Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c'? qualcosa che non mi torna, 150gr di pollo,tacchino mi sembrano troppe 43gr di proteine. Poi nel post wo eliminerei la frutta e metterei p?iuttosto gallette di riso oppure meglio maltodestrine, la frutta (la banano no, ma ? pesantuccia da digerire) ha un basso indice glicemico, dopo all'enamento ci vuole qualcosa che entri subito in circolo.

Comment

• Font Size
      c'? qualcosa che non mi torna, 150gr di pollo,tacchino mi sembrano troppe 43gr di proteine. Poi nel post wo eliminerei la frutta e metterei p?iuttosto gallette di riso oppure meglio maltodestrine, la frutta (la banano no, ma ? pesantuccia da digerire) ha un basso indice glicemico, dopo all'enamento ci vuole qualcosa che entri subito in circolo.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by Valentinick46 View Post
          Per il tacchino ho guardato qua: Petto di tacchino arrosto: Calorie e valori nutrizionali

OK per le maltodrestine. Poi cosa posso aggiungere per arrivare almeno a 2500 kcal?

Grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Per il tacchino ho guardato qua: Petto di tacchino arrosto: Calorie e valori nutrizionali

OK per le maltodrestine. Poi cosa posso aggiungere per arrivare almeno a 2500 kcal?

Grazie
            Alex vai tranquillo e punta a 2100, poi 2200, poi 2300, fai abituare il tuo corpo...comunque puoi cercare un burro d'arachidi di qualit?, o meglio ancora degli anacardi da smangiucchiare quando hai appetito...ok anche le olive, qualche formaggio, cheddar o quello che preferisci...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Alex vai tranquillo e punta a 2100, poi 2200, poi 2300, fai abituare il tuo corpo...comunque puoi cercare un burro d'arachidi di qualit?, o meglio ancora degli anacardi da smangiucchiare quando hai appetito...ok anche le olive, qualche formaggio, cheddar o quello che preferisci...
              Okappa... Quindi qualunque cosa.. eheh. Comunque piano piano vedo la panza (e sl quella) che cresce ahahaah

Comment

• Font Size
                li a quanto pare considera il petto di tacchino gi? cucinato. Solitamente gli alimenti si pesano a crudo ed hanno valori inferiori di proteine

Petto di tacchino: Calorie e valori nutrizionali

un'altro mio parere, vedo che dalla dieta consideri le proteine derivanti da tutte le fonti di cibo che mangi, questo non dico che sia sbagliato, anzi, per? almeno quelle di frutta verdura escludile.

un'altra cosa, almeno io preferisco sempre mangiare solido quindi nel prenanna mi sembrano eccessivi 44gr di proteine a lento assorbimento, visto che hai mangiato 3-4 ore prima il livello di amminoacidi che hai nel sangue ? capace di superare la notte, dimezza il quantitativo e ogni tanto al posto di queste mangia un 100gr di fiocchi di latte e un wasa (crekers tedeschi).

Per aumentare le kcal ? facile, basta aumentare i carboidrati. Per? mi sorge un dubbio, come hai calcolato il tuo fabbisogno di 2500kcal?In che modo ti sei ripartito i macronutrienti per costruirti la dieta?

Comment

• Font Size
                  Cavolo Val, se spingi quanto leggi sarai il prossimo Enzo Ferrari... Chapeau.
                  tante seghe mentali 'istess per? sei bello preso ,bravo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Okappa... Quindi qualunque cosa.. eheh. Comunque piano piano vedo la panza (e sl quella) che cresce ahahaah
                    ma adesso dici? dopo 3 giorni a 1900? ma ? dilatazione addominale, non ci credo che ingrassi! Avrai mica il metabolismo dell'orso in autunno?

Comment

• Font Size
                      Coi tuoi video ? quasi come allenarsi insieme...
                      Neeko...secondo te quanto costa spedirti 32kg di roba?

se tu lo usi il kettlebellone te lo mando...ora come ora a me non serve...
                      ma che davvero me lo vuoi mandare?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        ma che davvero me lo vuoi mandare?...
                        Io non lo uso ora...lo faccio usare ad un "allievo" per fare qualche stacco da terra ma ho mille altre cose da fargli sollevare...e sar? ora che impari a fare lo stacco col bilancere.

prendilo come un prestito a lungo termine. Me lo ridai l'anno prossimo se riesco a fare 100 swing con due da 12...e gi? la vedo moooooolto dura...

per me il 32 ? davvero fuori portata ...paradossalmente riesco anche ad alzarlo con lo snatch ma non riesco a fare lo swing...e comunque anche quando faccio lo snatch sento quella strana sensazione...non so, sai quando il corpo ti dice <<chettela vai a cerca'?>>

lo uso anche per farci il rematore, ma ho quei bei manubri che sono cos? comodi...quindi Nicola...se vuoi divertirtici un po', fammi sapere...rimane mio, ma ? tuo per un anno

Mi serve il 24...quello ? il kb giusto per me...

Comment

• Font Size
                          Io non lo uso ora...lo faccio usare ad un "allievo" per fare qualche stacco da terra ma ho mille altre cose da fargli sollevare...e sar? ora che impari a fare lo stacco col bilancere.

prendilo come un prestito a lungo termine. Me lo ridai l'anno prossimo se riesco a fare 100 swing con due da 12...e gi? la vedo moooooolto dura...

per me il 32 ? davvero fuori portata ...paradossalmente riesco anche ad alzarlo con lo snatch ma non riesco a fare lo swing...e comunque anche quando faccio lo snatch sento quella strana sensazione...non so, sai quando il corpo ti dice <<chettela vai a cerca'?>>

lo uso anche per farci il rematore, ma ho quei bei manubri che sono cos? comodi...quindi Nicola...se vuoi divertirtici un po', fammi sapere...rimane mio, ma ? tuo per un anno

Mi serve il 24...quello ? il kb giusto per me...
                          grazie mille del pensiero Vale, ma non credo di essere in grado di usarlo non avendo mai praticato sollevamento con i kettlebell....

Comment

• Font Size
                            Maronn, io sono un caso isolato. Mangio tutto quello che ho a tiro senza misurare, ma prima o poi devo approfondire la situazione "alimentare". Spingo a bestia in tutto cio' che faccio (che non significa "sempre e comunque") pero' mi manco sto tassello.. Chissa'...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Little58 View Post
                              Maronn, io sono un caso isolato. Mangio tutto quello che ho a tiro senza misurare, ma prima o poi devo approfondire la situazione "alimentare". Spingo a bestia in tutto cio' che faccio (che non significa "sempre e comunque") pero' mi manco sto tassello.. Chissa'...

Nel 99% dei casi, quando le gente dice che mangia tanto, poi facendo i conti dell'Oste, si scopre che mangia un terzo di quello che dovrebbe maggnare.

Comment

• Font Size
                                Coi tuoi video ? quasi come allenarsi insieme...
                                per tua grande gioia eccoti un 20 ripetizioni di squat, fatto qualche settimana fa....99kg di peso.....c'? anche la dedica...

[YOUTUBE]YAQlKl0tTDc[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...