Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ma figurati, ? stata una chiacchierata piacevolissima!
    Dimenticavo, a tempo perso procurati l'olio di semi di lino, A MENO CHE l'oliod i canola non sia equivalente...ti servono gli omega 3 e gli omega 6 insomma...ah, occhio che il burro d'arachidi spesso ? zuccherato...tienine conto...il burro d'anacardi o di mandorle ? preferibile...vai gi? di cucchiaiate in tranquillit? , spalmalo sulle poppe delle tue partner di branda e s?ggine i benefici grassi...

Al massimo li integro gli omega 3 e 6 ... Per il resto grazie, mi segno tutto !

Comment

• Font Size
      altro consiglio...se per caso ti capita di mangiare i tomini...avvolgili nella pancetta o nella coppa...si scaldano bene senza sbruciacchiarsi o esplodere...e se vuoi sbriciolaci s? anche la noce...per? niente miele, non fare il furbo...

a proposito,
      frutta VIETATISSIMA, ci starei attento anche in ricarica...idem per il miele...contengono fruttosio, lo zucchero che pi? facilmente si trasforma in grasso.
      meglio il glucosio...

Comment

• Font Size
        altro consiglio...se per caso ti capita di mangiare i tomini...avvolgili nella pancetta o nella coppa...si scaldano bene senza sbruciacchiarsi o esplodere...e se vuoi sbriciolaci s? anche la noce...per? niente miele, non fare il furbo...

a proposito,
        frutta VIETATISSIMA, ci starei attento anche in ricarica...idem per il miele...contengono fruttosio, lo zucchero che pi? facilmente si trasforma in grasso.
        meglio il glucosio...
        :
        Allora ho fatto bene a resistere alle fragole stasera .... Niente frutta, mai ? Agrumi invece ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          :
          Allora ho fatto bene a resistere alle fragole stasera .... Niente frutta, mai ? Agrumi invece ?
          Azz, le fragole sono minieccezioni...comunque sono zuccheri...occhio...controlla bene i loro valori zuccherini su 100gr...
          ad ogni modo, come schema mentale, pi? il frutto somiglia ad una bacca meglio ?...
          per dire, centomila volte meglio la fragola dell'arancia o della mela.

? una pallosa questione di indici e carichi glicemici...
          Last edited by gabelbrucken; 19-03-12, 20:41.

Comment

• Font Size
            Azz, le fragole sono minieccezioni...comunque sono zuccheri...occhio...controlla bene i loro valori zuccherini su 100gr...
            ad ogni modo, come schema mentale, pi? il frutto somiglia ad una bacca meglio ?...
            per dire, centomila volte meglio la fragola dell'arancia o della mela.

? una pallosa questione di indici e carichi glicemici...

Ok perfetto... Comincio a capire

Comment

• Font Size
              il cardio ? sopravvalutatissimo per la perdita di grasso...ad ogni modo incrociamo le dita per te...
              ma son sicuro che sempre e comunque, l'errore sta a tavola...magari non lo noti, ma qualcosa sbagli...
              oggi mezzora di tappeto...dopo di che viste le imbruttite che mi lanciava il proprietario ho fatto un po di lardominali e via a casa...
              da noo chiude alle 21.30 O.o
              mo mi faccio un po di flessioni e poi doccia...

allora oggi
              colazione : latte caff? kellogs extra (ho finito la marmellata la devo ricomprare)
              pranzo : passatp di verdure, pollo e fagiolini
              merenda : arancia
              cena: pollo e insalata (con due forchettate di patate...ma proprio due per non fare il guasta feste e una leccata di crema del bigne per far piacere a mio padre che li ha comprati)

secondo me l'errore realmente grosso ? che dalle 8 che salgo in macchina alle 19 che scendo dalla macchina a casa...sto SEMPRE seduto...

