Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSe partecipa anche Ultrone quel topic diventera' Eterno...
epocale...
ragazzi,intervenite numerosi,ma mi raccomando,dev essere una cosa sul filo del rasoio,tra il serio ed il faceto.
Il tipo ? suscettibile,? basta poco per vederlo scomparire...
parlate di cagate motociclistiche pazzesche come se fosse la cosa piu naturale del mondo,prendete spunto dai post miei e di gabel...
Il massimo sarebbe se intervenisse anche diaavel,sarebbe VERAMENTE uno scontro tra titani...
Che bastardi siamo,per?,mamma mia...
A 46 anni mi sto divertendo come un cerebroleso....
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostHahahaha...
"ma guarda,ti assicuro che mangio tantissimo..."
ma guarda che mangi come un pettirosso ospedalizzato...
"oh,senti,io dopo ogni pasto mi sento pienissimo!"
? perch? hai lo stomaco piccolino,che va allenato a certi volumi di cibo...
"Eh,ma cosi passi tantissimo tempo a mangiare "
Eh gi?...
e dopo aver definitivamente capito che la strada da seguire ? quella li:
"ma sai che c ?? ma chi se ne frega! Io mica devo diventare chiss? cosa,frega cacchio,a me...:1:...E poi se mi gonfio troppo non riesco piu a vestirmi,dai farei ridere..."
N.B:
anche a 108 kg di peso mi vestivo con normali taglie xl e xxl,ma gi? a 92/95 kg non ho MAI avuto un problema che ? uno,per vestirmi,ed mooolto al di la di quello che un qualunque ragazzo possa mai desiderare di rggiungere...
Andiamo avanti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gtmaster View PostBuona performance,considerando che hai degli appoggi che manco negli anni 80....
Comment
-
Oggi prima seduta di PT...
Stavo per vomitare dalla fatica.
Mi ha fatto lavorare su super serie per ridurre al massimo il glicogeno dei muscoli (vado a memoria che ora ? annebbiata dalla fatica).
Soddisfatto? si abbastanza, anche se preferisco allenamenti con meno serie dato che ormai ero abituato a lavorare in quel modo.
Ho fatto tutti esercizi multiarticolari di base (parole sue).
Dato che ho speso 120 euro direi che seguo il suo allenamento per queste 9 settimane. Vediamo i risultati e poi potr? dirvi se su di me funziona.
Intanto Bartolini ieri ? passato con gli integratori, peccato che mi stavo laureando... Oggi nemmeno l'ombra del corriere. Ma porca vacca..
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostOggi prima seduta di PT...
Stavo per vomitare dalla fatica.
Mi ha fatto lavorare su super serie per ridurre al massimo il glicogeno dei muscoli (vado a memoria che ora ? annebbiata dalla fatica).
Soddisfatto? si abbastanza, anche se preferisco allenamenti con meno serie dato che ormai ero abituato a lavorare in quel modo.
Ho fatto tutti esercizi multiarticolari di base (parole sue).
Dato che ho speso 120 euro direi che seguo il suo allenamento per queste 9 settimane. Vediamo i risultati e poi potr? dirvi se su di me funziona.
Intanto Bartolini ieri ? passato con gli integratori, peccato che mi stavo laureando... Oggi nemmeno l'ombra del corriere. Ma porca vacca..
Se mangi poco puoi anche farti allenare da un ingegnere recluso ad area 51...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostSe mangi adeguatamente funziona tutto,puoi anche fare 6 serie da 30 per ogni gruppo muscolare,avrai comunque una risposta.
Se mangi poco puoi anche farti allenare da un ingegnere recluso ad area 51...
Comment
-
Raga un informazione, ? possibile allenarsi la sera dopo cena?
Diciamo alle 21.00?
Se si lo avete mai fatto? Cosa potrei mangiare per cena?
POi riesco a dormire secondo voi? Da giovane quando andavo a nuoto la sera non riuscivo pi? a prendere sonno.
Perch? poi alle 6.30 alla mattina suona la sveglia
Grasie
Comment
X
Comment