Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostE come faccio a farmelo prescrivere pure io?:1:
Comment
-
Io quando ero pi? giovane avevo il testosterone un po troppo altro 10g/dl o 10 non so l unita di misura. Ero magro ma con un certo tono muscolare , piu forte della media , non soffrivo il freddo in inverno , sessualmente avevo un periodo refrattario di pochi minuti. Ma proprio il desiderio sessuale troppo elevato era quasi un problema pur avendo materia prima femminile a disposizione
Comment
-
Io quando ero pi? giovane avevo il testosterone un po troppo altro 10g/dl o 10 non so l unita di misura. Ero magro ma con un certo tono muscolare , piu forte della media , non soffrivo il freddo in inverno , sessualmente avevo un periodo refrattario di pochi minuti. Ma proprio il desiderio sessuale troppo elevato era quasi un problema pur avendo materia prima femminile a disposizione
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Iena R1 View Post. Ma proprio il desiderio sessuale troppo elevato era quasi un problema pur avendo materia prima femminile a disposizione
Last edited by gabelbrucken; 16-02-12, 14:43.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTra l'altro con Morandini non furono cos? di mano leggera, fidati...lo spaccio ? sempre spaccio...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postbah.. io vedo i best spacciatori degli anni passati che ora han tutti belle case, auto costose , han sempre fatto bella vita ma mai visti in galera... e lo sapeva chiunque che spacciavano e dove tenevano la merce.. vabb? andiamo OT lasciamo stareLast edited by gabelbrucken; 16-02-12, 14:47.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postso che scherzi ma ? un bene che in Italia i medici non lo prescrivano facilmente...perch? faremmo tutti cos?.
ma non ho mai comprato niente a partei medicinali da banco tipo 120pastiglie di ibuprofene a 7dollari contro i 7euro per 20 pastiglie qui
gi? che ci sono... ma servono i fat burner e i volumizzatori davvero a qualcosa o solo a far arricchire chi li produce?Last edited by freddy.bike; 16-02-12, 14:49.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAnimale fammi un trillo al 3208695963 che dobbiamo allenarci! secondo me gli spaccia di roba davvero dangerous hanno le spalle cos? coperte che non li tocca nessuno...chi spaccia bombe se lo inculano come esempio...
il mio allenamento ora ? stracciare tutte le schede che avevo in giro e allenarmi con gli esercizi che mi piaccioni e se son ispirato provarne di nuovi , facendo cos? mi sento pi? "libero" e mi riesco a impegnare di pi? mentalmente, soprattutto ds quando mi son scaricare qualche mp3 di bodybuilding motivation ! cuffie a manetta e via!Last edited by freddy.bike; 16-02-12, 14:53.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostEcco
un altro amico, altro Finasteride dipendente, ne ha 50 e la prende da una decina ma smette ogni tanto solo per calo di eiaculato (praticamente "viene" eruttando un piccolo pallino gommoso), non di libido...
su tuo fratello ci siamo capiti alla grandissima,guarda
Comment
-
Sono bloccato da 3 settimane sugli incrementi dei bicipiti.
Se metto il chiletto in pi? per fare il curl bilancere va a finire che non finisco le serie o le faccio male...
L'altro esercizio lo faccio col manubrio sulla scott. Anche l? se incremento da 12 a 14 kg peggioro drasticamente l'esecuzione.
Prima dei bicipiti faccio dorso.
Consigli?
P.S. settimana prossima inizio col P.T. Speriamo di non aver speso una barcata di soldi (in base alle mie entrate) per niente...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postmaledetto,stavo mangiando un pezzo di Pizza,e immaginandomi la scena del pallino gommoso (plop!)a momenti mi strozzo:1:
su tuo fratello ci siamo capiti alla grandissima,guarda
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostSono bloccato da 3 settimane sugli incrementi dei bicipiti.
Se metto il chiletto in pi? per fare il curl bilancere va a finire che non finisco le serie o le faccio male...
L'altro esercizio lo faccio col manubrio sulla scott. Anche l? se incremento da 12 a 14 kg peggioro drasticamente l'esecuzione.
Consigli?
P.S. settimana prossima inizio col P.T. Speriamo di non aver speso una barcata di soldi (in base alle mie entrate) per niente...
come ti alimenti nelle due ore precedenti l'allenamento?
l'alimentazione pre work f? miracoli, sperimentato di persona!Last edited by freddy.bike; 16-02-12, 15:13.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostSono bloccato da 3 settimane sugli incrementi dei bicipiti.
Consigli?
Comment
X
Comment