscoli delle spalle o tricipite
Quanto al fatto che hai detto dopo,? come dire che tra i motociclisti che TU conosci non si ? mai verificato un incidente,e quindi in moto non si fanno incidenti...
De factu,la panca (piana,in particolare) fatta con stile ballistico e,soprattutto,portando il bilancere verso il collo,bene bene non fa...
Purtroppo i problemi impiegano anni,a venir fuori...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostBeh,che ? una novit??
Quanto al fatto che hai detto dopo,? come dire che tra i motociclisti che TU conosci non si ? mai verificato un incidente,e quindi in moto non si fanno incidenti...
De factu,la panca (piana,in particolare) fatta con stile ballistico e,soprattutto,portando il bilancere verso il collo,bene bene non fa...
Purtroppo i problemi impiegano anni,a venir fuori...
a si chiaro se fatta alla cazzum fa male. Ma fatta alla pene di segugio fa male anche la lat machine
Comment
-
Originally posted by Valentinick46 View Posta si chiaro se fatta alla cazzum fa male. Ma fatta alla pene di segugio fa male anche la lat machine
Comment
-
Qua tutto tace , stasera provo i 128 , sabato c'? la garetta.
Cosa consigliate? Oggi allenamento blando?
Se la gara ? alle 3 e durer? un oretta come mi alimento prima?
Comment
-
128 fatti!!! , Dopo 5 minuti li ho riprovati e non ce l ho fatta. Quindi sabato faccio i 128 e bom. Cavoli anche il mio socio di 75kg li ha fatti , ma lui si allena da 15 anni. Si sa gia che lui arriver? secondo alzando 53kg piu del suo peso mentre primo arriva un tipo dopato di 83 kg che ne alza 150.
Io alzer? solo 36 37 kg piu del mio peso quindi ho poche speranze anche di arrivare terzo
Comment
-
-
Fatto la garetta. Ci si pesava , 91 kg , tre possibilit? di alzata e io entro col mio massimale a 128 e poi siccome le prove successive van solo in aumento dichiaro un 130 e 132.
Tutti invece entrano con un peso minore e poi aumentano ma io sono uno che si cuoce veramente subito
Comunque i 128 li ho fatti benone , poi non sapevo enmmeno se fare i 130 ed invece ho provato e fatto anche quelli
Poi basta , mi sono fermato-
39kg piu del mio peso , il primo ne ha fatti 66 (dopato) il secondo 55 il terzo 41,5 (maledetto ) e poi io
Tra un annetto l obiettivo e fare i 140 e magari pesare sempre sui 90Kg
Comment
-
Fatto la garetta. Ci si pesava , 91 kg , tre possibilit? di alzata e io entro col mio massimale a 128 e poi siccome le prove successive van solo in aumento dichiaro un 130 e 132.
Tutti invece entrano con un peso minore e poi aumentano ma io sono uno che si cuoce veramente subito
Comunque i 128 li ho fatti benone , poi non sapevo enmmeno se fare i 130 ed invece ho provato e fatto anche quelli
Poi basta , mi sono fermato-
39kg piu del mio peso , il primo ne ha fatti 66 (dopato) il secondo 55 il terzo 41,5 (maledetto ) e poi io
Tra un annetto l obiettivo e fare i 140 e magari pesare sempre sui 90Kg
Comment
X
Comment