Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #12136
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ma poi che senso ha, se poi torni a fare massa, e quella pancetta ritorna con gli interessi?
    Raga per favore, tatuatevela questa...eccheccazzo
    Qui confondete il fisico di Tom Cruise in Top Gun con un fisico da bb'r.
    Di cosa stiamo parlando?
    Rimanendo in ambito NATURAL qui (nel topic) parliamo di qualcosa di poco superiore a Daniel Craig in 007 e Jason Statham, per rimanere in ambito hollywoodiano senza scomodare misconosciute (per voi) stelle del bb...
    Ma Brad Pitt in Fight Club per me NON ? un fisico da bb'r. Che poi vi piaccia, ? un altro discorso. Ma se l'obbiettivo ? quello...beh...

    Comment


    • Font Size
      #12137
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Raga per favore, tatuatevela questa...eccheccazzo
      Qui confondete il fisico di Tom Cruise in Top Gun con un fisico da bb'r.
      Di cosa stiamo parlando?
      Rimanendo in ambito NATURAL qui (nel topic) parliamo di qualcosa di poco superiore a Daniel Craig in 007 e Jason Statham, per rimanere in ambito hollywoodiano senza scomodare misconosciute (per voi) stelle del bb...
      Ma Brad Pitt in Fight Club per me NON ? un fisico da bb'r. Che poi vi piaccia, ? un altro discorso. Ma se l'obbiettivo ? quello...beh...
      Ma per dirti... Solo arrivare al livello di questo mio conoscente (a dx prima foto) sarei molto contento (si allena da 2 anni):


      Comment


      • Font Size
        #12138
        secondo me ha tantacarne sulle braccia e gli addominali perch? di0 glieli ha fatti cos?. In se' e per se' , IMHO , non ? niente di che. E ci poteva arrivare in UN anno. ma tu NON puoi arrivare come lui, perch? NON sei lui. Magari (e ci scommetterei anche) puoi essere anche meglio...ma lui ? figlio della sua genetica, come tu della tua.
        a meno che tu non mi dica che esegue pedissequamente ci? che predichiamo noi nel topic.
        Allora pi? di te ha solo la motivazione e la cieca obbedienza.

        Comment


        • Font Size
          #12139
          Ma lui partiva da 62 kg 2 anni fa...
          1 mese fa ha fatto di massimale 110 kg di panca piana. Direi che si sbatte.
          Sicuramente quegli addominali sono genetici... Perch? da quel poco che ho potuto vedere non ha mai avuto un filo di grasso sull addome eppure ? aumentato di quasi 10 kg...
          Prima era cos? di braccia:

          Comment


          • Font Size
            #12140
            doppppio

            Comment


            • Font Size
              #12141
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Ma lui partiva da 62 kg 2 anni fa...
              1 mese fa ha fatto di massimale 110 kg di panca piana. Direi che si sbatte.
              Sicuramente quegli addominali sono genetici... Perch? da quel poco che ho potuto vedere non ha mai avuto un filo di grasso sull addome eppure ? aumentato di quasi 10 kg...
              Prima era cos? di braccia:
              Ammazza...Vabb?, un altro punto per Gtmaster.
              Ho capito che probabilmente nemmeno io mi sbatto abbastanza.

              Comment


              • Font Size
                #12142
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ammazza...Vabb?, un altro punto per Gtmaster.
                Ho capito che probabilmente nemmeno io mi sbatto abbastanza.
                Non s? che tipo di aiuti abbia... Per? sti cazzi gabel... Io mi mangio le mani... Ma ho ancora 1 anno di lavoro per arrivare ai suoi livelli eheheh

                Comment


                • Font Size
                  #12143
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  GT quanto sei alto?

                  Cmq 90 Natural ? gi? per pochi, molto pochi. E poi bisona vedere come sono ripartititi.

                  Per me, uno alto 175-178 di 90 Kg, al 8-9% di BF, con adeguati 45-46 di braccio (a freddo) e 65-68 di gamba, con l'aspetto armonico di un BB e non di un lottatore di Sumo, ? gi? un fenomeno di una certa rarit?, se ? Natural vero.
                  Sono 1,80.
                  le misure non le so da una ventina d anni.
                  Considera,per? che ho un anzianit? di allenamento quasi trentennale,ed una genetica "mentale" assolutamente fuori dal comune,quindi dedizione assoluta,non necessariamente nell intensit? di allenamento,ma nell assoluto rispetto della frequenza,sia di allenamento che nei pasti...
                  Io ritengo che la stragrande maggioranza di chi va in palestra non ha la disciplina per applicare pedissequamente i necessari princ?pi.
                  Tutti vogliono avere un buon fisico,e all inizio si applicano pure...
                  ma poi cadono dopo un po,per (apparente) carenza di risultati,incolpando la cattiva genetica,quando invece ? solo mancanza di disciplina..
                  Oggi,nell ottavo anno da natural,peso sempre 90/92 kg,liscio e dall addome un po piu protundente che in passato (gli anni passano),ma i 90 kg di oggi sono infinitamente piu completi di 20 anni fa,un aspetto completamente diverso...
                  Infatti avrei una grande voglia di prepararmi,per vedere che esce fuori...

