Originally posted by Valentinick46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by pippo1990 View Postio non so quanto sia corretto, ma con la metabolica mangio quintalate di bresaola, tonno e grana.
grana ha parecchi grassi...leggevo gente che si faceva di salsicce
mi sa che se trovo uno jogurt bello grasso con pochi carbo (quasi impossibile) e abbastanza proteine faccio bingo
Comment
-
Originally posted by Valentinick46 View Postgrana ha parecchi grassi...leggevo gente che si faceva di salsicce
mi sa che se trovo uno jogurt bello grasso con pochi carbo (quasi impossibile) e abbastanza proteine faccio bingo
per lo yogurt non saprei, ne sentivo parlare in palestra di uno yogurt lowcarb, ma non ho capito la marca e ho abbandonato le ricerche...forse uno yogurt greco!? non vorrei sbagliarmi..
Comment
-
Lo jogurt che cerchi Pippo ? il fage
Ha circa 11 g di pro e 4 di carbo per 100 grammi. Pochissimi grassi. Non molto mangiabile eh... Bello tosto...
Da quanto s? io nella metabolica devi praticamente azzerare i carboidrati e sostituirli con i grassi. Fare 12 gg di scarico e 2 di ricarica carbo. e poi 5gg scarico e 2gg di ricarica.
P.S. a me il parmigiano sembra un ottima cosa. Basso contenuto di carbo e alto contenuto di pro e grassi. Tanti lo usano anche come prenanna....
Qualcuno mi da una mano a me ora?
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostLo jogurt che cerchi Pippo ? il fage
Ha circa 11 g di pro e 4 di carbo per 100 grammi. Pochissimi grassi. Non molto mangiabile eh... Bello tosto...
Da quanto s? io nella metabolica devi praticamente azzerare i carboidrati e sostituirli con i grassi. Fare 12 gg di scarico e 2 di ricarica carbo. e poi 5gg scarico e 2gg di ricarica.
P.S. a me il parmigiano sembra un ottima cosa. Basso contenuto di carbo e alto contenuto di pro e grassi. Tanti lo usano anche come prenanna....
Qualcuno mi da una mano a me ora?
il fage ? buono se mischiato con proteine
il parmigiano a volte come spuntino a met? pomeriggio insieme ad altro
Comment
-
Originally posted by pippo1990 View Postio non so quanto sia corretto, ma con la metabolica mangio quintalate di bresaola, tonno e grana.
Se le calorie eccedono il fabbisogno,non vai giu nemmeno se ti ammazzi
E questo anche considerando il maggior dispendio calorico che comporta un alimentazione di questo tipo...
la forza della metabolica ? che non ti fa avere il "craving" per i carboidrati,e di conseguenza,diminuendo al compulsione,diminuisce la possibilit? di "sgarrare"...
ma sempre basso di calorie devi stare...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostBeh,? corretto nella misura in cui rimani in un regime ipocalorico...
Se le calorie eccedono il fabbisogno,non vai giu nemmeno se ti ammazzi
Comment
-
quanto bisogna stare basso di Kcal rispetto al consumo giornaliero di Kcal( ad esempio giorno di palestra o running si consuma di pi? rispetto al giorno "normale"). Io avevo letto che consigliavano addirittura 200-300kcal in ipercalorica con la metabolica
si total lo conosco,,,ci faccio colazione tutte le mattine ...andr? di mascarpone visto che ? ricco di grassi...voglio provare questa metabolica anche se non mi convince granch?
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostAnzi se qualcuno sa indicarmi come costruire una scheda di forza ne sarei ben felice!
I miei dubbi sono su tutto:
- quali esercizi fare (solo multiarticolari?) SECONDO ME SI
- quante rip e quante serie? IO FACCIO UN ALLENAMENTO DA 10 RIP UNO DA 8 RIP E UNO DA 6 RIP , DIPENDE , COMUNQUE SU DI ME FUNZIONA MOLTO VARIARE LE RIPETIZIONI E OVVIAMENTE USARE CARICHI DIVERSI
- come dividere i gruppi muscolari? IO FACCIO PETTORALI SPALLE E TRICIPITI UN ALLENAMENTO E UN ALTRO DORSALI BICIPITI E SQUAT
- quali recuperi? IO RECUPERO MOLTO , SENZA OROLOGIO
- come aumentare i carichi e quando?
Comment
-
Originally posted by Valentinick46 View Postquanto bisogna stare basso di Kcal rispetto al consumo giornaliero di Kcal( ad esempio giorno di palestra o running si consuma di pi? rispetto al giorno "normale"). Io avevo letto che consigliavano addirittura 200-300kcal in ipercalorica con la metabolica
si total lo conosco,,,ci faccio colazione tutte le mattine ...andr? di mascarpone visto che ? ricco di grassi...voglio provare questa metabolica anche se non mi convince granch?
Comment
-
Oggi prima vera sverginata con lo squat. Ho fatto un 12 10 8 6 con pesi ridicoli (50kg). Per? mi sono fatto insegnare da un ragazzo l'esatto movimento. Traballo un pochino sulle ultime, ma finalmente sento i quadricipiti un pochino pi? stanchi (nonostante non abbia spinto a manetta). La schiena ? ok.
Continuer? con questo tipo di allenamento per le gambe fino a che stallo. Aumenter? piano piano cos? da avere una tecnica senza sbavature.
Comment
-
Oggi prima vera sverginata con lo squat. Ho fatto un 12 10 8 6 con pesi ridicoli (50kg). Per? mi sono fatto insegnare da un ragazzo l'esatto movimento. Traballo un pochino sulle ultime, ma finalmente sento i quadricipiti un pochino pi? stanchi (nonostante non abbia spinto a manetta). La schiena ? ok.
Continuer? con questo tipo di allenamento per le gambe fino a che stallo. Aumenter? piano piano cos? da avere una tecnica senza sbavature.
Comment
X
Comment