Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #11491
    cacchio,ho sbagliato quote,sopra...
    Quello giusto ? questo.
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    non so Gt,
    se quel culturista nero non ? assistito chimicamente allora anche quel modello italiano (nome da condottiero, cognome da pennuto da cortile al plurale) sicuramente non lo ?...eppure io SO che lo ?...

    insomma...


    ora si apre l'altra forbice

    Tu sei molto garantista, Ultrone pi? sospettoso...nel senso che per te tra i pro c'? molto meno doping di quanto non sembri, per Ultrone molto di pi?...

    Comment


    • Font Size
      #11492
      S? che ? lui...ma allora mi sfugge...sar? che ho l'occhio poco esperto , ma il negrone che hai postato tu mi sembrava superiore ad AG...che per? viene considerato un "modello" ergo natural

      Forse perch? il suo tiraggio ? pi? sospetto della muscolatura?


      In fondo anche Clark Baltram probabilmente ? considerato natural esse4ndo "solo" un modello e non un bb'r
      Un mio amico fa il fisioterapista di alcuni modelli d'abbigliamento e anche l? la roBBa gira eccome...

      Comment


      • Font Size
        #11493
        Originally posted by gtmaster View Post
        cacchio,ho sbagliato quote,sopra...
        Quello giusto ? questo.
        s? s?, avevo intuito!

        Comment


        • Font Size
          #11494
          Originally posted by Little58 View Post
          Facendo alzate di PL e WL, posso solo confermare, dato che quando alzo di piu', sono piu' forte e di conseguenza piu' muscoloso.

          Ma ovviamente non ? l'unico modo per essere "buoni per il BB", anzi spesso ? l'ultimo sentendo gli addetti ai lavori. E' direi che ? giusto, perche' allenare tutto il corpo con schemi da PL ? impossibile, cio? ci muori dentro gia' quando fai 3 volte alla settimana gambe con Squat e stacco (tra l'altro quando ero passato a 4 allenamenti a settimana, ho visto un Boost niente male, stavo proprio aumentando di volume muscolarmente parlando)
          Pero' 4 giorni in palestra mi rompevo il ca zzo

          Ieri Strappo 8x2 con 55kg, Slancio 8x1 65kg e 5x6 traz prone senza peso, recuperi (2-2-1,30)

          Oggi 90km in bici da solo (con gli ultimi 20km sotto l'acqua e pure grandine, quindi facciamo tutto sotto i 10 gradi con punte di 4?C, sono andato in crisi di freddo e poi di conseguenza di fame. Andare in pianura con le mani gelate e gambe bloccate a 18km/h.... Mi sono fermato a 5km da casa per mangiarmi una pizzetta ed altri due rustici uno di fila all'altro dentro un locale)



          Speriamo che non muoio di catabolismo
          Little,scusa eh,ma ...? ovvio che,da come sei ora,tu sia migliorato facendo esercizi da pw e wl,non era difficile...
          ? come se al muggio sei sceso da 2'30" a 2'20",ed attribuisci il "miglioramento" al fatto che hai montato le viti in ergal,dai...
          Da una base di partenza molto..."asciutta",qualsiasi forma di allenamento coi pesi fai,migliori,? ovvio...

          Comment


          • Font Size
            #11495
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            S? che ? lui...ma allora mi sfugge...sar? che ho l'occhio poco esperto , ma il negrone che hai postato tu mi sembrava superiore ad AG...che per? viene considerato un "modello" ergo natural

            Forse perch? il suo tiraggio ? pi? sospetto della muscolatura?