                  Comment


                  • Font Size
                    #12144
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Raga per favore, tatuatevela questa...eccheccazzo
                    Qui confondete il fisico di Tom Cruise in Top Gun con un fisico da bb'r.
                    Di cosa stiamo parlando?
                    Maestro Gabel posso affidarmi a voi?
                    Ripeto che non mi sto facendo i film, a me di avere il fisico di chiccessia non mi frega, non mi interessa neanche avere definizione, mi interessa avere pi? massa (per avere pi? forza, sempre che questo equivalga) e di smaltire grasso sottocutaneo perch? mi da fastidio ogni volta che corro salto e mi piego.


                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Per la parte addome mi interesserebbe sapere se ? possibile fare qualcosa ad esempio per passare da quello di sinistra a quello di destra, se possibile senza necessariamente tirare tutto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #12145
                      Originally posted by Hitan View Post

                      Per la parte addome mi interesserebbe sapere se ? possibile fare qualcosa ad esempio per passare da quello di sinistra a quello di destra, se possibile senza necessariamente tirare tutto.
                      Quello di destra ha leggermente meno adipe ma ? pi? allenato (e geneticamente dotato) di quello di destra...
                      Parere mio ovviamente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12146
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Quello di destra ha leggermente meno adipe ma ? pi? allenato (e geneticamente dotato) di quello di destra...
                        Parere mio ovviamente...
                        Quel che io mi chiedo ? se ? possibile, tramite alimentazione, variazione del metabolismo (basale?) ed esercizio, perdere SOLO quel adipe, perch? il mio corpo quell'adipe sul ventre normalmente non me lo fa togliere nemmeno se sto per morire.

                        Comment


                        • Font Size
                          #12147
                          Originally posted by Hitan View Post
                          Quel che io mi chiedo ? se ? possibile, tramite alimentazione, variazione del metabolismo (basale?) ed esercizio, perdere SOLO quel adipe, perch? il mio corpo quell'adipe sul ventre normalmente non me lo fa togliere nemmeno se sto per morire.
                          Penso proprio non sia possibile dimagrire solo in quel punto. Se dimagrisci, dimagrisci in tutto il corpo. Ovviamente con l'alimentazione e con l'allenamento si riesce a togliere si.
                          Per? d? la parola ai pi? esperti.
                          Cmq io gi? di mio pur essendo magro sono normalmente con 3 cm di ciccietta sulla pancia. Penso sia normale. Quello della foto secondo me ? molto fortunato e ligio

                          Comment


                          • Font Size
                            #12148
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Penso proprio non sia possibile dimagrire solo in quel punto. Se dimagrisci, dimagrisci in tutto il corpo. Ovviamente con l'alimentazione e con l'allenamento si riesce a togliere si.
                            Per? d? la parola ai pi? esperti.
                            Cmq io gi? di mio pur essendo magro sono normalmente con 3 cm di ciccietta sulla pancia. Penso sia normale. Quello della foto secondo me ? molto fortunato e ligio
                            Ok. Io di base non dimagrisco ne ingrasso se mi abbuffo di calorie. O meglio... non ho variazioni di adipe sottocutaneo (ingrasso dentro?).
                            Se mangio proteine e frutta per 4-5 mesi perdo massa "dentro" il corpo, nessuna variazione di adipe sottocutaneo, quindi togliere grassi e carboidrati non sortisce effetto. Vorrei solo capire se cambiando alimentazione o esercizio posso invece attaccare quell'adipe e non perdere massa come ho fatto prima. Nel frattempo posso fare mantenimento di quel poco che ho, mentre se non ? possibile allora vado di allenamento abbestia. Ora, per l'attivit? fisica che faccio, ? meglio togliere sto adipe e non crescere rispetto ad ingrossarmi ed impanzarmi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #12149
                              quello a destra ha tendini inserzionali profondi, che gli danno il sixpack in evidenza. E ce l'avrebbe anche con 3kg in pi?. Il grasso sottocutaneo dei due ? praticamente identico.
                              E qui Gt, NON dirmi che la genetica non conta.

                              Comment


                              • Font Size
                                #12150
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                quello a destra ha tendini inserzionali profondi, che gli danno il sixpack in evidenza. E ce l'avrebbe anche con 3kg in pi?. Il grasso sottocutaneo dei due ? praticamente identico.
                                E qui Gt, NON dirmi che la genetica non conta.
                                B? pu? anche darsi che quello a sx non alleni gli addominali come quello a dx... Cmq sia effettivamente qua la genetica conta...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X