Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Ovvio che si
    "ma guarda che io mangio tantissimo!"
    Ok,che ti mangi?
    "beh,tanto per cominciare una bella colazione con una tazza di latte e 7/8 fette biscottate..."
    Ok,e poi?
    "beh,a pranzo un bel piattone di pasta..."
    Piattone quanto?
    "beh,un bel 200 grammi"
    E poi?
    "come poi?basta!"
    Ah,ok...
    poi?
    "Beh,nel pomeriggio mi faccio un bel frullato con una banana..."
    ah,capisco...
    Poi?
    Alle fine della giornata un bel pezzo di carne con delle verdure"
    E i carboidrati?
    "beh,no,la sera,no.
    Si sa che la sera bisogna contenersi coi carbs,pena panza..."

Totale:
    circa 69 calorie

? la scena tipica del magro che vuole mettere un po di carne addosso...

I muscoli bisogna sudarseli,se ,d.io avesse voluto che li avessimo li avrebbimo tutti facendo 5 piegamenti al giorno...
    Sallatelo:gaen:
    caxxo ? la mia dieta ..mi s? che sbaglio qualcosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Se partecipa anche Ultrone quel topic diventera' Eterno...
      epocale...
      perpetro l off topic,perch? molti dei partecipanti LI sono gli stessi di QUI:
      ragazzi,intervenite numerosi,ma mi raccomando,dev essere una cosa sul filo del rasoio,tra il serio ed il faceto.
      Il tipo ? suscettibile,? basta poco per vederlo scomparire...
      parlate di cagate motociclistiche pazzesche come se fosse la cosa piu naturale del mondo,prendete spunto dai post miei e di gabel...
      Il massimo sarebbe se intervenisse anche diaavel,sarebbe VERAMENTE uno scontro tra titani...
      Che bastardi siamo,per?,mamma mia...
      A 46 anni mi sto divertendo come un cerebroleso....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Hahahaha...
        ovviamente non finisce li,continua con
        "ma guarda,ti assicuro che mangio tantissimo..."
        ma guarda che mangi come un pettirosso ospedalizzato...
        "oh,senti,io dopo ogni pasto mi sento pienissimo!"
        ? perch? hai lo stomaco piccolino,che va allenato a certi volumi di cibo...
        "Eh,ma cosi passi tantissimo tempo a mangiare "
        Eh gi?...
        e dopo aver definitivamente capito che la strada da seguire ? quella li:
        "ma sai che c ?? ma chi se ne frega! Io mica devo diventare chiss? cosa,frega cacchio,a me...:1:...E poi se mi gonfio troppo non riesco piu a vestirmi,dai farei ridere..."

N.B:
        anche a 108 kg di peso mi vestivo con normali taglie xl e xxl,ma gi? a 92/95 kg non ho MAI avuto un problema che ? uno,per vestirmi,ed mooolto al di la di quello che un qualunque ragazzo possa mai desiderare di rggiungere...
        Andiamo avanti...

Comment

• Font Size
          Troppe risate.

Comment

• Font Size
            Ultima frase di ogno mio post sul topic "duke 1290" sono prese da:

1) Piero Pelu' - Toro Loco
            2) Litfiba - La mia valigia
            3) Litfiba - Corri

Comment

• Font Size
              Originally posted by Little58 View Post
              Ultima frase di ogno mio post sul topic "duke 1290" sono prese da:

1) Piero Pelu' - Toro Loco
              2) Litfiba - La mia valigia
              3) Litfiba - Corri
              queste sono finezze ca**o

Comment

• Font Size
                Aggiungici Cangaceiro va! mauhhuahuauhauha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Little58 View Post
                  Aggiungici Cangaceiro va! mauhhuahuauhauha
                  Dai dai ancora!!!!!

Comment

• Font Size
                    Buona performance,considerando che hai degli appoggi che manco negli anni 80....
                    purtroppo la mia ? una palestra soft...ed ? piccola...e non leveranno mai la smith machine per un power rack come cristo comanda...se pensi che quando attacco il turno devo levare dai coglioni minkiate come elastici, cavigliere, magic-ring che i miei "colleghi" propinano come panacea di tutte le celluliti....mentre io educo le 16enni allo squat e agli stacchi...

Comment

• Font Size
                      Oggi prima seduta di PT...
                      Stavo per vomitare dalla fatica.
                      Mi ha fatto lavorare su super serie per ridurre al massimo il glicogeno dei muscoli (vado a memoria che ora ? annebbiata dalla fatica).
                      Soddisfatto? si abbastanza, anche se preferisco allenamenti con meno serie dato che ormai ero abituato a lavorare in quel modo.
                      Ho fatto tutti esercizi multiarticolari di base (parole sue).
                      Dato che ho speso 120 euro direi che seguo il suo allenamento per queste 9 settimane. Vediamo i risultati e poi potr? dirvi se su di me funziona.

Intanto Bartolini ieri ? passato con gli integratori, peccato che mi stavo laureando... Oggi nemmeno l'ombra del corriere. Ma porca vacca..

Comment

• Font Size
                        dopppio.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Oggi prima seduta di PT...
                          Stavo per vomitare dalla fatica.
                          Mi ha fatto lavorare su super serie per ridurre al massimo il glicogeno dei muscoli (vado a memoria che ora ? annebbiata dalla fatica).
                          Soddisfatto? si abbastanza, anche se preferisco allenamenti con meno serie dato che ormai ero abituato a lavorare in quel modo.
                          Ho fatto tutti esercizi multiarticolari di base (parole sue).
                          Dato che ho speso 120 euro direi che seguo il suo allenamento per queste 9 settimane. Vediamo i risultati e poi potr? dirvi se su di me funziona.

Intanto Bartolini ieri ? passato con gli integratori, peccato che mi stavo laureando... Oggi nemmeno l'ombra del corriere. Ma porca vacca..
                          Se mangi adeguatamente funziona tutto,puoi anche fare 6 serie da 30 per ogni gruppo muscolare,avrai comunque una risposta.
                          Se mangi poco puoi anche farti allenare da un ingegnere recluso ad area 51...

Comment

• Font Size
                            Se mangi adeguatamente funziona tutto,puoi anche fare 6 serie da 30 per ogni gruppo muscolare,avrai comunque una risposta.
                            Se mangi poco puoi anche farti allenare da un ingegnere recluso ad area 51...
                            Gi? lo s? piano piano... mi ha detto di prendere nel postwo anche la creatina... E' necessaria?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Gi? lo s? piano piano... mi ha detto di prendere nel postwo anche la creatina... E' necessaria?
                              Dipende a che dosi...

Comment

• Font Size
                                Raga un informazione, ? possibile allenarsi la sera dopo cena?
                                Diciamo alle 21.00?
                                Se si lo avete mai fatto? Cosa potrei mangiare per cena?
                                POi riesco a dormire secondo voi? Da giovane quando andavo a nuoto la sera non riuscivo pi? a prendere sonno.
                                Perch? poi alle 6.30 alla mattina suona la sveglia
                                Grasie

Comment

X
                                Working...
                                X