in pratica l antitesi fisica de livelegend
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Comment
-
Comment
-
tornando seri... ? da un paio di settimane che ho diversi capogiri che mi vengono subito dopo lo sforzo, parlando con altri succede anche a loro e quindi direi ? il cambio di stagione strano..
c'? un modo per fermarli, chess? qualcosa da mangiare prima,dopo,bere...
aiutatemi che son davvero fastidiosi.
Comment
-
Cavolo...
Mi fa male una spalla ed ? pure successo qualcosa perche nella vista frontale la spalla destra ? come scesa e incassata. Non mi fa molto male ma ? proprio strano quello che mi sta succedendo , sono un po preoccupato.
Lunedi sera vado da un osteopata. Spero che me la ritiri fuori eheh
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Posttornando seri... ? da un paio di settimane che ho diversi capogiri che mi vengono subito dopo lo sforzo, parlando con altri succede anche a loro e quindi direi ? il cambio di stagione strano..
c'? un modo per fermarli, chess? qualcosa da mangiare prima,dopo,bere...
aiutatemi che son davvero fastidiosi.
si pu? fare qualcosa per evitare?
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostCapitano anche a me specie se lo sforzo ? intenso. Magari ? il caldo, magari hai ridotto eccessivamente i carbo e hai poca benzina, magari hai la pressione bassa!
Comment
-
mi spiegate una cosa ragazzi?
che metodo devo usare per aumentare il peso alla panca?
vi spiego,
ho iniziato con la panca piana, 3x10.
Io faccio una miniserie di riscaldamento con boh, 20 kg per una 10ina di ripetizioni.
Poi carico a 40kg e facico le prime 2 serie senza problemi, la terza serie arrivo alla nona ripetizione e non riesco a concluderla...sono fermo cosi' da un mese, e non riesco ad aumentare con il peso....come devo fare?
Sono proprio una mezza seghina lo so
Comment
-
Originally posted by pippo1990 View Postmi spiegate una cosa ragazzi?
che metodo devo usare per aumentare il peso alla panca?
vi spiego,
ho iniziato con la panca piana, 3x10.
Io faccio una miniserie di riscaldamento con boh, 20 kg per una 10ina di ripetizioni.
Poi carico a 40kg e facico le prime 2 serie senza problemi, la terza serie arrivo alla nona ripetizione e non riesco a concluderla...sono fermo cosi' da un mese, e non riesco ad aumentare con il peso....come devo fare?
Sono proprio una mezza seghina lo so
Comment
X
Comment