Fatti 124 agevolmente ,poi 5 colpi con 110 , sett prox provo 126 , sono soddisfatto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostMassimale? Una botta sola? Buono !!!!
? da li in poi che si va su piu lentamente ! Io a 23 anni facevo 130 di massimale poi per arrivare a 150 ci ho messo 10 anni
Per? per? per? io dalla mia ho il vantaggio che in soli 5 mesi sono arrivato a sto risultato, io spero di cntinuare ad allenarmi ed arrivare a 140 ad inizio 2013
comunque peso 91 92 kg , non sono mingherlino
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostCavoli che rallentamento dopo.
Per? per? per? io dalla mia ho il vantaggio che in soli 5 mesi sono arrivato a sto risultato, io spero di cntinuare ad allenarmi ed arrivare a 140 ad inizio 2013
comunque peso 91 92 kg , non sono mingherlino
io a 19 anni facevo 110 di massimale poi il rest lo sai... i 130 kili sono un po lo sparti acque , da li in su si migliora pochino per volta. io sono 82 kili quindi tu sei 10 kili in piu e vuol dire tanto anche questo. cmq tienici aggiornati sui miglioramenti e occhio a gomiti e spalle!
Comment
-
ma no Loris dai,chi l ha detto che ? cos??
La curva di progressione ? diversa per ognuno.
C ? gente che dopo pochissimo tempo ? arrivata a 150/160 di panca,e dopo pochi anni Era over 200.
Ovviamente si parla di individui dotati,per? Ecco,non ? certo impossibile
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View Postdiciamo che in linea di massima non ? un aumento esponenziale ecco!!!!
io a 19 anni facevo 110 di massimale poi il rest lo sai... i 130 kili sono un po lo sparti acque , da li in su si migliora pochino per volta. io sono 82 kili quindi tu sei 10 kili in piu e vuol dire tanto anche questo. cmq tienici aggiornati sui miglioramenti e occhio a gomiti e spalle!
Comunque ieri l'obiettio era una doppia con 120 , fallita , ma penso anche a causa della notte precedente in cui ho dormito poco...
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostProprio da due giorni mi ? uscito uno strano male alla parte anteriore di entrambe le spalle. Mi hanno consigliato di allenare i muscoli extrarotatori , mai fatti fin ora eheh.
Comunque ieri l'obiettio era una doppia con 120 , fallita , ma penso anche a causa della notte precedente in cui ho dormito poco...
Comment
-
Occhio Iena, non ti fare prendere la mano, ora che stai migliorando bene. Considera un periodo (magari anche qualche seduta solamente) dove spingi meno sull'acceleratore. Tendini e legamenti si adattano piu' lentamente rispetto ai muscoli
Comment
-
Occhio Iena, non ti fare prendere la mano, ora che stai migliorando bene. Considera un periodo (magari anche qualche seduta solamente) dove spingi meno sull'acceleratore. Tendini e legamenti si adattano piu' lentamente rispetto ai muscoli
Comment
-
A proposito di sta roba l'altro giorno stavo dando una mano ad un ragazzo. Ha messo su un centinaio di kg circa sulla panca piana. Ha iniziato ad eseguire l'esercizio, ma scendeva solo met?. Quando gli ho detto che cos? non sarebbe servito a nulla lui mi ha detto: "eh sai ? per preservare i legamenti che son distrutti!..."
Voi che dite? a me sembra una boiata! Piuttosto scala di peso ma fai il movimento corretto.
Comment
-
A proposito di sta roba l'altro giorno stavo dando una mano ad un ragazzo. Ha messo su un centinaio di kg circa sulla panca piana. Ha iniziato ad eseguire l'esercizio, ma scendeva solo met?. Quando gli ho detto che cos? non sarebbe servito a nulla lui mi ha detto: "eh sai ? per preservare i legamenti che son distrutti!..."
Voi che dite? a me sembra una boiata! Piuttosto scala di peso ma fai il movimento corretto.
Comment
-
Originally posted by Little58 View PostOcchio Iena, non ti fare prendere la mano, ora che stai migliorando bene. Considera un periodo (magari anche qualche seduta solamente) dove spingi meno sull'acceleratore. Tendini e legamenti si adattano piu' lentamente rispetto ai muscoli
Comment
X
Comment