            In fondo anche Clark Baltram probabilmente ? considerato natural essendo "solo" un modello e non un bb'r
            Un mio amico fa il fisioterapista di alcuni modelli d'abbigliamento e anche l? la roBBa gira eccome...
            Gabel,non so se parliamo delle stesso AG...
            Quello che dico io ? l atleta che ha vinto,in italia,tutto quello che c era da vincere nella categoria H/P,ora detta evolution.
            Va famoso per i glutei,striati oltre l immaginabile (caratteristica evidentemente genetica,e non ottenibile da tutti...).
            Forse viene definito un "modello" dagli addetti ai lavori in senso dispregiativo,un termine che usano i bb nei confronti dei bb H/P,per dire che non hanno muscoli...
            Il paragone con j.p.guillame ? abbastanza improbo,vista l incomparabile superiorit? di quest ultimo...,ma non vuol dire che non possa essere natural...
            Ora,devi sapere che nelle gare H/P l utilizzo della chimica ? imperante come e di piu che nel BB classico,proprio perch? il tiraggio oltre l assurdo ? considerato essenziale,e la cosa ? ironica,se pensi che quando le gare altezza /peso sono arrivate in italia,circa nel 96,l obiettivo era proprio quello di ridurre l uso della chimica!!
            Il messaggio era:
            "io ti di do un parametro di altezza e di peso,che tu non devi superare.
            Ovvio che di muscoli ce ne saranno (relativamente) pochini,quindi chi vorr? vincere dovr? giocoforza essere dotato di eccellenti proporzioni"
            Peccato che poi l hanno buttata sul tiraggio estremo,ed hanno cominciato a vincere dei cessi pazzeschi,solo perch? magari avevano le striature sul massetere,a svantaggio di fisici eccellenti,che magari non avevano,di loro,la capacit? di raggiungere certi livelli di tiraggio.
            Di loro NO,MA ASSISTITI DI BRUTTO SI!!!
            oggi,nelle gare h/p credo che ci sia il peggior abuso di farmaci della storia di questo sport,in generale,con gente che gareggia a 75 kg e si fa piu roba di uno dell olympia...
            bella roba...
            N.B:
            gabel,guarda che l atleta di colore da me postato non ? che fosse un fenomeno di definizione eh...
            Era tirato,ovvio,ed in aggiunta alla forma incredibile dei suoi muscoli l illusione ? pazzesca.
            ma non aveva glutei striati,n? gambe separate,n? una particolare densit?...
            Solo quella incredibile forma di muscoli.
            ma tu pensi che nel 92 dexter jackson,23 anni,che gareggiava da peso leggero (70 kg!!!) fosse molto diverso?
            Tutto ci? per il quale poi ? diventato stratosferico,era gi? evidente,si trattava solo di aspettare...
            E con ogni probabilit? era natural...
            Dexter Jackson as a lightweight amateur 1992 - YouTube
            Una uno turbo modificata con 200 cv,puo anche andare come una M3 prima serie,forse anche piu forte.
            ma non sar? MAI NELLA VITA una M3...

            Comment


            • Font Size
              #11496
              Originally posted by lorisbatacchi View Post
              Il discorso dei carichi di lavoro ? relativo e varia da persona a persona! Io per sentire il muscolo che lavora devo mettere carichi molto pesanti! E sinceramente lo stimolo all allenamento coi pesi lo trovo nel migliorare i carichi che sollevo! Se no la palestra per me sarebbe una rottura di palle poco stimolante!
              Se non migliori il peso vuol dire che non stai migliorando il tuo fisico!
              Per fare un esempio quando iniziai a 18anni a fare palestra di panca facevo 10 rep con 70 kili adesso le 10 rep le faccio con 120 e spero e penso di migliorare ancora!
              Sicuramente migliorerai ancora
              Ma sul "se non migliori il peso non migliori il fisico",si puo disquisire pesantissimamente...
              Tu fai bene a spingere,se ce la fai,e SE hai un eccellente connessione col muscolo.
              ma fidati,? pieno di gente che muove le montagne senza stimolare la muscolatura piu di tanto.
              Non sto dicendo che tu sia cosi,? semplicemente un osservazione statistica...
              Aggiungici,poi,che jay cutler,che ? il riferimento dei mass monster, utilizza carichi medi IN ASSOLUTO e RIDICOLI per lui,e trai le tue conclusioni.
              Poi oh,chiaro che se la cosa ti gratifica ci mancherebbe altro,la palestra ? anche appagante per questo...

              Comment


              • Font Size
                #11497
                Originally posted by gtmaster View Post
                Ultr?,ma chi l ha detta sta cosa scusa eh?
                natural ? natural.
                Punto.
                Negli anni sono diventato molto cauto nel valutare "ad occhio" se un atleta ? assistito o meno,a meno di casi clamorosi,e quello sopra non lo ?:
                in ogni caso l atleta sopra ritratto pesava 82/85 kg (e si vede...),e personalmente non ho alcuna difficolt? a credergli.
                Se la natura ti ha baciato lo shape ? comunque presente,sono i volumi e la durezza a mancare un po.
                Come per coleman i primi anni:
                vinse il mondiale nei massimi nel 90,che fu l anno in cui anche il bb si trov? nell occhio del ciclone antidoping.
                Coleman ? passato professionista da natural,pesava circa 105 kg.
                Non ho,anche qui,alcuna difficolt? a crederci,visto cio che ? successo dopo...
                Pensi che un phil heath,da natural,non possa pesare 88/90 kg,sempre coi muscoli a cannone??
                E dai...
                Ma stai scherzando?

