Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by Dex View PostTi faccio un esempio: se io da piccolino fossi stato allenato alla corsa dal migliore degli allenatori, nel migliori dei modi per le caratteristiche del mio fisico seguendo la migliore delle alimentazioni per il mio metabolismo...... Non ? detto che oggi avrei corso i 100 mt come Usain Bolt.... Probabilmente sarei veloce, molto veloce magari, ma mai quanto lui.... Semplicemente perch? Bolt nella corsa ha dei limiti genetici pi? alti dei miei o dei tuoi...
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostPenso che, in generale, un afro ha una genetica che gli permetta di esprimersi meglio di un caucasico in alcuni ambiti e meno in altri (non mi pare di aver mai visto un nero andare nel nuoto ad esempio). O mi faccio le pippe mentali io??
Ma questa ? un altra storia....
Comment
-
Possono dimagrire tutti, non ci sono ca**i, ad Auschwitz morivano MAGRI, non GRASSI. (esempio duro ma che deve fare riflettere...)
Mi sento di togliere solo chi ha una patologia/disfunzione, che non permette il dimagrimento.
Ma se non si ha nulla, l'errore lo commette l'esecutore
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
ok non siamo tutti uguali...allora vorrei sottolineare una grossa contraddizione che secondo allora si trascura:
dieta metabolica...dukan...cazziemazzi...se non siamo tutti uguali come fate allora ad affermare con tanta veemenza (tra virgolette eh) che NON DIMAGRISCI E ALLORA SBAGLI QUALCOSA NELLA DIETA...e se quella alimentazione in una persona non stimolasse il metabolismo come in un'altra???
pongo un quesito lecito credo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Little58 View PostPossono dimagrire tutti, non ci sono ca**i, ad Auschwitz morivano MAGRI, non GRASSI. (esempio duro ma che deve fare riflettere...)
Mi sento di togliere solo chi ha una patologia/disfunzione, che non permette il dimagrimento.
io credo che il digiuno mangiasse prima la massa magra...e finita quella la massa grassa...e poi bye bye in un mondo migliore...vabb?
cmq stasera:
30 min ti tappeto ululant
un p? di total body che i muscoli stanno in letargo
lombari alla panca romana
lardominali
doccia
cibo:
bastoncini di merluzzo ai quali ho tolto la panatura (mia madre cmq non li frigge ma li fa al forno)
insalata
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postche brutto esempio che hai fatto...vabb?
io credo che il digiuno mangiasse prima la massa magra...e finita quella la massa grassa...e poi bye bye in un mondo migliore...vabb?
cmq stasera:
30 min ti tappeto ululant
un p? di total body che i muscoli stanno in letargo
lombari alla panca romana
lardominali
doccia
cibo:
bastoncini di merluzzo ai quali ho tolto la panatura (mia madre cmq non li frigge ma li fa al forno)
insalata
So' pochi quei minuti, hai da corre'. (Pure mia sorella a 18 anni, sedentaria riesce a fare un'ora di tapis, se solo la facesse con costanza....)
Mi sembra molto strano che il corpo prima mangi i muscoli e poi la massa grassa. Ma qui possono fare luce Gabel e GT
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postok non siamo tutti uguali...allora vorrei sottolineare una grossa contraddizione che secondo allora si trascura:
dieta metabolica...dukan...cazziemazzi...se non siamo tutti uguali come fate allora ad affermare con tanta veemenza (tra virgolette eh) che NON DIMAGRISCI E ALLORA SBAGLI QUALCOSA NELLA DIETA...e se quella alimentazione in una persona non stimolasse il metabolismo come in un'altra???
In parole potere: il principio ? uguale per tutti ma l'efficacia varia da persona a persona. Stai tranquillo che seguendo un regime alimentare ipoglicemico dimagrisce chiunque ma c'? chi lo fa prima e chi dopo.
Se vi fosse un metodo efficace per tutti non troveresti tutte le diete che annualmente vengono propinate dai media... e sicuramente un miliardario: il suo ideatore.
? un po' la stessa cosa che accade quando ci si allena: c'? chi diventa muscoloso o definito prima a parit? di allenamento.
Non ci puoi fare niente ? "la natura"
Inviato da me, ? capisti ah???
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Little58 View PostIn 30 minuti se vuoi dimagrire, non fai molto, considera che il sistema dei grassi si attiva (per sentito dire ), dopo i 20minuti. Praticamente, sotto i 20minuti di attivita' aerobica, stimoli solo la fame.
So' pochi quei minuti, hai da corre'. (Pure mia sorella a 18 anni, sedentaria riesce a fare un'ora di tapis, se solo la facesse con costanza....)
Mi sembra molto strano che il corpo prima mangi i muscoli e poi la massa grassa. Ma qui possono fare luce Gabel e GT
Estate scorsa correvo 2 volte alla settimana per circa 1 ora ad uscita...so bene che soprattutto il fiato si regolarizza dopo la prima mezzora (almeno per me funzionava cos?)...
..per? da qualche parte si dovr? pur cominciare no?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by TheKing View PostPerch? il principio di base ? uguale per tutti: le vie metaboliche sono condivise ma ci? che varia sta a valle di queste.
In parole potere: il principio ? uguale per tutti ma l'efficacia varia da persona a persona. Stai tranquillo che seguendo un regime alimentare ipoglicemico dimagrisce chiunque ma c'? chi lo fa prima e chi dopo.
Se vi fosse un metodo efficace per tutti non troveresti tutte le diete che annualmente vengono propinate dai media... e sicuramente un miliardario: il suo ideatore.
? un po' la stessa cosa che accade quando ci si allena: c'? chi diventa muscoloso o definito prima a parit? di allenamento.
Non ci puoi fare niente ? "la natura"
Inviato da me, ? capisti ah???
...per? mi fido
Comment
-
Originally posted by Little58 View PostPossono dimagrire tutti, non ci sono ca**i, ad Auschwitz morivano MAGRI, non GRASSI. (esempio duro ma che deve fare riflettere...)
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postok non siamo tutti uguali...allora vorrei sottolineare una grossa contraddizione che secondo allora si trascura:
Comment
X
Comment