Comment

• Font Size
                Ragazzi mi sono convinto di una cosa!
                A 33/36 anni c e il Picco della forza! Condividete?
                Io sono sempre stato forte ma da un annetto a questa parte allenandomi sempre e cmq seriamente riesco a gestire dei pesi grossi con una naturalezza "strana"!
                Anche stasera ho fatto petto e in panca piana ho messo 130 kili per 5 reps 10 sec altre 5 sempre con 130 poi 10 sec altre 5 con 120 ! Da solo !!! Con un amico dietro per sicurezza ma senza che mi toccasse il bilancere!
                Poi altre 2 serie cosi seguite da altre 2 alla Panca inclinata! Ovviamente tenendo 1 minuto di recupero tra un set e l altro i pesi calano ma ho fatto cmq l ultima con 100 kili!
                Poi il fisico reagisce agli stimoli immediatamente! Inizio uno scarico nella dieta e mi asciugo subito! Cambio scheda di allenamento e lo sento al massimo!
                Secondo gli esperti qua c ? una spiegazione a tutto ci? o ? un mio viaggio mentale!?!?

Comment

• Font Size
                  niente...un p? il peso un p? la cartillagine andata...a malapena mi tiro su con la sensazione di lasciarci la spalla...
                  sconforto a manetta...mi doccio e me ne vado a letto
                  buona continuazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lorisbatacchi View Post
                    Io sono sempre stato forte ma da un annetto a questa parte allenandomi sempre e cmq seriamente riesco a gestire dei pesi grossi con una naturalezza "strana"!
                    Anche stasera ho fatto petto e in panca piana ho messo 130 kili per 5 reps 10 sec altre 5 sempre con 130 poi 10 sec altre 5 con 120 ! Da solo !!! Con un amico dietro per sicurezza ma senza che mi toccasse il bilancere!
                    Poi altre 2 serie cosi seguite da altre 2 alla Panca inclinata! Ovviamente tenendo 1 minuto di recupero tra un set e l altro i pesi calano ma ho fatto cmq l ultima con 100 kili!
                    Poi il fisico reagisce agli stimoli immediatamente! Inizio uno scarico nella dieta e mi asciugo subito! Cambio scheda di allenamento e lo sento al massimo!
                    Secondo gli esperti qua c ? una spiegazione a tutto ci? o ? un mio viaggio mentale!?!?
                    ti bombi di notte mentre dormi..? l'unica spiegazione :gaen:
                    Last edited by korra88; 19-03-12, 21:29.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lorisbatacchi View Post
                      Francamente anchio ho sperimentato quello che dici tu per quanto riguarda i volumi muscolari. Le ipotesi sui motivi possono essere innumerevoli.

Comment

• Font Size
                        Raga la panza ? cresciuta vi metto due foto. Che ne dite resisto ancora fino a maggio e poi cerco di tirarla gi?? Forse dalle foto non ? evidentissima per? molti amici (morosa compresa) me l'hanno fatto notare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Raga la panza ? cresciuta vi metto due foto. Che ne dite resisto ancora fino a maggio e poi cerco di tirarla gi?? Forse dalle foto non ? evidentissima per? molti amici (morosa compresa) me l'hanno fatto notare...

azz...non ? quel che io reputo una "panza" ma in effetti c'?...e ti si ? formata pi? rapidamente di quanto dovrebbe sul classico hardgainer...troppe calorie DAI CARBOIDRATI secondo me...

Comment

• Font Size
                            Quoto!
                            E anche quel pigiama non aiuta....:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Quoto!
                              E anche quel pigiama non aiuta....:gaen:
                              assolutamente e tristemente....quoto :gaen:

Comment

• Font Size
                                azz...non ? quel che io reputo una "panza" ma in effetti c'?...e ti si ? formata pi? rapidamente di quanto dovrebbe sul classico hardgainer...troppe calorie DAI CARBOIDRATI secondo me...
                                Qualche consiglio concreto? Vi posso dire che a mezzogiorno mangio oltre a carne o pesce e verdure 150g di pasta. La mattina oltre alle uova 7 fette biscottate con marmellata... Poi frutta... Questi sono
                                Gli unici carbo... Sa fem?

Comment

X
                                Working...
                                X