                E Coleman natural? Coleman proviene dal Power Lifting, e li non ? che usano i carboidrati come booster...

                Personalmente ho visto che finch? si tratta di prendere volumi, qualche Natural esiste davvero. Ma quando vai in gara e cerchi il 5-6% di BF, spariscono tutti, perfino i pi? dotati.

                Quanto ai Natural USA, ? vero. Non usano Steroids, ma tutto il resto si.

                E ricorderai un p? di anni fa le categorie "Natural", ovvero dove non si usava troppo e non si dava troppo nell'okkio...

                Comment


                • Font Size
                  #11498
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Gabel,non so se parliamo delle stesso AG...
                  Quello che dico io ? l atleta che ha vinto,in italia,tutto quello che c era da vincere nella categoria H/P,ora detta evolution.
                  Va famoso per i glutei,striati oltre l immaginabile (caratteristica evidentemente genetica,e non ottenibile da tutti...).
                  Forse viene definito un "modello" dagli addetti ai lavori in senso dispregiativo,un termine che usano i bb nei confronti dei bb H/P,per dire che non hanno muscoli...
                  Il paragone con j.p.guillame ? abbastanza improbo,vista l incomparabile superiorit? di quest ultimo...,ma non vuol dire che non possa essere natural...
                  Ora,devi sapere che nelle gare H/P l utilizzo della chimica ? imperante come e di piu che nel BB classico,proprio perch? il tiraggio oltre l assurdo ? considerato essenziale,e la cosa ? ironica,se pensi che quando le gare altezza /peso sono arrivate in italia,circa nel 96,l obiettivo era proprio quello di ridurre l uso della chimica!!
                  Il messaggio era:
                  "io ti di do un parametro di altezza e di peso,che tu non devi superare.
                  Ovvio che di muscoli ce ne saranno (relativamente) pochini,quindi chi vorr? vincere dovr? giocoforza essere dotato di eccellenti proporzioni"
                  Peccato che poi l hanno buttata sul tiraggio estremo,ed hanno cominciato a vincere dei cessi pazzeschi,solo perch? magari avevano le striature sul massetere,a svantaggio di fisici eccellenti,che magari non avevano,di loro,la capacit? di raggiungere certi livelli di tiraggio.
                  Di loro NO,MA ASSISTITI DI BRUTTO SI!!!
                  oggi,nelle gare h/p credo che ci sia il peggior abuso di farmaci della storia di questo sport,in generale,con gente che gareggia a 75 kg e si fa piu roba di uno dell olympia...
                  bella roba...
                  N.B:
                  gabel,guarda che l atleta di colore da me postato non ? che fosse un fenomeno di definizione eh...
                  Era tirato,ovvio,ed in aggiunta alla forma incredibile dei suoi muscoli l illusione ? pazzesca.
                  ma non aveva glutei striati,n? gambe separate,n? una particolare densit?...
                  Solo quella incredibile forma di muscoli.
                  ma tu pensi che nel 92 dexter jackson,23 anni,che gareggiava da peso leggero (70 kg!!!) fosse molto diverso?
                  Tutto ci? per il quale poi ? diventato stratosferico,era gi? evidente,si trattava solo di aspettare...
                  E con ogni probabilit? era natural...
                  Dexter Jackson as a lightweight amateur 1992 - YouTube
                  Una uno turbo modificata con 200 cv,puo anche andare come una M3 prima serie,forse anche piu forte.
                  ma non sar? MAI NELLA VITA una M3...
                  Confermo l'abuso di farmaci nelle categorie minori, nate proprio per limitare l'abuso. E' per questo che ho smesso di segure atleti. Il grado di rischio per la salute era diventato troppo alto in relazione al ricavato.

                  Quanto al ciclo Yates, se ? quello che ho visto io, ? un superfake.

