Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stasera mi provo anchio ste BSN SYntax al Biscotto, vediamo se son cos? buone

Comment

• Font Size
      che fisico che ha questo!

peccato che per esser cosi definiti, non credo ci si riesca da natural

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88 View Post

beh, sicuramente un po' di photoshop aiuta...cmq ? un fisico stupendo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          beh, sicuramente un po' di photoshop aiuta...cmq ? un fisico stupendo.

guarda anche le altre ..mortacci sua che fisico

Comment

• Font Size
            https://www.facebook.com/media/set/?...9232857&type=3

guarda anche le altre ..mortacci sua che fisico
            splendido, niente da dire.

Comment

• Font Size
              porca ******* c'ho la spalla sn infiammata...ziocane...me devo fa na meso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                porca ******* c'ho la spalla sn infiammata...ziocane...me devo fa na meso...
                A me ? pi? di un anno che di tanto in tanto mi da noia. Viene va.
                Sar? l'et?

Comment

• Font Size
                  Ieri giornata soddisfacente di panca piana

5x108 fatti giusti con la quinta ripetizione che andava su leeeenta
                  3x108 ma volutamente fatti con ferm? e controllo totael del peso con la terza ripetizione che non ne voleva sapere di salire ma saliva pianissimo
                  8x98 che pur essendo cotto ? stata facile , la questione di usare prima pesi pesanti e poi calare di 10kg me li ha fatti sentire abbastanza leggeri.
                  Il 13 marzo mi scadono i 4 mesi di abbonamento quindi vuol dire che mi alleno da meno di 4 mesi

Comment

• Font Size
                    uffa , messaggio doppio , comunque sono troppo ciccio , sui 91 92kg , ma non riesco a rinunciare ad inviti a cene ed aperitivi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Iena R1 View Post
                      uffa , messaggio doppio , comunque sono troppo ciccio , sui 91 92kg , ma non riesco a rinunciare ad inviti a cene ed aperitivi!

se sei con una massa grassa inferiore al 12% sei quasi perfetto

cmq se volete vedere dei fisici davvero equilibrati guardatevi WBFF uomini, ma soprattutto donne

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Iena R1 View Post
                        Ieri giornata soddisfacente di panca piana

5x108 fatti giusti con la quinta ripetizione che andava su leeeenta
                        3x108 ma volutamente fatti con ferm? e controllo totael del peso con la terza ripetizione che non ne voleva sapere di salire ma saliva pianissimo
                        8x98 che pur essendo cotto ? stata facile , la questione di usare prima pesi pesanti e poi calare di 10kg me li ha fatti sentire abbastanza leggeri.
                        Il 13 marzo mi scadono i 4 mesi di abbonamento quindi vuol dire che mi alleno da meno di 4 mesi
                        iena ma tu fai anche una scheda o fai solo panca in palestra? in tutti i tuoi interventi parli solo dei risultati in panca... semplice curiosit?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          iena ma tu fai anche una scheda o fai solo panca in palestra? in tutti i tuoi interventi parli solo dei risultati in panca... semplice curiosit?
                          fa anche squat di certo...ma credo che gli importi soprattutto della panca...

Comment

• Font Size

eh magari arrivarci cos?...

ma con un fullbody di due split settimanali ci si pu? arrivare?

ora perdonatemi ma faccio un ragionamento "psicologico"

se faccio 4 split la settimana, allenando gruppi diversi a seduta, (stile allenamento di GT che ha scritto a pag 778 circa) , mi sento pi? a posto con la coscienza perch? son sempre in palestra e mi sembra di perdere meno tempo per raggiungere l'obbiettivo... ma facendo cos? alleno ogni gruppo, ad esempio i bicipiti ogni 7giorni

mentre..

se vado solo 2 volte e facendo Fullbody, mi sento pi? in colpa e mi sembra di non impegnarmi perch? ci vado poco.. anche se alla fine alleno i muscoli con pi? frequenza, ogni 5 giorni...

che faccio? mi ricovero?

se anche la risposta fosse si, mi date una vostra opinione in merito?

NNNB: preciso non mi sto demotivando o mollando,etc..... continuo ad allenarmi duramente lo stesso, solo che mi piace ragionare sulle cose, sempre.
                            Last edited by freddy.bike; 01-03-12, 13:36.

Comment

• Font Size
                              la cosa pi? importante sta nell'ultima frase che hai scritto, importante ? non demotivarsi e dare sempre il meglio di se.

Chiaro che un fisico come quello in foto non si ottine con un semplice allenamento (magari!!!)

Sul numero delle sedute e sulla frequenza degli esercizi ci sono lunghissime tesi di ogni fazione, io sono del parere che pi? lo alleni un musco e pi? cresce (certo entro determinati canoni di riposo)

quello che mi viene da dirti ?: allenati duro, mangia non bene....di pi?, cerca di essere molto fiscale nell'alimentaizone tanto qualche sgarro (non abbuffate di capodanno, sia chiaro) alimentare avviene spesso.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Valentinick46 View Post
                                la cosa pi? importante sta nell'ultima frase che hai scritto, importante ? non demotivarsi e dare sempre il meglio di se.
                                esatto e infatti su questo non ho ne dubbi ne altro, ? la regola base.

Sul numero delle sedute e sulla frequenza degli esercizi ci sono lunghissime tesi di ogni fazione, io sono del parere che pi? lo alleni un musco e pi? cresce (certo entro determinati canoni di riposo)
                                quindi sei d'accordo con me che anche se sembra di impegnarsi meno un fullbody allena di pi? un muscolo visto viene usato oni 5 giorni e non ogni 7 di un 4 split a gruppi separati

quello che mi viene da dirti ?: allenati duro, mangia non bene....di pi?, cerca di essere molto fiscale nell'alimentaizone tanto qualche sgarro (non abbuffate di capodanno, sia chiaro) alimentare avviene spesso.
                                anche qui sono sulla buona strada, sto cercando di migliorare gradualmente l'alimentazione

r

Comment

X
                                Working...
                                X