ma perch? a me non vengono post doppi? sant0 Crist0
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postse permetti ? comunque meglio quello del nanetto tutto braccia e con i pettorali a tetta...
Se vogliamo,estremizzando,phil heath rientra proprio nella categoria citata da alex,ha una preponderanza di bracia sconvolgente...
Eppure non ? proprio accio accio...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostMah,ci sono tante vie di mezzo...
Se vogliamo,estremizzando,phil heath rientra proprio nella categoria citata da alex,ha una preponderanza di bracia sconvolgente...
Eppure non ? proprio accio accio...
c'? brevilineo e brevilineo...te lo ricordi Baccianini?Last edited by gabelbrucken; 09-02-12, 23:37.
Comment
-
Sono d'accordo con te Gabel, ovviamente quando si entra nel campo dei problemi di questo genere, il mio ? solo un modestissimo parere da "praticone". Personalmente stavo curvato in avanti, poi con lo squat ho assunto tutt'altra postura migliore
Per chi mi ha chiesto come si risolve la scoliosi: non lo so eh, pero' tanta volonta' ed esercizi a profusione alla spalliera li ho visti fare. Qualcuno ? anche diventato un sollevatore, partendo dalla ginnastica correttiva
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Little58 View PostSono d'accordo con te Gabel, ovviamente quando si entra nel campo dei problemi di questo genere, il mio ? solo un modestissimo parere da "praticone". Personalmente stavo curvato in avanti, poi con lo squat ho assunto tutt'altra postura migliore
Per chi mi ha chiesto come si risolve la scoliosi: non lo so eh, pero' tanta volonta' ed esercizi a profusione alla spalliera li ho visti fare. Qualcuno ? anche diventato un sollevatore, partendo dalla ginnastica correttiva
Comment
-
Cavoli io ho troppa voglia di spingere , peccato che ci siano i giorni di recupero e i DOMS perche ho voglia di spingereeeeeeee.
Pu? dipendere da stagionali livelli di testosterone alti?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Iena R1 View PostCavoli io ho troppa voglia di spingere , peccato che ci siano i giorni di recupero e i DOMS perche ho voglia di spingereeeeeeee.
Pu? dipendere da stagionali livelli di testosterone alti?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Poste vabb?, ? come dire che Mentzer aveva i fianchi larghi...rimaniamo sulla Terra...
c'? brevilineo e brevilineo...te lo ricordi Baccianini?
Flavietto?
Direi che si, me lo ricordo:
andavamo al mare insieme negli anni 80,quando io iniziavo e lui era gi? un bb di livello serio...
Perch??
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gtmaster View Postma mentzer AVEVA i fianchi larghi,era un fisico orrendo,tozzo...
ma onestamente, a noi sulla Terra, un fisico alla Mentzer piacerebbe eccome. Tutto qui.
volevo solo dimostrare che sei troppo, troppo severo.
Beh, di Flavio volevo solo sapere se lo conoscevi e(visto che lo conosci DAVVERO IN SENSO FISICO)se davvero era cos? basso. Avevo letto sotto l'1e50...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postecco, appunto...solo che li aveva rispetto a Zane o che so Nubret...
ma onestamente, a noi sulla Terra, un fisico alla Mentzer piacerebbe eccome. Tutto qui.
volevo solo dimostrare che sei troppo, troppo severo.
Beh, di Flavio volevo solo sapere se lo conoscevi e(visto che lo conosci DAVVERO IN SENSO FISICO)se davvero era cos? basso. Avevo letto sotto l'1e50...
Quando all epoca giravano delle cose che...MAMMA MIA!!!
Riguardo a flavietto:
per la precisione 148 cm
Mi ricordo che all epoca lo vidi su una suzuki 450 (gsx qualcosa...),una moto bassissima,col culo rasoterra,come andavano allora,e lui per fermarsi doveva mettersi con la coscia dal lato opposto al piede d appoggio, TOTALMENTE APPOGGIATA ALLA SELLA
Come bb ricordo molto bene il confronto con ferrigno,all olympia del 92 ad helsinki:
praticamente avrebbe potuto fargli un cannolo stando perfettamente eretto!!!
Impressionante,la differenza di statura,ma impressionante anche la densit? e la forma generale del baccia,un animale...
Fisico non esattamente da desiderare,ma se ci pensi,tanto sarebbe stato un nano comunque,cosi almeno era grosso...
Comment
-
Non ? che siano PARTICOLARMENTE larghi,? che non ha le spalle larghissime.
Quello che conta davvero,per il V shape, ? il DIFFERENZIALE vita/spalle:
puoi anche avere 95 di giro vita,ma se hai le spalle larghe un metro avrai comunque una forma impressionante;viceversa,avere una vita da ragazzina tredicenne,ed il resto del corpo anche,capisci da te che non ? proprio il massimo...
Questo ? massimo di tutti i tempi,forse,una cosa quasi grottesca,sembra debba spezzarsi in due...
Grandissimo brian...
Una sorta di eddy murphy ipertrofico...
Comment
-
Personalmente posso vantare una vita molto stretta e spalle normali, dorsali ok, per cui appaio "palestrato"
Poi mettiamoci anche i quadricipiti non proprio piccoli ed ecco qua la Vshape
Comment
X
Comment