                  GT mi sembri un p? troppo buono nel giudicare l'uso di sostanze dopanti. Considera che l'uso di steroidi negli atleti americani incomincia nelle High School. Sono molto precoci nell'uso dei farmaci. Iniziano a 16 anni e a 19 sono gi? fisici da 90 Kg in gara. E molti di quelli che urlano il loro essere Natural... sono dei bugiardi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #11499
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Sicuramente migliorerai ancora
                    Ma sul "se non migliori il peso non migliori il fisico",si puo disquisire pesantissimamente...
                    Tu fai bene a spingere,se ce la fai,e SE hai un eccellente connessione col muscolo.
                    ma fidati,? pieno di gente che muove le montagne senza stimolare la muscolatura piu di tanto.
                    Non sto dicendo che tu sia cosi,? semplicemente un osservazione statistica...
                    Aggiungici,poi,che jay cutler,che ? il riferimento dei mass monster, utilizza carichi medi IN ASSOLUTO e RIDICOLI per lui,e trai le tue conclusioni.
                    Poi oh,chiaro che se la cosa ti gratifica ci mancherebbe altro,la palestra ? anche appagante per questo...
                    Quindi anche tu ti sei "convertito"?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11500
                      Originally posted by Little58 View Post
                      Visto? Questo ? un pensiero da BB Io sono under 70, fai te

                      Cos? il 14 Gennaio:



                      Nella stanza bordello assurdo e mia faccia sconvolta, visto che ero ed ho finito 2 giorni fa, la sessione di esami
                      minchia se non andassi in bici saresti bello tosto secondo me!
                      Ma il petto lo alleni?

                      Comment


                      • Font Size
                        #11501
                        doppio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #11502
                          Da Settembre no, non direttamente perche' non c'ho la panca in cantina. Il prossimo acquisto per la home gym ? probabilmente quello, insieme ai quadratoni da mettere a terra e due dischi da 15kg gommati (Diametro olimpico)

                          Comment


                          • Font Size
                            #11503
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Ma stai scherzando?

                            E Coleman natural? Coleman proviene dal Power Lifting, e li non ? che usano i carboidrati come booster...

                            Personalmente ho visto che finch? si tratta di prendere volumi, qualche Natural esiste davvero. Ma quando vai in gara e cerchi il 5-6% di BF, spariscono tutti, perfino i pi? dotati.

                            Quanto ai Natural USA, ? vero. Non usano Steroids, ma tutto il resto si.

                            E ricorderai un p? di anni fa le categorie "Natural", ovvero dove non si usava troppo e non si dava troppo nell'okkio...
                            Dopo aver visto coi miei occhi atleti natural,evidentemente molto dotati,ottenere certi risultati,confermo il coleman natural fino a,diciamo,il 1994/5...
                            Poi ? passato da 105 a 130 kg in gara,un incremento di un quarto di quintale di massa magra,che se hai gi? usato non ottieni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #11504
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Quanto al ciclo Yates, se ? quello che ho visto io, ? un superfake.

                              GT mi sembri un p? troppo buono nel giudicare l'uso di sostanze dopanti. Considera che l'uso di steroidi negli atleti americani incomincia nelle High School. Sono molto precoci nell'uso dei farmaci. Iniziano a 16 anni e a 19 sono gi? fisici da 90 Kg in gara. E molti di quelli che urlano il loro essere Natural... sono dei bugiardi!
                              Il ciclo di yates non ? un superfake in quanto scritto da lui stesso sulla sua rubrica su MD americano..........
                              Se non voleva scrivere non lo abrebbe aftto,nessuno lo obbligava...
                              Non ? che sono buono,? che sono uscito dalla mentalit? del sospetto.
                              Dopo 3 decenni di frequentazioni di un certo tipo sono straconvinto di cio che dico.
                              Naturalmente troverai sempre l orcone che magari ha vinto un italiano e si ? fatto 4 grammi al giorno,pronto a giurare che un amico del fratello di un cugino di una sua zia americana,ha parlato con heath,che gli ha detto che si fa 5 gr al giorno...
                              la vita ? cosi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #11505
                                Ricordi Skip La Cour, campione del Mondo Natural? Ebbene so PER CERTO che usa fiumi di GH, e fidati che lo so...

                                Quanto a Coleman ha fatto la svolta da quando gi? grosso (1997) vinse il 1? Olympia nel 98. Aveva fatto una vacabza nei laboratori Balco, dove gli hanno inibito il gene della Miostatina attraverso un Carrier virale modificato geneticamente, pratica poi fatta anche da altri (la proposero anche ad un Italiano piccola taglia che...), roba che ora ? gi? vecchia. Ecco perch? ha messo su 30 Kg di massa.

                                Dire che Coleman prima era natural, equivale a dire che io sono Rossista!

                                Per il ciclo di Yates mi posti un Link che sono curioso? Dubito che sia vero, perch? per contratto hanno la proibizione a parlare di quello che fanno-prendono.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X